Eh già, ha detto [in inglese]missione compiuta“, “perfettamente eseguita“, e di essere “così orgoglioso” delle sue “grandi forze armate“.

  • Considerato che 71 missili su 103 sono stati intercettati.
  • Che non ci sono state vittime siriane (o iraniane o russe).
  • Che non è stato colpito neanche un aeroporto.
  • Che gli edifici distrutti erano vuoti.
  • Che sono state utilizzate solo le difese aeree siriane.
  • Che le difese aeree russe sono state completamente escluse.

Questo tizio:

ha definito gli attacchi “Precisi, travolgenti ed efficaci” (sembra anche a voi un alcolizzato?)

Per finire, e questo è strano, non c’è alcuna prova che i francesi abbiano condotto la benché minima operazione (valli a capire). Oh, a proposito dei francesi, sembra che siano stati loro ad avvertire i russi rispetto a quanto stava per accadere. Così, se parliamo tecnicamente, i generali statunitensi sono sinceri quando dicono che non hanno avvisato i russi, ma che hanno semplicemente limitato i rischi di un conflitto. I francesi hanno fatto gli avvisi per conto loro.

Per quanto riguarda il patetico punteggio sul tabellone, il “portavoce” del Pentagono ha detto che hanno notato un incremento del 2000% dell’attività dei “troll russi” nelle ultime 24 ore.

Non sto scherzando!

Penso che distruggere completamente una inesistente capacità di guerra chimica potrebbe addirittura essere definito un “successo infinito”.

Aspettiamo altri dettagli (molte agenzie pro-Siria hanno esagerato il numero di missili abbattuti) ma sembra che gli anglosionisti abbiano scelto l’opzione “meno cattiva” riguardo ai rischi per il nostro pianeta: un “faccio finta di attaccarti” simbolico e completamente inutile. E per questo io gli sono personalmente grato. Speriamo che, almeno per un po’, il loro bisogno di riaffermare la loro “indispensabilità” sia soddisfatto.

Penso anche che i russi debbano aumentare drasticamente la rapidità e la quantità delle consegne dei loro sistemi di difesa aerei ai siriani. Un generale russo ha dichiarato che stanno prendendo in considerazione di consegnare i sistemi S-300s ai siriani. Direi che è meglio tardi che mai. Ma quello che serve di più è il sistema Pantsir. I russi devono costruirli su una programmazione d’emergenza di 24 ore su 24 per sette giorni su sette, e il più rapidamente possibile, visto che sono molto più adatti per questo genere di compito (difesa di punto contro i missili da crociera) dei molto più grandi S-300.

Un’altra cosa: questo patetico show disneyano è una vergogna e un obbrobrio. Gli USA sono veramente sprofondati al livello di degenerazione dimostrato da Breznev nei suoi ultimi anni, o da Eltsin. Francamente, penso che Trump sia un buffone ancora peggiore di questi due. Che disgrazia!

[Nota a margine: per tutti quelli che si lamentano che Trump è cattivo quanto Hillary, ciò è sia vero che falso. Intrinsecamente sì, certo, lo è. Ed è di gran lunga più stupido di lei. Ma portarlo alla Casa Bianca ha regalato alla Russia (e alla Siria) circa un anno di tempo per prepararsi a quello che è successo ieri. Quindi, non importa che patetico sub-umano sia Trump, tenere i neocon lontani dal potere per più o meno un anno ha comprato del preziosissimo tempo per il resto del pianeta. Questa è una buona cosa, anche se lo stesso Trump è un codardo maniacale, un pezzo di merda narcisista e un pericoloso buffone della peggior specie].

Inoltre, voglio aggiungere un commento su un altro fatto. Perfino i due super-cattivi della nostra storiografia ufficiale, che sarebbero Hitler e Stalin, ne escono meglio di Trump se confrontati sotto l’aspetto di a) effettivo utilizzo della diplomazia e b) tentativi di costruire alleanze. Sì, lo so, sia Hitler che Stalin usarono la forza (e anche le false flag) ma la forza è stato UNO degli attrezzi della strumentazione usata nelle relazioni internazionali. Sia Hitler che Stalin sono stati per lo meno in grado di portare avanti dei negoziati e di costruire delle alleanze. I buffoni alla Casa Bianca non sanno fare neanche quello.

Sì, mi dispiace se qualcuno si offenderà, ma i Presidenti degli Stati Uniti adesso sono caduti più in basso di Hitler, Stalin, Breznev o Eltsin.

Dunque chiedetevi: cos’ha in serbo il futuro per essi e per il loro regime?

The Saker

Articolo pubblicato su TheSaker.is il 14 aprile 2018
Traduzione in italiano a cura di Mario B. per Sakeritalia.it

[Le note in questo formato sono del traduttore]

Condivisione: