C’è una Quinta Colonna della media russi?
Per l’Inferno, si!
E’ letteralmente ovunque!
Anche durante l’ultimo Q&A [Domande e Risposte, NdT] con il Presidente Putin. Non so se qualcun altro l’ha notato, ma mi ha veramente fatto arrabbiare. Guardate chi ha fatto domande dallo studio:
Per coloro che non conoscono questi volti – sono alcuni dei peggiori “demofreaks” in Russia.
Irina Khakamada: fanatica seguace di primo piano di Nemtsov, manifestante professionale e femminista.
Alexei Venediktov: caporedattore della stazione radio visceralmente anti-russa “Ekho Moskvy” (Eco di Mosca), alias “Ekho Matsy” (eco del Matso) a causa della sua linea politica russofobica. Egli è un “sincero credente” nella democrazia occidentale.
Alexei Kudrin: una delle figure rappresentative degli Integrazionisti Atlantici, un economista di mercato hardcore, offeso per sempre da quando è stato licenziato (da Medvedev, fra l’altro!).
Konstantin Remchukov: proprietario e direttore della Nezavisimaya Gazeta, che ha ricevuto l’imprimatur ufficiale da Radio Free Europe Radio Liberty.
Guardare le loro facce! C’è quella “tristezza eterna del dissidente professionale” nei loro occhi. Chiaramente, essi “soffrono” per il “regime” e si sentono le versioni del 21° secolo di Sakharov e Solzhenitsyn. Si sentono male anche perché i barbari, reazionari e ingrati russi non hanno dato loro il sostegno che la loro coraggiosa presa di posizione merita, e quindi, non uno solo dei loro candidati è stato eletto alla Duma. Non uno!
Giusto. Questa gente rappresenta al massimo il 5% del popolo russo. E tuttavia, sono trattati dai media di Stato come una sorta di ospiti d’onore, come se fossero letteralmente gli Eroi di tutta la Russia, con qualcosa di importante e illuminante da dire.
Personalmente? Io non li avrei invitati. Nessuno di loro. Io disprezzo le loro idee, il loro atteggiamento, la loro ipocrisia, la loro russofobia e il loro nauseante piagnucolare su come sia difficile essere un “dissidente” nella Russia di Putin (anche quando vengono invitati dalla tv di Stato).
Ma non pensate a loro. La vera domanda è questa: chi li ha invitati e perché?
Quindi sì, c’è una Quinta Colonna nei media russi.
Il Saker
*****
Articolo di The Saker apparso su TheSaker.is il 19 aprile 2015
Traduzione in italiano a cura di Luciano M. per Sakeritalia.it
Anche in Italia abbiamo i quinti colonnisti . Ma questi sono membri di un certo gruppo etnico che controlla le banche e i giornali . Questi quinti colonnisti sono pro USA / Israele e antirussi . Oggi in Italia per essere giornalisti di successo bisogna essere membri della tribu ‘ . Precisamente come Woody Allen disse ” successo e’ 80 % essere giudei . Questi “giornalisti di successo ” sono spesso invitati dai vari ” Talk Show ” per lavare il cervello degli Italiani spingendo il punto di vista zionista e facendo propaganda per l’emigrazione senza controllo e dare agli emigrati diritti che neanche i cittadini Italiani hanno : precedenza su case comunali , precedenza su lavoro , training . Non si puo’ ribattere che il costo di questa accoglienza mandera’ il paese in fallimento e creera’ altri problemi di mancata integrazione si rischia di essere accusati di razzismo . Sembra che anche i traditori che controllano la UE hanno lo scopo di far diventare la UE una societa’ multirazziale , per loro essere multi etnici europei non e’ abbastanza . Noi dobbiamo diventare multirazziali quin in Europa ma non lo stato canagllia di Israele .
Nella disgrazia che accomuna Russia ed Italia, occorre constatare con compiacimento che in Russia c’è chi si dà da dare per inividuare ed additare le quinte colonne nei media.
Caro ordine(nuovo?) sei certo di aver letto la netiquette del portale prima di postare ?
Specialmente al punto 4 .. beh se non l’hai ancora fatto ti consiglio di farlo ora, in caso contrario temo che tu abbia sbagliato sito, in questa comunità i deriri razzisti para-nazistoidi non sono ben accetti.
Ci sono tanti modi per difendere la Russia o la propria posizione politica, il tuo è certamente il metodo peggiore e non ti distingue affatto dalla feccia di Pravy Sektor (a parti invertite) …
questo articolo mi rende giustizia delle mie intuizioni perché almeno 5 dei 9 personaggi indicati dal Saker li ho visti spesso in TV (Rossja 24 e RTR)sia nelle riunioni che Putin e Medvedev tengono con i loro collaboratori ministri e vice,
sia in altri contesti mediatici i.
Mi aveva colpito in alcuni di loro sia il modo di vestire a ricalco dei manager occidentali ma soprattutto la mimica facciale quando non assentivano alle relazioni del Capo di Sato e Capo del Governo.
Le convinzioni politiche non si possono nascondere e infatti in alcuni di loro rivedo tratti somatici simili di quei politici in Italia che, ieri ed oggi, hanno rappresentato e rappresentano la sinistra politica( ma era tutta una facciata per ingannare i loro elettori).
Putin non può disfarsene e li deve tollerare e sorvegliare perché darebbe una carta in più all’Occidente che lo ha già da tempo denominato “Dittatore” e assassino perché deve tenerlo sotto schiaffo.
La resa dei conti avverrà con il guanto di velluto ma verrà.