Brunetta? ..chi? quello che per fare una cena con amici ando’ per la giudecca (venezia) in cerca di lumache? (visto da testimoni oculari)
ahahahahhahaha dal Vampiro al nono di corte ..che paese madama la marchesa ..brunetta ahahahahahah
Faccio un poco fatica a seguire gli aspetti tecnico-militari, ma quando capisco che gli ucraini hanno costruito in 8 anni formidabili fortificazioni dal lato del Donnbas, ne devo desumere che gli Ucraini alla Zelensky considerassere già all’origine gli Ucraini del Donnbas come “nemici” da cui difendersi. Sarebbe come se lo stato italiano costruisse un rete di fortificazione al confine fra la Calabria e la Basilicata….
Voterò Ancora Italia e il gruppo che si forma. Purtroppo arrivano in ritardo. Continuano a compiere l’errore di pensare che quel 50% di astenuti siano frequentatori dei siti web. Grandissimo errore, ci deve essere un gruppo che va in giro a fare politica.
Lucida l’analisi politica di Orsi sulla situazione di crisi politica italiana, che costituisce per noi un problema più grave e insidioso degli HIMARS forniti agli ukrainofoni dagli usa … Il suo assunto è che le elezioni politiche devono svolgersi a inizio autunno 2022, anticipate, prima che il preicpizio della situazione socioeconomica italiana si faccia sentire, anche nelle piazze, blindando così un nuovo (e ultimo, credo) parlamento collaborazionista per i prossimi anni, che saranno i più distruttivi … Poi, potrà tornare il quesling atlantista e troika draghi.
In altre versioni, draghi cerca di ottenere maggiori poteri de facto (come l’ottomano erdogan!) per restare dove si trova e “salvare” l’Italia, quindi oggi non si andrà a nuove elezioni poltiche, ma si potrà assistere alla “conferma” di draghi e al 5stalle disintegrato nel voto di fiducia … draghi non vuole, in pratica, che rischieste a sfondo sociale e “assistenzaile” interferiscano con il suo programma, dettato dalla troika e dalle grandi banche d’affari e non vuole deviare di un millimetro dalla linea ferocemente atlantista (sanzioni, invio di armi ai nazi-ukrainofoni) che ha imposto all’Italia per contod ella nato,
Vedremo fra poco chi avrà ragione.
Intanto, pur non essendo un analista militare, credo che l’invio futuro degli HIMARS usa, anche se parecchie decine e in versioni cingolate, e l’invio di (vecchi) MBT dalla polonia non cambieranno le sorti sul campo, in ukraina, ma richiederanno un “lavoro” supplementare per i russi, ritardando la loro inevitabile vittoria.
Caro Eugenio, bisogna dare ragione a Cossiga quando definì Draghi un… Per il resto siamo d’accordo, la cosa grave è come la Costituzione Italiana sia stata svuotata dall’interno e inventandosi stati d’emergenza continui le dighe che dovevano impedire il risorgere delle spinte autoritarie siano state infrante! Ma la storia insegna sempre che tutti i nodi vengono al pettine e per quanto possano concentrare in poche mani il potere assoluto sarà quello stesso potere a provocarne la caduta! Bisogna vedere quando! Una cosa: in vari commenti sul sito “Moon in Alabama” ho letto che alcuni credono che il collasso economico in Germania potrebbe far emergere forze politiche che richiedano la scissione di quello stato federale nell’equivalente moderno della DDR e della FDR. Se ciò avvenisse gli effetti sarebbero dirompenti!
Caro Giovanni, credo che non ci siano oggi forze interne, squisitamente italiane e patriottiche, che possano almeno sperare di liberare il paese occupato e riacquisre sovranità … Se il potere che ci opprime, situato all’esterno del paese, dovesse crollare in loco ritirandosi oltre oceano, questo sarà per eventi geopolitici di importanza storica (per noi favorevoli) che riguarderanno l’Europa o addirittura l’intero pianeta. Cruciale a tale proposito è il confronto in atto fra il potere dell’impero del male occidentaloide e la Santa Russia che resiste e finalmente passa all’attacco, pur con prudenza.
Credo che sa la crisi morderà alle chiappe i crucchi, quali (ex) kapò dell’eurolager, ci sarà un cambiamento epocale che finalmente minerà l’unione europoide/ eurolager alle fondamenta e metterà in crisi anche il perno della dominazione neocapitalista in occidente, cioè la nato. L’unione europoide esiste perché c’è la nato e perché c’è una germania forte economicamente a imporre austerità agli altri e a fare la parte del leone (euro tarato sul marco con un po’ di franco francese). Se fra i crucchi emergeranno forze “di sopravvivenza” durante il duro inverno che si annuncia, queste punteranno sicuramente a sventare la manovra nato-statunitoide che punta a separare in saecula saeculorum l’Europa, in particolare la germania, dalla Santa Russia.Lo faranno per far sopravvivere la loro economia, finora egemone nell’unione europoide, ma non necessariamente l’esito sarà una nuova divisione della germania, anche se per noi (e non solo per noi, in Europa) sarebbe una cosa positiva. Come disse Mitterrand, amo talmente la germania che preferisco averne due … Vedremo.
la Costituzione italiana è vecchissima, antiquata e pone il valore economico come unico valore unificante e giustificante lo Stato.
Costituzione esclusivamente economicistica.
L’art. 1 dice infatti che “Italia… è fondata sul lavoro”.
Art. 1 che fu proposto appunto dal più grande economista e stella del mondo accademico d’Italia sin dagli anni ’30 il liberal-cattolico prof. Fanfani.
“Lavoro” è uno dei tanti eufemismi del lessico liberal-keynesiano per dire “economia”.
Tutti caratteri della storicità identitaria etnico-culturale-geografica italiana sono omessi.
(Sono invece premessa indispensabile di tutte le altre costituzioni d’Occidente!)
La prima parte è idealismo romanzato romantico.
La seconda, quella organizzativa dello Stato, è un guazzabuglio confusionario che legittima la condizione di inefficienza e ostilità verso il cittadino della Pubblica Amm.ne.
Aggiungo che essa, vecchia di 80 anni, fu pensata da uomini nati e cresciuti con la cultura del primo ‘900.
Anacronismo assoluto!
Come voler dire che nel 1960 ci fosse la Costituzione del 1880!
Nel solo 900, anzi in solo 40 anni la Francia ebbe 3 Costituzioni e 3 repubbliche diverse, l’ultima del 1958 è l’attuale V Repubblica semipresidenziale fondata dal Generale de Gaulle.
E fu voluta così confusa tanto da prestarsi a tutti i regimi, quello centrista DC degli anni ’50.
Quello di centro-sinistra degli anni ’60.
Quello della Solidarietà Nazionale col PCI degli anni ’70.
Quello Liberal-Privatistico del Pentapartito degli anni ’80.
Quello della “seconda” repubblica dopo Mani Pulite della politica personalistica e senza ideologia grazie al sistema maggioritario della riforma Mattarella, il “Mattarellum” che sostituì quello proporzionale degli anni ’90.
Quello infine che è il Regime attuale che riduce la politica a maschera di soli scontri fra gruppi finanziari-industriali padani…un pò sovranisti, e quelli pieddini totalmente globalisti ed europeisti degli anni 2000-2022.
E la “Politica”?
Quella con diversi progetti di società che si confrontano?
I Francesi hanno due parole per indicare “politica”:
politique, che è quella seria;
politesse, che è quella dei merdaioli di corridoio… noi quale abbiamo?
Son d’accordo
1) “Tutti caratteri della storicità identitaria etnico-culturale-geografica italiana sono omessi”. Qui sono ancora più d’accordo
2) “Costituzione esclusivamente economicistica” (quindi, con la sicura importanza che ha l’economia, comunque profondamente insufficiente)
Mi limito alla Costruzione della nostra Costituzione. Il presupposto che ne ę( ra) alla base era che in media i parlamentari avrebbero portato avanti le ragioni di un Paese che restava e tuttora resta un ‘Paese che ha perso la II GM’. Chi dei costituenti poteva immaginare che invece i 4/5 sarebbero stati cosi interessati al futuro. Ma ricordo che la Yugoslavia chiese ufficialmente una Copia della nostra Costituzione per vedere se applicare stesso trattamento alle minoranze. Guarda caso appena qualche giorno dopo venne giù tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=Jrr7QIxVHD4 :
– L’inesorabile sconfitta dell’Europa di Margherita Furlan e Fabio Belli
– Ossetia del Sud prossima tappa? di Jeff Hoffman e Margherita Furlan
– Parla Lavrov: “Ecco la democrazia del palcoscenico” di Fabio Belli
– Biden torna da Riyad con le mani vuote di Gionata Chatillard
– Teheran a un passo dalla bomba atomica? di Gionata Chatillard
– Serbia verso un conflitto mondiale? di Velimir Tomovic
– Ucraina: le migliori armi a buon mercato di Jeff Hoffman
– Zelensky contrabbanda in armi? di Margherita Furlan e Fabio Belli
– Il petrolio libico torna sul mercato di Gionata Chatillard
– La resa di Draghi e la recessione dietro l’angolo di Gionata Chatillard
Aspettiamo sulla riva del fiume, come dice quel vecchio proverbio cinese! Però facciamoci due belle risate amare pensando a quale livello di sordità e squallore morale è scesa l’America con questi due elementi ( https://www.maurizioblondet.it/lammiraglio-a-che-imporra-ai-bambini-la-riassegnazione-del-sesso/ )! Qui siamo proprio a fine impero! Questo è il fondo del barile! E quando si è a questi livelli che si sente che uno stato è sull’orlo del precipizio…
“I am a friend of the Khomenko family. You must have heard that Elvira Khomenko, a 4th year student at the Bila Tserkva Agrarian University near Kyiv, was expelled for expressing her position on the war on Insragram.
On June 17, she went to the university to pick up her documents and did not return home. Hasn’t been contacted for 2 days now (phone disconnected). None of her friends and acquaintances know where she is now. She never made it to university.
Her mother Galina Sergeevna wrote a statement to the police about the search for her daughter. Galina Sergeevna herself is now in a pre-infarction condition. We are very afraid that something was done to Elya after she openly spoke out against the actions of Ukraine. Please, help! Spread the word. The police are dragging feet, and openly express contempt for both the mother and the missing Elya”
[https://t.me/sakeritalianotizie/23019 Notizia pubblicata dal nostro canale Telegram il 17 Luglio]
Reindirizziamo ai fedeli amici e alleati dei nostri valorosi camerati di kiev…
I matti, i rettili, il guerrafondaio impettito che sembra peter sellers- dr. stranamore, i gallonati e le gallonate gloriose, i bibitari di oggi, di ieri e di domani, capitanfuturo!
E seriamente, se siete credenti, 30 secondi di una preghiera al Signore per la figlia, e per la mamma!
https://www.youtube.com/watch?v=Y8rpgSy7Q-c
– Fuori controllo di Margherita Furlan
– Kissinger ordina il cambio dei leaders europei di Jeff Hoffman
– Putin: “Cambiamenti irreversibili” di Margherita Furlan e Jeff Hoffman
– Ue: che i razionamenti abbiano inizio di Fabio Belli
– La valuta degli Emirati Arabi per gli scambi con la Russia di Fabio Belli
– Boris Johnson denuncia un “complotto” del “deep state” di Gionata Chatillard
– Accordo nucleare tra Russia e Myanmar di Gionata Chatillard
– Uruguay a braccetto con la Cina di Gionata Chatillard
– Pelosi pronta a provocazioni a Taiwan di Gionata Chatillard
– Ucraina: la sovranità è in mano a Microsoft di Jeff Hoffman
Il boia draghi si è dimesso, elezioni politche probabili al 2 di ottobre (circa), prima che arrivi l’inverno che sarà il peggiore per l’Italia dalla fine delle seconda guerra mondiale e in tanto si dovrà dare 500 milioni di euro ai nazi-ukrainofoni, come impone l’unione europoide-kommissione.
A meno di sorprese dell’ultimo minuto, o qualche colpo di mano nei prossimi due mesi, sembra che abbia avuto ragione Orsi, nell’analisi politica sulla crisi italica che ha fatto …
non solo aveva ragione Stefano Orsi, ma stanno abbreviando i tempi:
stanno decidendo per il 25 settembre, dopo aver accennato anche ad una data precedente.
Questo con tutta probabilità vuol dire – tenuto conto anche delle ferie estive – che decidono di andare a votare PRIMA che gli italiani si riprendano della sorpresa e soprattutto PRIMA che morda la crisi che è in arrivo e che potrebbe essere grave.
In questo modo ci saranno poche scosse e saliranno più o meno le stesse coalizioni attuali con meno M5S e più centrodestra, tendenzialmente con un Atlantismo rafforzato.
E’ certo che la crisi in arrivo, di cui ci sono già le prime avvisaglie, sarà la peggiore dalla fine della seconda guerra mondiale, in Italia formalmente il 2 maggio 1945.
In effetti, stanno accorciando i tempi il più possibile perché in prima battuta si parlava del 2 ottobre e, a questo punto, non credo che ci saranno “ripensamenti” o manovre oscure per non fare le elezioni.
Questo sospetto “far presto” sembra che sia imputabile proprio alla paura di scivolare alla primavera del 2023, con rivolte popolari in corso e, forse, violenze per le strade, più che al “nobile” intento di dare un nuovo governo al paese prima possibile … Però è possibile che già alla fine di settembre ci sarà qualche segnale forte di crisi socile, se pensiamo che oggi, a Trieste dove lavoro, sono in ballo circaun migliaio di posti di lavoro in ciò che rimane in loco dell’industria.
Pensiamo anche all’atteggiamento di draghi, che ha fatto di tutto per mollare nonostante avesse inizialmente una maggioranza anche senza i 5stalle … Non credo che questo atteggiamento sia dovuto alla “stanchezza”, ma probabilmente il qusilin troika e fanatico atlantista ha ricevuto un “input” (o un placet) esterno, dai suoi padroni sopranazionali.
Condivido!
Non “stanchezza” ma la furbizia del topo opportunista che ha rosicato la chiglia della nave bucandola e scappa dalle corde di ancoraggio finchè è in porto, sapendo che al largo la nave affonderà!
Da Novembre a Marzo la situazione sociale sarà di rivolta.
Spero che Mattarella sia costretto alle dimissioni, ormai è un regime di nobili e servi della gleba.
Il Partito degli Amerikani in Italia ci ha rovinati, dal tempo in cui Draghi Segretario generale del ministero del Tesoro tenne la relazione sulle privatizzazioni introduttiva sul Panfilo Britannia della Regina Elisabetta, nel 1992.
Carli Guido, Draghi Mario, Prodi Romano, Ciampi Carlo Azelio, Amato Giuliano, Scalfaro Oscar Luigi, …e tanti altri…quanta miseria umana, quanto squallore servile di piaggeria…
Sai qual’è il rpoblema peggiore, caro BeiTempiAndati? Che non esiste in Italia neppure uno straccio di vera opposizione poltico-sociale, anti-atlantista, anti-europoide, anti-liberale e anti-liberista. Quindi, chi guiderà eventuali rivolte (acefale) della popolazione, dandogli una guida, un’organizzazione (anche para-militare, in caso di bisogno) e obbiettivi politici chiari? Risposta: nessuno …
E’ vero che le diffocltà dei tempi possono creare gli uomini in grado di affrontarle, ma in questo momento, in Italia, per come siamo messi non farei affidamento su queste cose …
Non puo’ essere che gli operatori degli hmars siano addetti provenienti dagli eserciti occidentali?
Sicuramente!
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10225514200753327&set=a.10206438682077282 interessante
https://www.facebook.com/ComitatoDonbass/photos/a.1464626383801881/3234124456852056/
Brunetta? ..chi? quello che per fare una cena con amici ando’ per la giudecca (venezia) in cerca di lumache? (visto da testimoni oculari)
ahahahahhahaha dal Vampiro al nono di corte ..che paese madama la marchesa ..brunetta ahahahahahah
Faccio un poco fatica a seguire gli aspetti tecnico-militari, ma quando capisco che gli ucraini hanno costruito in 8 anni formidabili fortificazioni dal lato del Donnbas, ne devo desumere che gli Ucraini alla Zelensky considerassere già all’origine gli Ucraini del Donnbas come “nemici” da cui difendersi. Sarebbe come se lo stato italiano costruisse un rete di fortificazione al confine fra la Calabria e la Basilicata….
Voterò Ancora Italia e il gruppo che si forma. Purtroppo arrivano in ritardo. Continuano a compiere l’errore di pensare che quel 50% di astenuti siano frequentatori dei siti web. Grandissimo errore, ci deve essere un gruppo che va in giro a fare politica.
Lucida l’analisi politica di Orsi sulla situazione di crisi politica italiana, che costituisce per noi un problema più grave e insidioso degli HIMARS forniti agli ukrainofoni dagli usa … Il suo assunto è che le elezioni politiche devono svolgersi a inizio autunno 2022, anticipate, prima che il preicpizio della situazione socioeconomica italiana si faccia sentire, anche nelle piazze, blindando così un nuovo (e ultimo, credo) parlamento collaborazionista per i prossimi anni, che saranno i più distruttivi … Poi, potrà tornare il quesling atlantista e troika draghi.
In altre versioni, draghi cerca di ottenere maggiori poteri de facto (come l’ottomano erdogan!) per restare dove si trova e “salvare” l’Italia, quindi oggi non si andrà a nuove elezioni poltiche, ma si potrà assistere alla “conferma” di draghi e al 5stalle disintegrato nel voto di fiducia … draghi non vuole, in pratica, che rischieste a sfondo sociale e “assistenzaile” interferiscano con il suo programma, dettato dalla troika e dalle grandi banche d’affari e non vuole deviare di un millimetro dalla linea ferocemente atlantista (sanzioni, invio di armi ai nazi-ukrainofoni) che ha imposto all’Italia per contod ella nato,
Vedremo fra poco chi avrà ragione.
Intanto, pur non essendo un analista militare, credo che l’invio futuro degli HIMARS usa, anche se parecchie decine e in versioni cingolate, e l’invio di (vecchi) MBT dalla polonia non cambieranno le sorti sul campo, in ukraina, ma richiederanno un “lavoro” supplementare per i russi, ritardando la loro inevitabile vittoria.
Cari saluti
Caro Eugenio, bisogna dare ragione a Cossiga quando definì Draghi un… Per il resto siamo d’accordo, la cosa grave è come la Costituzione Italiana sia stata svuotata dall’interno e inventandosi stati d’emergenza continui le dighe che dovevano impedire il risorgere delle spinte autoritarie siano state infrante! Ma la storia insegna sempre che tutti i nodi vengono al pettine e per quanto possano concentrare in poche mani il potere assoluto sarà quello stesso potere a provocarne la caduta! Bisogna vedere quando! Una cosa: in vari commenti sul sito “Moon in Alabama” ho letto che alcuni credono che il collasso economico in Germania potrebbe far emergere forze politiche che richiedano la scissione di quello stato federale nell’equivalente moderno della DDR e della FDR. Se ciò avvenisse gli effetti sarebbero dirompenti!
Caro Giovanni, credo che non ci siano oggi forze interne, squisitamente italiane e patriottiche, che possano almeno sperare di liberare il paese occupato e riacquisre sovranità … Se il potere che ci opprime, situato all’esterno del paese, dovesse crollare in loco ritirandosi oltre oceano, questo sarà per eventi geopolitici di importanza storica (per noi favorevoli) che riguarderanno l’Europa o addirittura l’intero pianeta. Cruciale a tale proposito è il confronto in atto fra il potere dell’impero del male occidentaloide e la Santa Russia che resiste e finalmente passa all’attacco, pur con prudenza.
Credo che sa la crisi morderà alle chiappe i crucchi, quali (ex) kapò dell’eurolager, ci sarà un cambiamento epocale che finalmente minerà l’unione europoide/ eurolager alle fondamenta e metterà in crisi anche il perno della dominazione neocapitalista in occidente, cioè la nato. L’unione europoide esiste perché c’è la nato e perché c’è una germania forte economicamente a imporre austerità agli altri e a fare la parte del leone (euro tarato sul marco con un po’ di franco francese). Se fra i crucchi emergeranno forze “di sopravvivenza” durante il duro inverno che si annuncia, queste punteranno sicuramente a sventare la manovra nato-statunitoide che punta a separare in saecula saeculorum l’Europa, in particolare la germania, dalla Santa Russia.Lo faranno per far sopravvivere la loro economia, finora egemone nell’unione europoide, ma non necessariamente l’esito sarà una nuova divisione della germania, anche se per noi (e non solo per noi, in Europa) sarebbe una cosa positiva. Come disse Mitterrand, amo talmente la germania che preferisco averne due … Vedremo.
Cari saluti
la Costituzione italiana è vecchissima, antiquata e pone il valore economico come unico valore unificante e giustificante lo Stato.
Costituzione esclusivamente economicistica.
L’art. 1 dice infatti che “Italia… è fondata sul lavoro”.
Art. 1 che fu proposto appunto dal più grande economista e stella del mondo accademico d’Italia sin dagli anni ’30 il liberal-cattolico prof. Fanfani.
“Lavoro” è uno dei tanti eufemismi del lessico liberal-keynesiano per dire “economia”.
Tutti caratteri della storicità identitaria etnico-culturale-geografica italiana sono omessi.
(Sono invece premessa indispensabile di tutte le altre costituzioni d’Occidente!)
La prima parte è idealismo romanzato romantico.
La seconda, quella organizzativa dello Stato, è un guazzabuglio confusionario che legittima la condizione di inefficienza e ostilità verso il cittadino della Pubblica Amm.ne.
Aggiungo che essa, vecchia di 80 anni, fu pensata da uomini nati e cresciuti con la cultura del primo ‘900.
Anacronismo assoluto!
Come voler dire che nel 1960 ci fosse la Costituzione del 1880!
Nel solo 900, anzi in solo 40 anni la Francia ebbe 3 Costituzioni e 3 repubbliche diverse, l’ultima del 1958 è l’attuale V Repubblica semipresidenziale fondata dal Generale de Gaulle.
E fu voluta così confusa tanto da prestarsi a tutti i regimi, quello centrista DC degli anni ’50.
Quello di centro-sinistra degli anni ’60.
Quello della Solidarietà Nazionale col PCI degli anni ’70.
Quello Liberal-Privatistico del Pentapartito degli anni ’80.
Quello della “seconda” repubblica dopo Mani Pulite della politica personalistica e senza ideologia grazie al sistema maggioritario della riforma Mattarella, il “Mattarellum” che sostituì quello proporzionale degli anni ’90.
Quello infine che è il Regime attuale che riduce la politica a maschera di soli scontri fra gruppi finanziari-industriali padani…un pò sovranisti, e quelli pieddini totalmente globalisti ed europeisti degli anni 2000-2022.
E la “Politica”?
Quella con diversi progetti di società che si confrontano?
I Francesi hanno due parole per indicare “politica”:
politique, che è quella seria;
politesse, che è quella dei merdaioli di corridoio… noi quale abbiamo?
Son d’accordo
1) “Tutti caratteri della storicità identitaria etnico-culturale-geografica italiana sono omessi”. Qui sono ancora più d’accordo
2) “Costituzione esclusivamente economicistica” (quindi, con la sicura importanza che ha l’economia, comunque profondamente insufficiente)
Mi limito alla Costruzione della nostra Costituzione. Il presupposto che ne ę( ra) alla base era che in media i parlamentari avrebbero portato avanti le ragioni di un Paese che restava e tuttora resta un ‘Paese che ha perso la II GM’. Chi dei costituenti poteva immaginare che invece i 4/5 sarebbero stati cosi interessati al futuro. Ma ricordo che la Yugoslavia chiese ufficialmente una Copia della nostra Costituzione per vedere se applicare stesso trattamento alle minoranze. Guarda caso appena qualche giorno dopo venne giù tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=Jrr7QIxVHD4 :
– L’inesorabile sconfitta dell’Europa di Margherita Furlan e Fabio Belli
– Ossetia del Sud prossima tappa? di Jeff Hoffman e Margherita Furlan
– Parla Lavrov: “Ecco la democrazia del palcoscenico” di Fabio Belli
– Biden torna da Riyad con le mani vuote di Gionata Chatillard
– Teheran a un passo dalla bomba atomica? di Gionata Chatillard
– Serbia verso un conflitto mondiale? di Velimir Tomovic
– Ucraina: le migliori armi a buon mercato di Jeff Hoffman
– Zelensky contrabbanda in armi? di Margherita Furlan e Fabio Belli
– Il petrolio libico torna sul mercato di Gionata Chatillard
– La resa di Draghi e la recessione dietro l’angolo di Gionata Chatillard
https://www.youtube.com/watch?v=3NEaOst2-aw
– USA: a scuola di colpi di Stato
https://www.youtube.com/watch?v=-3F3AW2QE-k
– Torino: Atomiche Mon Amour
https://www.youtube.com/watch?v=VWQVjxYMLKo
– Bocciata dalla EU la Riforma della Giustizia (che NON è quella originale M5S) e anche quella dell’Ordinamento Giudiziario
>
https://www.globalproject.info/it/mondi/panama-sullorlo-della-rivolta/24085
Panama sull’orlo della Rivolta
https://www.youtube.com/watch?v=i7ynmGB2_DY
– Italia: Il Palazzo scricchiola – Speciale crisi di governo
streaming dal vivo in corso
Aspettiamo sulla riva del fiume, come dice quel vecchio proverbio cinese! Però facciamoci due belle risate amare pensando a quale livello di sordità e squallore morale è scesa l’America con questi due elementi ( https://www.maurizioblondet.it/lammiraglio-a-che-imporra-ai-bambini-la-riassegnazione-del-sesso/ )! Qui siamo proprio a fine impero! Questo è il fondo del barile! E quando si è a questi livelli che si sente che uno stato è sull’orlo del precipizio…
Letter from residents of the Kyiv region:
“I am a friend of the Khomenko family. You must have heard that Elvira Khomenko, a 4th year student at the Bila Tserkva Agrarian University near Kyiv, was expelled for expressing her position on the war on Insragram.
On June 17, she went to the university to pick up her documents and did not return home. Hasn’t been contacted for 2 days now (phone disconnected). None of her friends and acquaintances know where she is now. She never made it to university.
Her mother Galina Sergeevna wrote a statement to the police about the search for her daughter. Galina Sergeevna herself is now in a pre-infarction condition. We are very afraid that something was done to Elya after she openly spoke out against the actions of Ukraine. Please, help! Spread the word. The police are dragging feet, and openly express contempt for both the mother and the missing Elya”
[https://t.me/sakeritalianotizie/23019 Notizia pubblicata dal nostro canale Telegram il 17 Luglio]
Reindirizziamo ai fedeli amici e alleati dei nostri valorosi camerati di kiev…
I matti, i rettili, il guerrafondaio impettito che sembra peter sellers- dr. stranamore, i gallonati e le gallonate gloriose, i bibitari di oggi, di ieri e di domani, capitanfuturo!
E seriamente, se siete credenti, 30 secondi di una preghiera al Signore per la figlia, e per la mamma!
Draghi cade… prox sostituto di Stoltenberg.
https://www.youtube.com/watch?v=Y8rpgSy7Q-c
– Fuori controllo di Margherita Furlan
– Kissinger ordina il cambio dei leaders europei di Jeff Hoffman
– Putin: “Cambiamenti irreversibili” di Margherita Furlan e Jeff Hoffman
– Ue: che i razionamenti abbiano inizio di Fabio Belli
– La valuta degli Emirati Arabi per gli scambi con la Russia di Fabio Belli
– Boris Johnson denuncia un “complotto” del “deep state” di Gionata Chatillard
– Accordo nucleare tra Russia e Myanmar di Gionata Chatillard
– Uruguay a braccetto con la Cina di Gionata Chatillard
– Pelosi pronta a provocazioni a Taiwan di Gionata Chatillard
– Ucraina: la sovranità è in mano a Microsoft di Jeff Hoffman
Il boia draghi si è dimesso, elezioni politche probabili al 2 di ottobre (circa), prima che arrivi l’inverno che sarà il peggiore per l’Italia dalla fine delle seconda guerra mondiale e in tanto si dovrà dare 500 milioni di euro ai nazi-ukrainofoni, come impone l’unione europoide-kommissione.
A meno di sorprese dell’ultimo minuto, o qualche colpo di mano nei prossimi due mesi, sembra che abbia avuto ragione Orsi, nell’analisi politica sulla crisi italica che ha fatto …
Cari saluti
non solo aveva ragione Stefano Orsi, ma stanno abbreviando i tempi:
stanno decidendo per il 25 settembre, dopo aver accennato anche ad una data precedente.
Questo con tutta probabilità vuol dire – tenuto conto anche delle ferie estive – che decidono di andare a votare PRIMA che gli italiani si riprendano della sorpresa e soprattutto PRIMA che morda la crisi che è in arrivo e che potrebbe essere grave.
In questo modo ci saranno poche scosse e saliranno più o meno le stesse coalizioni attuali con meno M5S e più centrodestra, tendenzialmente con un Atlantismo rafforzato.
E’ certo che la crisi in arrivo, di cui ci sono già le prime avvisaglie, sarà la peggiore dalla fine della seconda guerra mondiale, in Italia formalmente il 2 maggio 1945.
In effetti, stanno accorciando i tempi il più possibile perché in prima battuta si parlava del 2 ottobre e, a questo punto, non credo che ci saranno “ripensamenti” o manovre oscure per non fare le elezioni.
Questo sospetto “far presto” sembra che sia imputabile proprio alla paura di scivolare alla primavera del 2023, con rivolte popolari in corso e, forse, violenze per le strade, più che al “nobile” intento di dare un nuovo governo al paese prima possibile … Però è possibile che già alla fine di settembre ci sarà qualche segnale forte di crisi socile, se pensiamo che oggi, a Trieste dove lavoro, sono in ballo circaun migliaio di posti di lavoro in ciò che rimane in loco dell’industria.
Pensiamo anche all’atteggiamento di draghi, che ha fatto di tutto per mollare nonostante avesse inizialmente una maggioranza anche senza i 5stalle … Non credo che questo atteggiamento sia dovuto alla “stanchezza”, ma probabilmente il qusilin troika e fanatico atlantista ha ricevuto un “input” (o un placet) esterno, dai suoi padroni sopranazionali.
Cari saluti
Condivido!
Non “stanchezza” ma la furbizia del topo opportunista che ha rosicato la chiglia della nave bucandola e scappa dalle corde di ancoraggio finchè è in porto, sapendo che al largo la nave affonderà!
Da Novembre a Marzo la situazione sociale sarà di rivolta.
Spero che Mattarella sia costretto alle dimissioni, ormai è un regime di nobili e servi della gleba.
Il Partito degli Amerikani in Italia ci ha rovinati, dal tempo in cui Draghi Segretario generale del ministero del Tesoro tenne la relazione sulle privatizzazioni introduttiva sul Panfilo Britannia della Regina Elisabetta, nel 1992.
Carli Guido, Draghi Mario, Prodi Romano, Ciampi Carlo Azelio, Amato Giuliano, Scalfaro Oscar Luigi, …e tanti altri…quanta miseria umana, quanto squallore servile di piaggeria…
Sai qual’è il rpoblema peggiore, caro BeiTempiAndati? Che non esiste in Italia neppure uno straccio di vera opposizione poltico-sociale, anti-atlantista, anti-europoide, anti-liberale e anti-liberista. Quindi, chi guiderà eventuali rivolte (acefale) della popolazione, dandogli una guida, un’organizzazione (anche para-militare, in caso di bisogno) e obbiettivi politici chiari? Risposta: nessuno …
E’ vero che le diffocltà dei tempi possono creare gli uomini in grado di affrontarle, ma in questo momento, in Italia, per come siamo messi non farei affidamento su queste cose …
Cari saluti