Di sicuro non c’è voluto molto tempo a Biden per, come piace dire ai politici statunitensi, “mandare un messaggio”, attaccando illegalmente una nazione sovrana e assassinando 17 persone.

Se tu hai votato per i Democratici, allora:

Questo atto di aggressione internazionale e quelli che seguiranno ricadono sulle TUE mani!

Sì, proprio tu. Semplicemente *non c’è modo* in cui tu possa dire “oh, io non lo sapevo” oppure “ma, ma, Biden ha promesso di essere un buon Presidente”. Mi spiace ma, per gli scorsi quattro anni, migliaia di noi hanno provato ad avvertirti, a spiegarti in dettaglio cosa sarebbe successo se i Neocons avessero preso il pieno controllo degli Stati Uniti. Noi l’avevano previsto, ti abbiamo mostrato tutte le prove, ma ti sei rifiutato di ascoltare.

Ora è troppo tardi.

E, pur essendo sempre vero che Biden ha rubato l’elezione, quelli che sinceramente e legalmente hanno votato per lui ne portano la responsabilità morale per questo crimine, e per tutti i futuri crimini dell’amministrazione Biden.

Solo chi non ha votato per i Democratici può ancora dire “non in mio nome”.

Tutti gli altri ora sono complici (prima, durante e dopo il fatto) del crimine di aggressione. Saranno colpevoli anche per il caos interno che sarà generato dalla prima “Amministrazione Risvegliata”.

Tutto il sangue degli innocenti ricade su di te, elettore di Biden.

The Saker

*****

 Articolo del Saker pubblicato su The Saker il 26 febbraio 2021
Traduzione in italiano di Fabio_san per SakerItalia

 __________

 La redazione di SakerItalia ribadisce il suo impegno nella lotta anti-mainstream e la sua volontà di animare il dibattito storico e politico. Questa che leggerete è l’opinione dell’autore; se desiderate rivolgere domande o critiche purtroppo questo è il posto sbagliato per formularle. L’autore è raggiungibile sul link dell’originale presente in calce.

 L’opinione dell’autore non è necessariamente la nostra. Tuttavia qualsiasi commento indecente che non riguardi l’articolo ma l’autore, sarà moderato, come dalle regole in vigore su questo sito.

Condivisione: