Pubblichiamo un messaggio spedito da Padre Bahjat Karakach, Frate Minore della Custodia di Terra Santa, parroco della Chiesa Latina di Damasco e Custode dell’annesso convento. È stato per moltissimi anni in Italia ed è stato maestro dei Postulanti nel convento francescano di Montefalco (Umbria). Ha acquisito anche la cittadinanza italiana.
Il suo breve massaggio dalla martoriata Siria, subito dopo l’attacco missilistico di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia di venerdì notte, ci sembra un’importante conferma delle verità che abbiamo sempre pubblicato, in contrapposizione alla marea asfissiante di Fake News che i mass media corporativi ci propinano ogni giorno.
*****
A cura di Luciano M. per SakerItalia.it
–,ecco che qui il Papa argentino potrebbe fare qualcosa per i Siriani ma non fa nulla di concreto ovvero non denuncia al suo popolo in P.zza San Pietro e nelle sei TV la verità dei fatti che (Padre Bahjat Karakach, )ci ha portato a conoscenza.
Un Papa che tace è complice con i mandanti ed esecutori dei crimini di guerra degli occidentali che rimarranno impuniti perché non esiste una Giustizia né divina , né internazionale.
Messaggi simili sono stati rilasciati anche dai due patriarchi ortodossi (sia greco che siriaco) di Damasco e dai due vescovi cristiani (sia latino che caldeo) di Aleppo.