Probabilmente NON dovreste guardare questo video. Ascoltare l’ex Presidente georgiano e attuale Governatore di Odessa spiegare in un forum contro la corruzione come la loro nazione sia scesa sempre più in basso dopo la “rivoluzione della dignità” del Maidan, potrebbe farvi male al cuore.

D’altro canto, potreste volerlo guardare, per osservare come il pubblico ascolti con rispetto un pistolotto contro la corruzione tenuto da una persona ricercata nel proprio paese per atti criminosi, compresa l’appropriazione indebita di fondi pubblici.

Sembra che gli Ucraini non riescano a fare a meno di avere dei criminali nelle alte cariche del potere.Non si sono ancora liberati del loro Presidente eletto, l’ex-galeotto Yanukovich, che già sono pronti a prendersi un sospettato come Primo Ministro.

Il video:

*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it

Condivisione: