Probabilmente NON dovreste guardare questo video. Ascoltare l’ex Presidente georgiano e attuale Governatore di Odessa spiegare in un forum contro la corruzione come la loro nazione sia scesa sempre più in basso dopo la “rivoluzione della dignità” del Maidan, potrebbe farvi male al cuore.
D’altro canto, potreste volerlo guardare, per osservare come il pubblico ascolti con rispetto un pistolotto contro la corruzione tenuto da una persona ricercata nel proprio paese per atti criminosi, compresa l’appropriazione indebita di fondi pubblici.
Sembra che gli Ucraini non riescano a fare a meno di avere dei criminali nelle alte cariche del potere.Non si sono ancora liberati del loro Presidente eletto, l’ex-galeotto Yanukovich, che già sono pronti a prendersi un sospettato come Primo Ministro.
Il video:
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
La mitica corruzione !
L’italia va a scatafascio, mica colpa delle politiche Europee eh, no la colpa è della corruzione ! (ergo vincolateci ancor di più ai parametri dei banchieri di Bruxelles) !
La Grecia è defunta ?
Eh beh signora mia che ci vuole fare, la classe dirigente Greca era corrotta !
Yanukovic era corrotto pure lui, benissimo risolviamo il problema con un bel golpe nazi !
L’Ucraina ora va ancora più a rotoli ?
Nessuno problema la colpa è ancora della corruzione, evidentemente s’è privatizzato poco 😀
Che cos’è quindi questa fantomatica corruzione e la lotta ad essa ?
Certamente la corruzione esiste (e in Ucraina ha raggiunto livelli esponenziali) e non abbiamo certo bisogno che Misha il criminale ce lo venga a ricordare, ma quello che è importante sapere è che quando questi personaggi proferiscono messaggi propagandistici di questo tipo in realtà stanno preparando tutt’altro …
P.S.
La corruzione c’è pure in Cina mi sa, ma guarda un po’ … la crescono a due cifre, sono una Nazione fiera ed indipendente e .. pensa te non hanno manco fascisti al governo !
Intanto dopo la fuga precipitosa dalla Grusia, ha messo su parecchi kg. a spese degli ukropi e col saldo del Dare/Avere è già in debito alla partenza! Ma cola’ dove si pote ciò che si vuole, han deciso che sarà un’altro Matteo Renzi in versione Galiziana.