Cari amici,

sembra che l’uragano Ian sarà pericoloso per la costa orientale della Florida. Quindi non so quando avremo l’elettricità. Sono preoccupato anche per i preparativi di quello che ho da scrivere oggi.

Ma i pochi titoli sottostanti sono, penso, piuttosto sorprendenti [tutti i link in inglese].

La cosa che trovo assolutamente esilarante è che gli europei PARLANO di sabotaggio ma NON menzionano chi sia l’ovvio colpevole. Quindi, soprattutto per gli europei senza cervello, dico questo: un video dello stesso Presidente Brandon che promette di fermare il NS2 se la Russia “invaderà” l’Ucraina.

Inutile dire che sono totalmente d’accordo con Lira: gli Anglos sono disposti a distruggere completamente l’Europa per mantenere il loro dominio sull’UE.

E con mia grande tristezza devo dire che gli europei meritano PIENAMENTE quello che sta succedendo. In poche parole: se non hai rispetto di te stesso, perché qualcuno dovrebbe avere rispetto per te?

Va bene, basta per il momento.

Condizioni permettendo, cercherò di scrivere il più spesso possibile. Ma i prossimi 3 giorni saranno molto duri.

Cordiali saluti

Il Saker

*****

Pubblicato su The Saker.is il 27 settembre 2022
Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia

[le note in questo formato sono del traduttore]

__________ 

La redazione di SakerItalia ribadisce il suo impegno nella lotta anti-mainstream e la sua volontà di animare il dibattito storico e politico. Questa che leggerete è l’opinione dell’autore; se desiderate rivolgere domande o critiche purtroppo questo è il posto sbagliato per formularle. L’autore è raggiungibile sul link dell’originale presente in calce. 

L’opinione dell’autore non è necessariamente la nostra. Tuttavia qualsiasi commento indecente che non riguardi l’articolo ma l’autore, sarà moderato, come dalle regole in vigore su questo sito.

Condivisione: