Secondo Bloomberg, Vladimir Putin sta “silenziosamente” annettendo alla Madre Russia la regione del Donbass. Nel frattempo la NATO sta tenendo l’assemblea nel mezzo dei ghiacci. Qui in Germania i geni in carica hanno creato il “Ministero della Verità” con lo scopo di reprimere il mortale populismo. Il terrore ci tiene in pugno, la Corea del Nord è pronta a scatenare un Armageddon e l’americano Rex Tillerson ha un piano Exxon per la Siria. In breve, Trump non ha cambiato nulla. Eccoci qui, ancora prigionieri nel Paese delle Meraviglie di Alice.
Iceberg che fioriscono di fake news e di ca****te
Esaminando dall’inizio questa follia, ci sono voluti quattro autori di Bloomberg per mettere insieme la falsa notizia che Putin sta rubando ai nazisti di Kiev la parte orientale dell’Ucraina. Gli autori Henry Meyer, Ilya Arkhipov, Stepan Kravchenko e Yuliya Fedorinova assicurano i lettori di Bloomberg che il Cremlino sta orchestrando un piano per minare la credibilità del regime di Kiev nel Donbass. Come se bombardare ogni giorno i bambini avesse reso Poroshenko ancora più popolare a Donetsk. Leggete cosa dicono questi idioti ai loro lettori “zombi”:
“La Russia si sta muovendo gradualmente, usando un blocco di attivisti ucraini come copertura politica per impossessarsi del collegamenti economici chiave delle zone separatiste. La scorsa settimana, le Ferrovie Russe hanno tagliato le tariffe per spedire carbone e ferro in alcuni punti vicini alle aree ribelli, dove l’industria metallurgica fornisce molti posti di lavoro. Secondo due operai, questo darà la possibilità alla Russia di sostituirsi alle forniture ucraine bloccate da Kiev, e di assicurare che le acciaierie continuino a funzionare”.
Questa è la logica delle ultime notizie di Bloomberg per voi. Vladimir Putin, il Dottor Male di una farsa grossolana mondiale, sta usando aria fresca per adescare le vittime delle camere a gas naziste e portarle dalla sua parte! La Russia sta aiutando i Russi in Novorossiya, quando i gli anti-russi provano ad affamarli! Voi dite che questi quattro autori sono dei venduti e dei “troll” dell’informazione pagati dai globalisti? No! Bloomberg è una delle più rispettate fonti di informazione al mondo. Su questo ho già detto abbastanza, parliamo ora di un escursione NATO (pagata dai contribuenti) AL DI LA’ di ogni logica.
La NATO non è obsoleta per i burocrati
Cercate “Assemblea Parlamentare NATO 2017” e probabilmente troverete una storia nei media occidentali tratta dal Washington Post. A Mosca i media hanno sollevato preoccupazione sui colloqui sulla sicurezza organizzati il mese prossimo dalla più grande holding dell’industria militare, sulla vetta del mondo, cioè alle isole Svalbard. Qui utilizzerò la citazione del Ministro russo degli Affari Esteri riportata dal Washington Post [in inglese] per informarvi della situazione:
“Nel contesto dell’attuale corso della NATO volto a ‘limitare’ la Russia, accompagnata da preparativi militari senza precedenti vicini ai confini del nostro paese, i tentativi di trascinare Spitzbergen [isola dell’arcipelago delle Svalbard] sotto l’ala di un blocco politico-militare, non corrisponde allo spirito del trattato del 1920.”
Ciò che la sintesi in 150 parole dell’Associated Press sui media occidentali non dice, è la verità sulla neutralità di questa isola così vicina ai confini con la Russia. Il trattato del 1920 è un documento unico in cui il cosiddetto Trattato delle Svalbard riconosce la sovranità della Norvegia su questa regione polare a determinate condizioni, tra cui la demilitarizzazione dell’arcipelago. Mosca afferma che l’incontro è una provocazione, ma questa non è l’unica ragione per cui la NATO dovrebbe essere zittita per un’altra imprudente mossa che ricorda la Guerra Fredda.
Il costo. Il costo delle operazioni NATO è sotto i riflettori della critica per la validità dell’organizzazione ormai da decenni. E questo incontro così vicino al Polo Nord è segno di una malattia endemica dei burocrati che sta uccidendo le nostre relazioni e la nostra pace. Per capire quanto sia ridicolo questo meeting, uno dovrebbe capire esattamente dove e cosa sia Spitzbergen. Vi ricordate che ho detto che è stata la NATO a decidere di incontrarsi nel mezzo del nulla? Bene, Spitzbergen è 1.000 miglia oltre il nulla, 1.100 miglia a nord dell’Islanda.
Ciò che qui è importante è il pensiero alla base dell’idea di trasportare 257 delegati dell’Assemblea Parlamentare della NATO, insieme ai delegati dei paesi associati, lo staff, la sicurezza e tutti coloro che servono in una città con sostanzialmente un solo hotel abbastanza grande, e nessun spazio adeguato per l’incontro. No, non controllate i vostri occhiali da vista: la NATO sta disponendo dei contribuenti delle nazioni membro che pagano un campeggio “all inclusive” nella terra ghiacciata di “OZ” solo per rompere le palle a Vladimir Putin. E indovinate chi sono gli ospiti d’onore? Esatto, i capi nazisti dell’Ucraina. Potete leggere la lista ufficiale in questo pdf [non presente nel testo originale], ma i leccapiedi di Poroshenko sono pronti a parlare della sicurezza NATO anche se Washington ha giurato che l’Ucraina non è in lista per la “annessione” alla NATO. Il Consiglio interparlamentare Ucraina-NATO (UNIC) che si deve svolgere è composto da:
- Raynell Andreychuk – ruffiana senatrice canadese e avvocato di Moose Jaw, Saskatchewa (Canada) il cui vanto è quello di essere stata “bandita” dalla Russia.
- Iryna Gerashchenko – inviata umanitaria di Poroshenko a Minsk – Cavoli!
- Piotr Apel – Il discepolo “mini me” del polacco e devoto anti-russo Pavel Kukiz
- Jasna Murgel – Il “contingente” sloveno del globalismo liberale
- Bridgett Grouwels – parlamentare europea famosa per lo Sviluppo dei percorsi ciclabili di Bruxelles
- Aleksandrs Kiršteins – l’equivalente lettone del filo-nazista Banderite
- Roumen Iontchev – yes-man bulgaro della NATO
- Jan Farský – ceco sotto finanziamento della ONG Open Society di George Soros
- Sverre Myrli – il miglior amico norvegese di Israele nel lontano nord congelato
Si aggiungono dodici membri del Parlamento ucraino e altri membri del Parlamento Europeo.
La lista dei partecipanti del contingente ucraino va avanti ancora, poi include Italiani, altri Bulgari, Turchi, Olandesi e molti Norvegesi. Ormai la mia opinione è chiara. Il pubblico dei contribuenti sta per spendere altri miliardi in modo che una società militarmente aggressiva popolata da bugiardi ben pagati possa farsi delle foto in posa (forse vogliono imitare Putin quando è andato al polo nord) mostrando la loro durezza maschile e femminile (credo). Perché non si siano potuti semplicemente incontrare a Bruxelles per dirsi le loro ca***te, è ancora un mistero.
Un ministero globalista per tutto
Qualcuno ha notato che i politici europei non risolvono alcun problema? Dando uno sguardo a tutti i comitati e ai programmi creati sotto gli occhi vigili del politico lussemburghese Jean-Claude Juncker, è piuttosto chiaro che la Commissione UE gira tutto intorno alla difesa del lavoro burocratico. E stando dietro a Bruxelles, la Germania di Angela Merkel deve semplicemente avere più ministeri e commissioni per studiare, studiare, studiare la via di uscita dalla loro totale oscurità. Scusate il mio sarcasmo ma la dolorosa verità è che sono mille a parlare e nessuno a fare qualcosa.
Prendete l’ultimo momento di stupidità ministeriale, il cosiddetto “Ministero della Verità” dedicato a combattere le notizie false [fake news]. E ora capite questo: ogni minima notizia in Germania è controllata dalle elite bancarie e dai tecnocrati geopolitici o da Bertelsmann e Axel Springer, e i media privati dal valore di un trilione di dollari sono spaventati da Breitbart! Secondo questo articolo per il Gatestone Institute di Stefan Frank [in inglese]:
“A quanto pare ora le élite e gli intellettuali sono considerati tra le minoranze tedesche che hanno bisogno di protezione”
Quindi “Il Centro di Difesa contro la Disinformazione” (“Abwehrzentrum gegen Desinformation”) è una realtà federale che sta germogliando qui in Patria, e la sua missione è quasi evidente quanto una grande svastica nera dipinta su un dirigibile che passa sopra la testa. Frank sottolinea il fatto che “Abwehr” era il nome dei servizi segreti militari della Germania Nazista, e allude alla serietà della nuova dottrina tedesca sui media.
E le persone si chiedono perché i Russi stiano urlando a squarciagola!
A capo dell’establishment di questo nuovo ministero troviamo il braccio destro di Angela Merkel, Volker Kauder. Tra gli uomini politici più potenti in Germania, Kauder è nel consiglio di amministrazione della Fondazione Konrad Adenauer. Non c’è spazio qui per approfondire le trattative Kauder-Merkel fatte dietro le quinte, ma è chiaro che entrambi sono di proprietà delle elite tedesche [in tedesco], in stile americano. Chiaramente il sogno di Konrad Adenauer di una Francia e Germania super-potenti in Europa per realizzare una qualche forma di supremazia mondiale, è fallito, ma il ruolo di Kauder nel provare a realizzare gli Stati Uniti d’Europa (e del mondo) è ben documentato.
Nei corridoi poco illuminati della nuova “Cancelleria della Verità” si può sentire la leggera risata di Liz Mohn (Bertelsmann) e di Friede Springer (l’ereditiera di Axel Springer). E qual è la vera origine del pensiero sul Ministero tedesco della Verità? Leggete tra le righe di questo articolo dell’ AJC Berlin Ramer Institute [Comitato ebreo-americano – Istituto Ramer di Berlino, in inglese]. E potrebbe essere interessante leggere questo articolo di Zero Hedge [in inglese] che collega Kauder – Ministro della Verità – al nostro vecchio amico George Soros.
Infine, molti dei miei colleghi ora sono bloccati da un appiccicoso senso di impotenza per la sconcertante influenza e per i finanziamenti all’informazione alternativa. Alcuni addirittura annunciano ciò che abbiamo raggiunto (cioè il giornalismo indipendente) come un miracolo dei media. “Loro” – Il Nuovo Ordine Democratico” – sono la più finanziata e più potente macchina di propaganda mai vista. Mi stupisco ogni giorno di come sia proprio totale il controllo. Per quanto ne sappiamo, i Russi potrebbero essere in marcia o gli zombi potrebbero assalire i nostri vicini. Ma la più credibile fantasia oggi è quella che i Nazisti sono rinati. Anzi, forse non sono mai morti?
*****
Articolo di Phil Butler pubblicato da NEO- New Eastern Outlook il 24 aprile 2017.
Traduzione in Italiano a cura di Elvia Politi per SakerItalia.it
Qui non si tratta di imitare Putin che ha fatto una riunione al Polo Nord ma bensì di ottenere la massima riservatezza. La presenza delle elite ucraine mi fa pensare che stiano mettendo a punto un piano di attacco contro la Russia. Questo non è un buon segnale affatto. Giugno si avvicina velocemente ed è esattamente il periodo in qui era previsto l’ultimazione del dislocamento delle forze NATO nei paesi baltici: operazione Atlantic Resolve.