Le ricadute della grande vittoria di Trump sono incalcolabili.
Storica. Incredibile. Epica. Sono senza parole.
Trump ha sfidato tutti i pronostici in quello che è ormai chiaramente il ripudio da parte degli Stati Uniti dell’establishment criminale che ha distrutto il paese… e nessun candidato rappresentava quell’apparato istituzionale meglio di Hillary Clinton, la Regina della corruzione.
Trump è diventato il 45° presidente degli Stati Uniti senza l’aiuto di nessuno dei soliti giocatori. Hillary Clinton ha perso rovinosamente nonostante il massiccio aiuto di tutti i soliti giocatori, ed anche di più.
Ecco la mia lista dei grandi vincitori e dei grandi perdenti nella strabiliante vittoria del Don.
Grandi perdenti:
- Hillary Clinton… lei dovrebbe essere in prigione, non sul palco presidenziale. Rinchiudetela. E’ corrotta e tutti lo sanno, perfino i suoi sostenitori.
- John Podesta… ha perso il suo smartphone [in inglese] in un taxi ed ha aperto il link di una email phishing, facendosi così hackerare i suoi messaggi di posta elettronica. Poi ha accusato la Russia per la sua stupidità.
- CNN, MSNBC, NYTimes, Washington Post… tutti i grandi canali mainstream. Erano tutti arruolati, vedendo la strada spianata per Hillary. E si sono disperati a mano a mano che uscivano i risultati delle elezioni.
- Rachel Maddow, Megyn Kelly, George Stephanopoulos, Anderson Cooper, Chris Cuomo e tutti gli altri “giornalisti” che non sono riusciti a fare il loro lavoro ed hanno puntato tutto su Hillary. Si sono sfracellati!
- Donna Brazile… si è rivelata un’imbrogliona e una bugiarda.
- George Soros… ha appena perso il suo burattino e capo.
- Il Comitato Nazionale Democratico… hanno rubato a Bernie Sanders la vittoria ed ora hanno perso di brutto. Essi sono l’establishment che Trump deve “prosciugare”. [In riferimento allo slogan della campagna di Trump “Drain the Swamp”, “prosciugare la palude”, cioè risanare le istituzioni, togliere le risorse al sistema corrotto].
- Il Comitato Nazionale Repubblicano… non hanno mai sostenuto Trump ed ora dovranno strisciare ai suoi piedi. Anche loro fanno parte dell’establishment che Trump deve “drenare”.
- Robby Mook, Jennifer Palmieri e tutte le persone coinvolte nella campagna elettorale della Clinton… avete sostenuto una guerrafondaia criminale per il vostro tornaconto personale e per denaro.
- I Giovani Turchi… i nuovi media progressisti che hanno cercato di intimidire il mondo per non far votare Trump. Anche loro hanno sostenuto una criminale guerrafondaia, ed hanno fracassato.
- Bill Maher… odia Trump così tanto che dev’essere in lacrime, ormai. La vittoria di Trump dimostra quanto sia ottuso in realtà “l’intelligente” Bill Maher.
- John Oliver, Trevor Noah, Samantha Bee, e tutti i comici liberal che sono semplici pecore senza alcuna idea originale di sorta.
- Beyonce, Bruce, Jay Z, U2 e tutti i musicisti che hanno usato il loro talento per sostenere la famiglia criminale dei Clinton.
- LeBron James… avrai pure vinto un titolo NBA, ma sei salito sul palco con la strega cattiva del mondo.
- Il 99% di Hollywood… avete addirittura creato uno stupido video per far vedere quanto siete fichi, e come il pubblico degli Stati Uniti avrebbe dovuto votare per Hillary perché è ricca, viziata, e “le celebrità disinibite votano Hillary”. Vaff*****o, Hollywood!
- Robert De Niro… ora è il 45° presidente degli Stati Uniti quello a cui vuoi tanto dare un pugno.
- James Comey… sei licenziato!
- Loretta Lynch… sei licenziata!
- Paul Ryan… sei licenziato!
- ISIS.. sei fregato.
- Arabia Saudita e Qatar… siete fregati.
- Unione Europea… appartieni alla storia.
- NATO.. hai esaurito la tua utilità ed al tuo scopo.
- Huma Abedin e il suo Weiner… pervertiti e incompetenti. Speriamo di non rivedere mai più questa coppia malata.
- FBI, Dipartimento di Giustizia, NSA… datevi una ripulita, siete stati corrotti dalla mafia dei Clinton.
- Neo-liberali… possa questa essere la fine della vostra ideologia e dei vostri metodi malvagi.
- Neocons.. possa questa essere la fine della vostra ideologia e dei vostri metodi malvagi.
- “Eccezionalismo americano”… è sempre stato uno stupido slogan di Obama, dei neo-liberal e della Clinton, senza alcun merito.
- Presidente Barack Obama… ti sei esposto fin troppo per Hillary, per paura che la sua corruzione mettesse in luce la tua. La tua eredità è offuscata per sempre.
Grandi vincitori:
- Social Network… avete dato a Trump uno spazio, laddove i media mainstream non l’hanno fatto.
- Twitter.. sei infestato da fanatici progressisti, ma Trump ha trovato il modo di far passare comunque il suo messaggio.
- InfoWars.. ha sempre guardato le spalle a Trump.
- The Drudge Report… ha riportato le notizie quando tutti gli altri si rifiutavano.
- Wikileaks.. ha fatto il lavoro dei giornalisti.
- Zerohedge.. scrittori e commentatori sul popolare sito di notizie hanno messo in guardia il mondo dal pericolo di Hillary.
- Fox News… l’unico canale tra i grandi network non completamente arruolato con Hillary.
- Julian Assange … liberatelo immediatamente.
- Quelli di FBI e NSA che non hanno eseguito gli ordini del Dipartimento di Giustizia ed hanno rifiutato di dimettersi, facendo trapelare ciò che doveva trapelare sui crimini di Hillary Clinton.
- Hannity.. piaccia o no, ha predetto la vittoria di Trump.
- Scott Adams… The Dilbert Creator [in inglese] ha letto a perfezione le elezioni e la psiche americana.
- I sostenitori di Bernie Sanders… siete stati truffati con l’inganno da Hillary, ma il karma è stato dalla vostra parte.
- BREXIT.. voi avete dato inizio a tutto questo.
- La famiglia Trump… siete stati a fianco di vostro padre ed avete lavorato sodo per la sua vittoria.
- Donald Trump… hai fatto l’impossibile contro l’imbattibile macchina Clinton, contro il Partito Democratico, contro il Partito Repubblicano, contro la CNN, il New York Times, tutti i media, contro i radical-chic, contro ogni previsione e sei diventato il 45° Presidente.
- America… Hai una grande opportunità di ritornare grande. Ferma le guerre illegali, concentrati sui tuoi cittadini, i valori, la tua innovazione e gentilezza e tornerai ad essere la luce che splende sulla collina.
- Il team di The Duran… VR, VZ, PL, PM, AC, AG, SG e tutti gli scrittori e collaboratori che hanno dato ai lettori una visione realpolitik delle elezioni americane.
*****
Articolo di Di Alex Christoforou pubblicato su The Duran il 9 novembre 2016
Traduzione in italiano a cura di Jacobus per Sakeritalia.it
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.