(Nota: questa email non è stata ancora verificata da WikiLeaks:)

Data: 2017-06-14
Fonte: Pentagono
Classificazione: SECRET/NOFORN/BLTPBJ
S E C R E T
SECTION 03 OF 1,242 WASHINGTON – 314159265
OGGETTO: Il Generale Maggiore protesta sulla decisione di continuare la campagna di russofobia
CLASSIFICATION APPROVED BY: CLASSIFIED
REASON: 1.4 (b), (d)

Sollecito fermamente coloro che leggono questa email a constatare che è stata completata la fase di condizionamento della campagna russofobica.

La situazione è esattamente come era stata pianifica al fine di cominciare a muovere le truppe in Ucraina.

Non è necessario attendere ulteriormente per non compromettere la pianificazione a lungo termine dell’operazione “Reverse Mongol”.

Il presidente Trump ha rinunciato alla sua retorica di riconciliazione sulla Minaccia Putin. Trump è stato reso sufficientemente flessibile per annunciare formalmente l’impegno nel conflitto.

La copertura dei media è stata totale per un certo periodo, come è ben documentato.

I battaglioni – fanteria, aviotrasportati e corazzati – sono stati messi in stato di allerta medio-alta.

Gli americani hanno comunque una breve capacità di attenzione. Obietto quindi con forza la recente decisione di continuare la campagna russofobica.

Per quanto deve ancora durare? Ora è il momento che Trump apra le ostilità in Ucraina!

Seguire le procedure normali: lettera formale all’ONU su carta intestata della Casa Bianca (non di Trump). Invio copia al Cremlino. Assicurarsi che firmino.

Questa email conferma che il Tenente Generale Kleinphoffer è stato il primo a chiedere la penna di Trump come souvenir. Dice che sta ristrutturando il suo rifugio.

Ricordo a chi legge che non era previsto che la campagna di condizionamento russofobico durasse a tempo indeterminato, né che non avesse un chiaro obiettivo. L’Esercito degli Stati Uniti non perde tempo, soldi, risorse materiali e umane (per questo c’è la Marina… non preoccupatevi, non sono in copia a questa email).

Ora la campagna di condizionamento deve diventare una campagna di propaganda bellica, per una serie di motivi teorici e pratici.

Hillary sta cominciando ad essere insofferente, e Bill ha detto che non ha mai firmato per passare così tanto tempo con lei. Sappiamo che lei ha bisogno di stare sotto i riflettori e, francamente, se lo merita: non è stato facile farla salire a bordo, ma ha capito che la sua caduta era necessaria per fornire un pretesto sufficiente per invadere l’Ucraina.

Hillary in pratica si è comportata più volte come una campionessa per il Pentagono, rinviando ripetutamente la sua salita alla Casa Bianca. Prima negli 8 anni di Obama e ora per i 4 anni di Trump.

Hillary è una vera patriota del Gruppo Bilderberg, perciò uso questa email per informare che io la raccomando per la nostra più alta onorificenza: il Vessillo della Croce del Grifone della terza Fase della Luna. Questo le offre anche un parcheggio riservato nelle riunioni future.

Francamente, io sarò in pensione quando finalmente lei entrerà in carica (sta continuando a tenerci troppo occupati per la mia età). Sono totalmente confidente che sarà una grande presidente per un periodo di guerra, come se fosse proprio una grande first lady della guerra, senatrice di New York della guerra e Segretario di Stato della guerra.

Nota: dobbiamo incrementare i fondi per il suo Comitato di Azione Politica “Resistenza”. Tanto di cappello alle persone nella hall del PentPropInform che hanno proposto quel titolo. Eccellente ulteriore condizionamento, davvero fa pensare che loro siano i buoni che combattono il male puro.

Dichiarazione personale:

Cavoli, sono così dannatamente felice!!! Ho aspettato così maledettamente a lungo! Ora possiamo finalmente iniziare a fermare la Minaccia Rossa!

Sì, so che il Maggior Generale Feffernetter è ostinatamente convinto che la Russia non sia più rossa perché non sono comunisti, insiste sul fatto che dovrebbero essere marroni, come gli orsi e le betulle. Io però dico le betulle sono invece grigie! Feffernetter, fatti controllare gli occhi!

Comunque, non possiamo confondere i nostri cittadini, perciò basta dichiararlo fino alla CNN (ieri Wolf Blitzer ha parlato di questo per 22 minuti)!

Ma io sono troppo felice che finalmente possiamo atterrare in Ucraina e iniziare a spostarci ad est verso la Russia: stiamo quasi lasciando che vadano sprecati decenni di pianificazione! Ma non ho mai avuto dubbi sul fatto che Trump non sapesse quali pulsanti spingere… “piccole mani” LOL.

La tattica diversiva del “Pivot to China” [“Perno per la Cina”] di Obama ha funzionato: chiuderanno la porta posteriore mentre noi dilaghiamo verso est!

Tempi emozionanti, tempi davvero emozionanti! Ma abbiamo ancora alcune cose da sistemare. E cioè:

Prospettiva culturale:

Rachel Maddow sta chiedendo più soldi, suppongo che il primo posto degli ascolti non le basti [in inglese]. Date a quella giraffa che raglia ciò che vuole. Non possiamo perderla ora, e lei lo sa.

Ma qualcuno DEVE semplicemente dirle che è troppo dannatamente rischioso continuare a lasciarla andare da un barbiere dell’esercito! Non mi importa quanto loro “capiscano il suo tipo di capelli”, qualcuno potrebbe vederla e farle domande!

Lo so che ho promesso a tutti un ascolto in anteprima del nuovo singolo delle Pussy Riot, ma stanno dicendo che hanno bisogno di tempo per provare. Da quanto hanno cominciato?!

Noi tutti ricordiamo quello che è successo quando i The Monkees [in inglese] hanno provato a suonare con i propri strumenti, giusto? Sicuramente, qualunque cosa facciano uscire, sarà inascoltabile, quindi incrementiamo i nostri finanziamenti  per aumentare le vendite del loro singolo nell’Apple Store.

E cosa sta succedendo con la nostra versione cinese delle Pussy Riot, le “Sideways Sino Sucky Sucky”?

Io pensavo che oggi a tutti i ragazzi piacesse quella musica punk! Uno chiunque collega uno di quei banjo spigolosi ad un pedale di distorsione e finisce su MTV subito! Devo io stesso chiamare Viacom? Nella stessa maniera in cui ho ottenuto il numero di telefono della Kardashian per il generale Stupotski?

(E che cosa ci ha fatto? Niente! Non ci credo a come se la tirava, infatti ho visto i nastri della sorveglianza! Non era nemmeno uno di quelli buoni delle Kardashian …)

Non voglio dire “ve l’avevo detto” ma ricordo alle persone che non siamo andati praticamente da nessuna parte con il nostro programma di promozione Ai Weiwei. Come ho sempre detto: le persone che si interessano dell’arte moderna e di Ai Weiwei sono solo il 2% dei lettori del New York Times, e il 99% di loro sta bluffando.

Prospettiva dei Diritti Umani:

Continuare con la campagna di informazione sugli omosessuali in Cecenia: è arrivato il test del DNA, e i Ceceni si classificano dal punto di vista razziale come bianchi, quindi noi non possiamo tollerare abusi di diritti umani sui bianchi. Ehi, li ho classificati come una sorta di tribù turca ma non si può contestare la scienza razziale.

Abbiamo comunque bisogno di un qualche pretesto o dell’invasione russa, giusto? Non possiamo più usare il comunismo; non c’è alcuna comunità di espatriati americani da difendere; ho fatto una verifica e sembra che i Russi abbiano in realtà una qualche solida rivendicazione sul fatto di essere cristiani.

Guardate appunto il più recente caso di pedofilia da parte dei soldati francesi in Burkina Faso:  a nessuno importa dei bambini. E non ditemi che è per il fatto che sono bambini di colore perché non mi convincete.

Quindi, o sono i gay o dobbiamo tornare a riprogettare.

Prospettiva del terrorismo:

Sapete, dobbiamo smettere di prenderci a pacche sulle spalle per quanto bene abbiamo fatto sotto questo punto di vista nei paesi musulmani.

Sì, per noi è essenziale … tuttavia non abbiamo fatto nulla che riguardi la Russia.

E, sì, i terroristi neo-nazisti hanno fatto grandi cose in Ucraina – nessuno lo nega – ma sapete che non possiamo strombazzare questo successo ai media.

Ma sono stanco di sentire: “la gente semplicemente non crederà che dietro Manchester o Parigi ci siano attentatori russi”. Io ci crederei! E anche la Maddow!

Comunque, non ci sono musulmani in Siberia? Musulmani mongoli o qualcosa del genere? Se sì, incrementiamo immediatamente i finanziamenti per loro.

Questioni sui Diritti Umani:

Abbiamo un vero problema con il nostro agente #3 nell’Operazione Giornalista Putemania: le questioni sul genere sessuale dell’agente Maxwell Klinger stanno causando gravi problemi morali. Possiamo quindi chiarire quale bagno deve utilizzare l’agente?

Ieri ho beccato lui o lei in piedi davanti alla porta di un bagno che piangeva, e lui o lei ha detto che lui o lei non sapeva se utilizzare il bagno per gli uomini o per le donne!

C’era pure una nuova delegazione segreta dell’Esercito UE che stava passando!  Loro già stanno cercando di bypassare i nostri produttori di armi, quindi non abbiamo bisogno di questa pubblicità negativa!

Francamente, Klinger è piuttosto cicciotto, io ho sempre pensato che fosse un uomo ma altri dicevano che era una donna, ma ora tutti sappiamo che lui o lei non ne ha idea. Anche noi. Possiamo per favore definire  con urgenza questo problema e l’agente Klinger?

Non so nemmeno perché Klinger abbia dei dubbi:  il bagno degli uomini puzza come una recinto di conigli! Abbiamo davvero bisogno di linfa nuova nel Pentagono … tutte le apparecchiature di puntamento di  noi vecchi brontoloni sono andate in malora senza alcun azione. Questa buona lunga guerra ci rinvigorirà!

Ma, sì, io mi prendo questa responsabilità: io sono quello che ha insistito sul fatto che il mio vicino avesse il contratto di custodia.

Ti sto dicendo che i suoi figli stanno rovinando il mio prato! E dovresti vedere le ortensie di Mildred ora che i palloni da baseball non rotolano più!

Parlerò con lui per non ridurre così tanto il costo del disinfettante, e per avere una sorta di segnaletica per il genere neutro. Forse questo risolverà il problema di Klinger.

Ma francamente qualcuno deve fermare Klinger dal distrarsi dalle questioni principali. L’Operazione Reverse Mongol è una cosa seria.

Cordiali saluti e Bilderberg per sempre,

Maggior Generale Lawrence Pepperbottom

 

*****

Articolo di Ramin Mazaheri pubblicato da The Saker il 14 giugno 2017.
Traduzione in italiano a cura di Elvia Politi per SakerItalia.it

Condivisione: