Notizie interessanti stamattina: Khasan Zakaev, uno dei terroristi che hanno organizzato e compiuto l’attacco del 2002 contro il teatro Dubrovka a Mosca e uno degli aiutanti di Shamil Basaev, é stato arrestato in Crimea mentre tentava di entrare dall’Ucraina con documenti falsi.
Dubito davvero molto che Zakaev volesse visitare la Crimea per godersi i bei paesaggi, provare la cucina locale o rilassarsi sulla spiaggia. Non arrivando dall’Ucraina. Non con documenti falsi. Direi che é piuttosto ovvio che se si é preso il grosso rischio di entrare non in un qualsiasi territorio russo, ma in uno estremamente monitorato e sorvegliato, allora fosse là in missione.
Considerando il sostegno semi-ufficiale del Wahabismo in Cecenia da parte ucraina, é anche estremamente verosimile che lo SBU sapesse di questa missione e, come minimo, desse il suo tacito supporto ad essa. Dopo tutto, dato che membri della Rada ucraina hanno apertamente supportato la recente operazione terroristica a Grozny, e dato che un ex comandante dello squadrone della morte Azov e ora membro della Rada ha apertamente invocato l’uccisione di Ramzan Kadyrov, é soltanto logico che i nazi ucraini mandino wahabiti ceceni in Russia per commettere altri attacci terroristici.
Bello, no? Gli USA, la UE, la NATO ed i loro alleati adesso stanno apertamente supportando un’alleanza nazi-wahabita contro la Russia.
Ramzan Kadyrov chiama sempre i terroristi wahabi “shaitans” o diavoli. Penso che ciò si applichi pienamente anche ai rabbiosi nazi ucraini. Ma se vogliamo essere logici in questo, non dovrebbe applicarsi prima e soprattutto ai loro padroni?
Non ci aveva perfettamente azzeccato il compianto Ayatollah Khomeini parlando del “shaitan-e-bozorg”, il Grande Satana?
Non sarebbe “Hizb-Shaitan” (Partito del Diavolo) una calzante descrizione dell’Impero AngloSionista oggi?
Il Saker.
*****
Traduzione a cura di Fulvio per sakeritalia.it
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.