Innanzitutto, iniziamo con una mappa abbastanza decente della situazione di oggi:
Ecco un piccolo commento su questa mappa:
In rosso i più recenti movimenti russi di oggi. L’unico grande progresso è all’interno del quadrato viola, dove le forze russe sono penetrate in profondità nelle retrovie sia di Odessa che di Kiev. Quindi devo chiedermi – stanno pianificando un calderone strategico??? Non lo so, ma ho deciso di aggiungere una barra nera per mostrare dove potremmo voler guardare più da vicino nei prossimi giorni.
Mariupol è, come già accennato, totalmente circondata, e sono in corso pesanti combattimenti. Questa città sarà denazificata con la forza nei prossimi due giorni.
Il (tanto atteso) calderone operativo a est non è ancora fisicamente chiuso dalle forze russe. Ma, come ho già detto, la terra di nessuno tra i due rebbi russi è completamente “sparata” (per usare un’espressione russa), il che significa che anche se piccoli gruppi possono ancora farcela, è finita per i blindati pesanti ucraini, l’artiglieria e gli squadroni della morte Nazisti che stanno ANCORA bombardando Donetsk, di cui, ovviamente, nessuno parla nell’Impero delle Menzogne.
Suppongo che vogliano uccidere quanti più russi possibile prima dell’inevitabile risultato…
Su questo argomento, oggi ho ricevuto un’e-mail da un amico cinese, e ha fatto un’osservazione molto astuta. Ecco cosa ha scritto:
——-
Hai notato quante tattiche della Wehrmacht in stile Battaglia di Berlino vengono utilizzate dal regime di Kiev? Siamo a meno di una settimana dall’inizio della guerra, e stiamo già vedendo:
1. Volkssturm a Kiev (anche se è una versione ancora più semi-somaresca);
2. Impedire ai civili di lasciare la zona di guerra (vedi https://greekcitytimes.com/2022/03/01/greek-in-mariupol-fascist-ukrainian/);
3. Tenere le fortezze fino all’ultimo uomo (es. Kharkov, Mariupol, ecc.);
4. Coscrizione forzata di militari anziani;
5. Battaglioni punitivi
mi sfugge qualcos’altro? 😀
——-
Lui *ha* ragione, vero?
Ma gli è sfuggita una cosa: le “Wunderwaffe” ucraine ovviamente!
I possibili candidati includono:
- I Javelin!!!
- I Bayraktar!!!
- Gli NLAW!!!
- I caccia occidentali!!!
- I combattenti dell’ISIS!!!
- Kalashnikov di legno!!!
- Armi assortite dell’era sovietica con nuovi nomi!!!
- Volontari Nazisti da tutta Europa!!!
- Forze speciali polacche, britanniche ed estoni!!! ed ovviamente,
- L’“atomica” di Ze!!!!
Quindi non una, ma DIECI Wunderwaffen per gli ucraini.

Kiev 2022?
“Ze” finirà come fece Adolf, o scapperà?
Scommetto che scapperà.
L’ha quasi già fatto…
Un’altra cosa.
La Volkssturm ucraina si sta trasformando in un disastro molto grave, che potrebbe peggiorare molto nel prossimo futuro. Ecco cosa sta succedendo.
In alcune città le autorità locali sono state contattate dalle forze russe, e si è svolto un ordinato cambio di comando. Le autorità civili stanno lavorando (quasi?) come al solito e la legge e l’ordine sono (per lo più?) al sicuro.
Il problema sono gli squadroni della morte volontari Nazisti, che hanno distribuito armi a chiunque e a tutti, inclusi i criminali condannati. Queste bande ora si combattono per lo più tra di loro perché sono prese da allucinazioni paranoiche sugli “Spetsnaz russi” ovunque, e poiché la maggior parte degli ucraini parla russo, eccetto che in video, anche quelli più duri, hanno un GRANDE problema di “IFF” (Identificazione Amico o Nemico).
Stanno anche diventando più disperati e persino più violenti del solito: i prigionieri di guerra russi vengono torturati a morte come una cosa ovvia (i servizi speciali russi stanno rintracciando tutti i loro nomi, ci sarà un grande processo come quello di Norimberga quando questa guerra finirà).
Ho sentito di un solo caso in cui la Volkssturm ucraina ha ingaggiato una colonna di truppe della Guardia Nazionale russa. Sono stati tutti uccisi in pochi minuti.
Ma ecco due pericoli molto reali:
- I civili ucraini sono ora a rischio in tutto il Banderastan
- Le atrocità della Volkssturm ucraina saranno filmate dai leccapiedi della stampa occidentale, e verrà accusata la Russia
Francamente, questo potrebbe trasformarsi in un altro MH-17, ma su scala molto, molto più grande.
Spero e prego che tutti gli ucraini che non sono Nazisti ora (finalmente!) smettano di aspettare che la Russia pulisca casa nel loro paese (ancora una volta!) e facciano qualcosa per disarmare le bande di predoni della Volkssturm ucraina. Possa Dio aiutare tutti coloro che sono innocenti e preservarli con la Sua Forza.
Per questa sera chiudo,
Il Saker
*****
Pubblicato su The Saker.is l’1 marzo 2022
Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia.
–,quello che segnala Saker è gravissimo per la Russia se non riesce a intercettare le bande dei due o tre battaglioni nazisti e li riduca alla disperazione; non si dovranno uccidere i più deboli perché saranno testimoni al processo.
Ma se non deve esserci processo perché potrebbero anche sfangarla allora non si dovrà nemmeno dire che li hanno massacrati ma disonorarne la memoria sostenendo che hanno trucidato la popolazione e sono fuggiti salvati dalla Nato.Ma soprattutto occorre che le comunicazioni televisive siano danneggiate.
Gli ucraini fanno anche video in cui( ne ho visto ora appena uno). in cui un soldato russo molto giovane sembrava un diciottenne in tuta mimetica molto pulita ma non sembrava quella russa , piangente era rifocillato da una donna con le i capelli viola e ben vestita che gli faceva bere una bevanda calda,. E naturalmente il commento era” la popolazione ucraina rifocilla un soldato bambino russo”. Come dire i russi abbandonano i loro soldati e li dobbiamo rifocillare noi.
Ho visto il “caso mediatico” del gtiovane soldato russo (o presunto tale) arresosi e rifocillato amorevolmente dagli ukrainofoni …
Anche oggi le puttane mediatiche occidentaloidi, qui, da noi, lo stanno trasmettendo a nastro.
Ma hanno anche cura di avvertire, in modo ovviamente contorto e subdolo, che non ci sarà alcuna “no fly zone” statunitoide-nato sull’ukraina …
Poi, i flussi di armi regalati agli ukrainofoni anche dalla germania – che si conferma colonia completamente senz’anima, quanto l’Italia! – anche se i flussi sono annunciati, ma non ancora effettivi … e tali, resteranno, ovviamente.
La propaganda anti-russa, con evidenti sfumature demokrat-imperialiste-razziste, infuria come non mai.
Presto sarà pericoloso – anche qui da noi, o soprattutto qui – essere individuati come pro-russi, pro-Putin e simili, o anche soltanto esprimere liberamente un parere critico sul comportmaento degli statunitoidi-occidentaloidi.
Seguo la propaganda occidentaloide delle puttanelle mediatiche con qualche interesse, per capire il livello di servaggio in questo paese nei confronti della Mordor dei Sauron elitisti.
Finora, ho sentito solo Franco Cardini esprimere un parere non anti-russo e dire qualcosa di accettabile … Probabilmente l’ahanno fatto parlare – naturalmente isolatissimo – per mostrare alla popolazione zombificata che c’è sempre la loro fottuta demmmokrazzia!
Cari saluti
Siamo di fronte a gente capace di tutto, sia gli esecutori che i loro pupari occidentali.
L’impero della menzogna. Che profezia.
Ieri sera/notte c’è stata un’interruzione … me ne sono accorto.
Cari saluti
incredibile!! hanno oscurato RT! alla faccia della censura! complimenti alla liberale UNione Sovietica Europea!
Non è l’UNione Sovietica Europea e non è neppure il IV Reich, il che implicherebbe una indipendenza dell’unione europoide che non c’è. E’ una squallida “dépendance” debosciata dell’impero del male occidentaloide, che ha il suo cuore nero negli usa e nelle piazze finanziarie di londra e new york.
Cari saluti
Leggo stamattina il ritorno di una cretineria che pensavo scomparsa da 50 anni…
Vi piace tanto la Russia? E allora andateci! Così capirete cosa è la Libertà!
Un parente cretinoide mi manda su whatsapp uno di quei manifestini colorati da far girarecome la catena di s.antonio…
Stasera alle 21 tutte le case italiane finestre aperte e luci spente, per dire a Putin no alla guerra e no a tuo gas!
È parente, ho dovuto esser garbato…
Ho risposto:
Спасибо. Но это не ко мне.
sono stato troppo lavroviano, troppo educato?
non riesco più vedere da oggi 3 marzo 22 i canali video più noti e in quota del Kremlino, che trasmettono notizie sul conflitto ; riesco però vedere un canale che trasmette film delle guerre contro i tedeschi(nazisti e fascisti del 41/45).Sono nati come funghi canali ucraini che descrivono la loro visione del mondo e della guerra.
Lo segnalo per dire che temo anche che in Italia la polizia postale sia stata incaricata a dare la caccia ai siti che hanno opinioni diverse da quella del governo e privati che lo sostengono.
(tratto dal sito di RT France) che come vedete non è ancora stato chiuso.)
=============================================================
Le Kremlin dévoile les détails de la conversation Poutine-Macron
13:56 03.03.2022
S’abonnerGoogle news
Lors de sa conversation avec Emmanuel Macron, Vladimir Poutine a fait savoir qu’au cours de l’opération spéciale de protection du Donbass, la Russie entend poursuivre une lutte sans compromis contre les combattants des formations nationalistes, a précisé le Kremlin.
Lors de sa conversation avec Emmanuel Macron, Vladimir Poutine a fait savoir qu’au cours de l’opération spéciale de protection du Donbass, la Russie entend poursuivre une lutte sans compromis contre les combattants des formations nationalistes, a précisé le Kremlin.
Opération militaire russe en Ukraine
Kremlin
France
Russie
Dopo ria novosti anche lenta.ru è irraggiungibile…
La Duma ha proposto 15 anni di carcere a chi crea o diffonde fake news sulle forze armate…
Ottimo!
Cmq la Georgia ha chiesto di entrar in Ue.
Manca solo la Papuasia Nuova Guinea.
La Georgia è ormai una colonia UE/Nato e la Russia dovrà duplicare il suo intervento ,visto che è nella stessa situazione dell’Ucraina, oppure impareranno anche loro fare un bis di piazza Maidan?
Appare di tutta evidenza che si tratta di un piano articolato dalla Nato per disperdere le forze della Russia lungo i suoi confini.E’ una sorta di assedio per fasi.
Passeggiata ai bordi del parco, pomeriggio mite, primavera…
Crocchi di persone, passo accanto e sprazzi di chiacchere mi colpiscono
…quello è una persona che deve scomparire dalla faccia del pianeta!
Non è ammissibile che nel terzo millennio si ammazzi la gente in questo modo!
… continuo… da lontano vedo persone agitate…
Mah… forse parlano dell’Inter e della Juventus… Norimberga!
Ci vuole il colpo di stato contro putin… è un dittatore!
Gente con gli occhi rossi, sbuffanti, bavosi come pazzi…
Sono indignato, poi mi commuovo…
Cambio strada, entro nel parco, mi soffio il naso…
Vorrei dirgli che Occidente ha bisogno sempre di nuovi Negri e di nuovo Terzo Mondo da depredare e che la Russia rifiutò di sacrificarsi, di tornare ad essere ricca preda per il capitale tipo anni 90.
Rifiutò i .missili in Ucraina a 120 secondi da Mosca, rifiutò do scomparire storicamente divisa in 10-12 repubblichette una contro l’altra su cui dominava la regina Elisabetta o il Biden di turno!
Drogati dalla propaganda…
Qualsiasi cosa accada, e l’ho scritto all’ambasciata di Russia, qualsiasi, non la lascerò MAI!
Consiglio di leggere questo articolo apparso su “Burning Platform” ( https://www.theburningplatform.com/2022/03/02/will-there-be-a-2024-presidential-election/ ). Alcune delle considerazioni che fa potrebbero aprire nuovi fronti caldi all’interno degli USA. Chi si ricorda più del Freedom Convoy? Comunque prima o poi la NATO/UE farà un passo falso cruciale sulla questione ucraina dalle conseguenze impreviste. Hybris è sempre pessima consigliera!
(dal sito di Rete Voltaire)
******************************************
di comandanti nazisti in Ucraina
RETE VOLTAIRE | 3 MARZO 2022
DEUTSCH FRANÇAIS
Il governatore della Cecenia, Ramzan Kadyrov, ha annunciato la conquista da parte di un reggimento ceceno della più grande base militare ucraina. I ceceni sono tradizionalmente reputati combattenti eccezionali.
Kadyrov ha promesso una ricompensa di 500 mila dollari per l’arresto dei comandanti nazisti ucraini venuti a battersi in Cecenia con gli jihadisti dell’Emirato islamico di Itchkeria.
L’8 maggio 2007, a Ternopol (Ucraina occidentale), il neonazista Dmytro Yarosh, attuale consigliere speciale del capo delle forze armate ucraine, organizzò con l’emiro Doku Umarov un congresso per suggellare l’alleanza tra i neonazisti europei e gli jihadisti mediorientali contro la Russia.
Traduzione
Rachele Marmetti
*********************************************************************************************************
[ cosa dite: il Premio che è una Taglia produrrà appetiti negli Ucraini (civili) per farla pagare ai Nazi?
li 3 marzo 22