Oggi, come faccio spesso, menzionerò alcuni titoli e aggiungerò alcuni commenti a ciascuno di essi.
Quindi eccoci qui [tutti i link in inglese]:
- Biden “indignato” dalla mossa russa: che si parli del vero, reale, Biden, o del collettivo “Biden” non fa differenza: gli Anglo hanno usato l’accordo sul grano per attaccare la Russia, e Biden è indignato dal fatto che la Russia ne facesse un problema. Dovete concederlo: i leader occidentali sono gli ipocriti più incredibili della storia. Non è nemmeno che gli manchi una bussola morale, è peggio: la loro bussola morale punta dritto al puro male.
- L’assistente di Biden parla di “un ultimo avvertimento”: e no, l’avvertimento non è rivolto a Russia, Cina, Iran, Corea del Nord o UFO. È un avvertimento al popolo degli Stati Uniti “farete meglio a votare bene, altrimenti…”.
- L’alleanza anti-russa si frattura dopo che il Giappone ha deciso di rimanere nel progetto energetico russo Sakhalin-1: posso solo immaginare l’orrore che i leader dell’industria giapponese (che gestiscono davvero il paese) hanno provato quando l’Egemonia ha fatto saltare in aria l’NS1/NS2 e hanno deciso che non volevano essere la “prossima Germania”. Apparentemente hanno detto allo Zio Shmuel “ci dispiace molto” e sono tornati rapidamente al mercato energetico russo. Meglio tardi che mai, suppongo.
- Gli Stati Uniti, la Francia e la Gran Bretagna hanno respinto l’appello della Russia per indagare sulle attività “militari-biologiche” in Ucraina: oh cavolo, che sorpresa! Ad essere onesti, che gli Stati Uniti abbiano posto il veto a questa risoluzione del Consiglio di Sicurezza ha senso. Ma è toccante vedere come Francia e Gran Bretagna, entrambe nazioni europee, NON vogliano indagare sui biolaboratori in Europa. Immagino che si fidino davvero, veramente degli Stati Uniti. Sono sbalordito dalla stupidità degenerata dei leader dell’UE.
- Solo un paese sostiene gli Stati Uniti nel voto delle Nazioni Unite sul blocco a Cuba: quel “paese” è, ovviamente, Israele. Ma no, il costante aumento dell’“antisemitismo” in tutto il mondo riportato dagli organi di propaganda Sionista non ha assolutamente nulla a che fare con questo, o con la situazione in Palestina, o con i continui atti di aggressione che l’entità Sionista sta commettendo quotidianamente. No. È solo che i goyim sono intrinsecamente malvagi. Tutto qua.
- L’ex Primo Ministro pakistano ferito a colpi di arma da fuoco in un “tentativo di omicidio”. Questo è ciò che ottieni per essere filo-russo e filo-cinese. O anche per volere che il tuo paese sia sovrano. Questo è un “messaggio” dello Zio Shmuel a qualsiasi leader politico che osi sfidare l’egemonia Anglosionista.
- La Serbia abbatte un drone: l’Egemonia avvertì i serbi: obbedite o altrimenti… A quanto pare, i serbi hanno bisogno di più convinzione, da qui le operazioni con UAV. È abbastanza chiaro che l’UE è stufa di Serbia e Ungheria: i leader dell’UE avvertono persino delle “conseguenze”. Questo è il “potere al popolo” al lavoro per te. Il problema in Serbia non è la leadership (abbastanza compradora), ma le persone che, nonostante tutto, continuano a mantenere uno spirito di resistenza. Come direbbe Brecht, il popolo serbo ha perso la fiducia dei suoi leader, deve essere sciolto, e un altro popolo eletto al suo posto.
- Statua dell’imperatrice russa vandalizzata nella città da lei fondata. Questo è un vero problema per gli ucronazisti. Affermano che Odessa sia una “città ucraina”, eppure è stata fondata da un monarca russo. La mia scommessa è che gli ucraini saranno “ispirati” dal “coraggio” dei loro amici nei 3B e nell’Europa orientale, e alla fine abbatteranno anche quella statua. Per, sapete, “fargliela vedere a Putin!”. Vincere le “guerre contro le statue” è quanto di meglio sono capaci questi teppisti degenerati e incivili, sia in Ucraina che negli Stati Uniti!
Potrei andare avanti all’infinito, ma penso che i puntini siano facili da collegare. Tre cose stanno accadendo contemporaneamente:
- I leader dell’Egemonia stanno impazzendo, e si trovano molto isolati (sia a livello nazionale che internazionale)
- L’Egemonia sta provocando, si sta scagliando contro e sta minacciando sempre più paesi (come se non bastasse essere in rotta di collisione con Russia, Cina e Iran allo stesso tempo!)
- La Russia si sta preparando ad ulteriori importanti escalation sia in Ucraina che a livello internazionale
Finora, l’evacuazione dei civili [a Kherson, in inglese] ad almeno 15 km dietro la linea di contatto ha senso. L’amministrazione locale è stata persino evacuata più lontano, fuori dalla portata dei sistemi HIMARS statunitensi. Secondo il colonnello Douglas MacGregor, la Russia ha completato la sua mobilitazione ed è pronta per qualcosa, ma nessuno al di fuori dello Stato Maggiore Generale russo sa cosa (come dovrebbe essere, ovviamente).
Ci sono anche segnali crescenti che il Regno Unito è nel mirino del Cremlino. Perché il Regno Unito? È l’anello più debole nella struttura USA-Regno Unito-UE-NATO: l’economia britannica è in caduta libera, il paese è chiaramente guidato da una classe di narcisisti degenerati ignoranti, e le forze armate britanniche sono una barzelletta. Ma COME esattamente la Russia la farà pagare a Londra per la sua infinita arroganza nessuno lo sa.
Penso che le prossime due settimane porteranno molta chiarezza in tutto questo. E sappiamo per certo che qualunque “azione” abbia luogo, sarà accuratamente avvolta dalle solite operazioni psicologiche, bugie, argomenti di propaganda, ecc. L’ho fatto una volta in passato, ma voglio elencare alcuni nomi di persone che, credo, capiscano la situazione e valga la pena ascoltarli (in ordine alfabetico):
- Andrej Martjanov: https://smoothiex12.blogspot.com/
- Bernhard: https://www.moonofalabama.org/
- Big Serge: https://bigserge.substack.com/
- Dmitrij Orlov: http://www.cluborlov.com/
- Douglas MacGregor: http://www.douglasmacgregor.com/
- Gonzalo Lira: https://www.youtube.com/channel/UCa6Kdqw2zP6r0QnIxCAsUvw
- Larry C Johnson: https://sonar21.com/
- Pepe Escobar: https://vk.com/pepeasia o https://t.me/rocknrollgeopolitics
Ci sono, ovviamente, molte altre buone fonti, ma queste sono quelle in lingua inglese che controllo regolarmente per informazioni, analisi e commenti. Ciò *non* significa che “appoggio” qualcuno o che sono d’accordo con una o tutte le loro opinioni. Ma le chiamerei sicuramente “voci di sanità mentale in un mondo impazzito” e vi incoraggio a leggerle regolarmente, specialmente quando l’isteria indotta dalle operazioni psicologiche colpirà di nuovo il ventilatore (cosa che accadrà: le operazioni psicologiche sono tutto ciò che è rimasto all’Egemonia) .
Il Saker
*****
Pubblicato su The Saker.is il 4 novembre 2022
Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia
[le note in questo formato sono del traduttore]
Mille grazie per la preziosa lista.
Aggiungerei :
Jeffrey Sachs
Ray MacGovern
Richard Black
Scott Ritter
Perdonatemi la pigrizia di cercare i link. Forse dopo.
Chiaro che Il Saker vola alto e non vede una minuzia di colonia degli statunitoidi-nato come l’Italia, oggi del tutto marginale nel contesto planetario.
Si concentra sui letamai statunitoide e britannico, com’è ovvio, i due stati-canaglia anglofoni, uno essenziale e l’altro ormai ascaro, che sono gli strumenti militari, monetari, finanziari prediletti dalla bieca élite mondialista-occidentaloide-giudaica, con una menzione per l’entità sionista chiamata israele perché è un tassello importante del loro sistema di potere assolutista.
Se volando Il Saker vedesse lo stato in cui è ridotta l’Italia rabbrivididebbe, perché oltre ad essere dalla parte sbagliata della storia è la colonia più prona davanti al potere elitista (come e più della germania, che si fa sabotare i gasdotti!), chiunque governi la disgraziata penisola, alla quale il breve governo del quisling draghi ha dato il colpo di grazia …
Qui, anche le pagliaccesche manifestazioni “per la pace” devono essere all’insegna dell’appoggio all’ukraina mercenari, guerrafondaia e nazista, con i “pacifinti” che devono preventivamente dichiararlo!
Cari saluti
–,i ragionamenti ben fondati di Saker mi suggeriscono che l’indicazione che egli offre potrebbe spiegare l’evoluzione bellica fra Russia e UK.
.La Russia ha il vantaggio di operare in casa propria (il Donbass non è mai stato un protettorato di un Protettorato, e sebbene sia stata indicata dalla Nato come aggressore nel sud est della ucraina, essa ha curato i rapporti con la popolazione russa prevalente e per buone ragioni, cosa che non ha fatto la giunta Nazista di Kiev.
Cosa potrebbe fare la Russia in danno dell’UK ?
Prevedo che ci saranno perdite delle infrastrutture civili inglesi che operano nei mari da cui trae con l’estrazione del gas , una parte del suo PIL.
Ma soprattutto ci saranno danni materiali agli alleati che fanno parte di coalizioni belliche in funzione anticinese e antirussa .
La Russia sta facendo da apripista ,in Ucraina, alla strategia in Oriente della Cina .
Ambedue stanno prendendo le misure alla Nato (che vuole inglobarsi Australia e altri Paesi orientali ) e USA .
Per ora i media hanno occhi in prevalenza sugli aspetti economici-finanziari in Cina e Russia ma non si guardano in casa e non vogliono vedere cosa succederà quando l’inflazione importata e causata dalla politica delle Sanzioni in Europa ,dagli USA ,farà soffrire centinaia di milioni di persone.
La UE ha una bomba ad orologeria nelle sue istituzioni e non è in grado di interrompere il meccanismo.
Ricordiamoci anche che l’estrazione di petrolio nei giacimenti nel Mare del Nord da parte inglese è in diminuzione. Non si vive di sola finanza, visto che laggiù contribuisce per il 30% del PIL.
qui in Italy appaiono solo questo tipo di articoli che mi sanno tanto di scarsissima attendibilità
****
[E allora perché pubblicarli anche qui? Se si beve del veleno non vada in giro a proporlo ad altri, link moderato.]
La redazione ha moderato, ma forse i link non pubblicati avrebbero avuto una funzione positivia: far suonare la sveglia per alcuni “neofiti” del sito (ancora nel limbo) e far incazzare ancor di più, fino al furore, quelli come me.
Cari saluti
sempre prima, la City delenda est:la testa del serpente