alcune aziende di trattamento di alimenti tipo settore conservo tip di pomodori (la Sorgente ) e’ arrivata una bolletta elettrica di 120.000 euri,l’anno scorso era del 300 pet cento in meno ..consumo casalingo di un pensionato medio e’ arrivato a 287 euri ..il trecento per cento .evviva drago le la sua banda di enunuchi dlinguatori seriali a servizio della compagna delle indie inglese e dei quaccheri ammericani avanti cosi …ah rubanp èetrolio siriano per finanziare i nazi ucraini..
i giornalai su Daria Dugina mi ricordano quei 68enni giudici della Cassazione che annullano le condanne per stupro con motivazioni sconcertanti, i più anziani forse hanno memoria…
“la vittima aveva i jeans, che notoriamente indumento giovanile molto stretto stretto non può quindi essere abbassato senza il consenso della vittima…”;
“la vittima non ha urlato, non essendo credibile che il terrore e la paura l’abbiano ammutolita del tutto pur sotto minaccia di un coltello…”;
“la vittima non ha chiaramente detto un limpido no, giacché pur avendo ingerito una commistione di alcool e droghe, non era comunque incapace di intendere e di volere e dunque di esprimere la negazione al consenso del rapporto..”
e altre stronzate merdaiole scritte sulla carta bollata di questo Stato.
…Ebbene, ogni volta mi veniva da pensare:
e se fosse capitato alle figlie di quei giudice della Cassazione?
Non può avvenire!
E perchè?
Perchè quelle fortunate figliole di papà studiano a Londra, fanno gli stages in America, si laureano a Parigi…
certo non abitando in un ostello della gioventù con la cucina in comune per 40 studenti universitari poveri.
Aaaah Ceceni Ceceni! Ma quando arriverete?
Mi associo ad Antonio… Bastaaaaaaaaaaaa cor bibitaroooooo!!!
Operazione Z: commissari militari della Primavera russa
0:47
‼️🇺🇦🏴☠️ Dichiarazione follemente arrogante, ingannevole e cinica di Zelensky: Oggi, per la prima volta nella storia, la centrale nucleare di Zaporozhye si è fermata a causa dei bombardamenti russi.
“La protezione di emergenza delle centraline ha funzionato. Se non si fossero accesi i generatori diesel, se l’automazione e il nostro personale della stazione non avessero funzionato dopo il blackout, saremmo già costretti a superare le conseguenze di un incidente da radiazioni”, disse il presidente pagliaccio, le cui truppe bombardano costantemente Energodar e ZAES.
t.me/RVvoenkor
Molti sitrep fa, Stefano Orsi aveva detto che gli ukrainofoni sarebbero arrivati al punto che – a causa delle perdite subite e dei rimpiazzi sempre meno addestrati e numericamente decrescenti, a causa della penuria di carri, artiglierie, blindati e velivoli – l’intero fronte avrebbe ceduto di schianto, sarebbe collassato
Viste le perdite subite quotidianamente dagli ukrainofoni, il “punto di non ritorno” è ancora lontano?
Mi associo alla domanda. Mettiamo insieme SMO, Italia (ed EU) al fallimento, politici facce da c…o: QUO USQUE TANDEM? Fino a quando? Io prego, resisto, divulgo, ma comincio a non dormirci la notte…
Attendo un comunicato di intensa solidarietà al pupo da parte degli esponenti del PAI, Partito Amerikano d’Italia.
questo Partito ha molte sezioni sul territorio:
in collina, in montagna, presso ogni edicola giornalaia dove sul marciapiede c’è cacca di cane e relativi avidi mosconi ronzanti;
Sezio i attivissime quelle imterne ai singoli partiti italici di ispiraxione “liibbberaaale”.
Ma la Sede Centrale che dà ordini alle sezioni territoriali è in un nobile palazzo che fu, nei tempi andati, della ex Regina Margherita vedova di Umberto I ucciso a Monza dall’anarchico Bresci.
Indovinello… chi abita ora in quel palazzetto dal 1945?
A chi risponde giusto, una ideale pizza gratis… ovviamente…Margherita!
Acqua acqua… non parliamo delle sezioni del PAI (Partito Amerikano d’Italia)…
Ma proprio della sede centrale da cui partono gli ordini per i volenterosi aiutanti…
Un aiutino… sta lì dal 1931, ma acquistò il Palazzo nel 1945… ed è in via Vittorio Veneto a Roma…
https://www.youtube.com/watch?v=wLauHWmhcMQ
Хутор и террор [Надана Фридрихсон. СТРИМ] – Fattoria e terrore [Nadana Friedrichson. STREAM]
–
Nadana Friedrichson è tornato dal Donbass. Ed è convinto che l’Ucraina stia usando sempre più metodi terroristici, che vanno dal bombardamento dello ZNPP e termina con omicidi politici nei territori liberati, per non parlare dei costanti attacchi contro i civili.
Ruslan Ostashko
Sulla questione politica italiana: sono d’accordo con Sasha, e non con Stefano. Questa volta ero quasi convinto di tornare a votare per uno di questi nuovi partiti, ma ormai mi sono convinto che non ha più senso. Mi è piaciuto molto un paragone dell’avvocato Fusillo: siamo tutti d’accordo che questo sistema politico è una mafia. Ebbene, per combattere la mafia, bisogna essere o diventare mafiosi? Mi dispiace, ma non ne posso più di vedere gente (anche in buona fede e con buoni propositi, ma spesso anche inesperta e non qualificata) andare in parlamento a prendersi uno stipendio di 15000euro, al massimo per fare bei discorsi contro Bill Gates come faceva la Cunial, senza però ottenere nessun risultato. Non ci si può dimenticare dell’ultimo inganno (m5s) che è solo l’ultimo, dopo Berlusconi degli anni novanta, Lega lombarda, Pd (in funzione anti-berlusconi), e solo adesso m5s. Faccio presente che anche un grande come Giulietto Chiesa ha appoggiato il m5s. Dopo la loro vittoria alle elezioni hanno proposto Savona come ministro dell’economia. Mattarella ha posto il veto (pur non potendo). Se anche vincessero questi nuovi partiti non accadrebbe nulla, verrebbe proposto Stefano Orsi ministro degli esteri a furor di popolo…ma non lo vedremo mai ministro degli esteri….
Basta, non ci sono più scuse. È meglio che le elezioni le vinca il PD, e il prossimo autunno le masse che ancora dormono inizino a capire che sono loro (PD) che da decenni hanno favorito questo sistema più di ogni altro. Penso anche che ormai non bisogna considerare simbolicamente come nemico il solo PD (loro più degli altri loro alleati), ma anche tutti i loro sostenitori. Se non si sono svegliati dopo aver visto umiliare, martoriare, segregare, bucare loro concittadini vuol dire che non c’è più spazio per il dialogo con queste persone.
Se posso permettermi di dare un consiglio, preparatevi e godetevi questo momento epocale, è un momento drammatico, apocalittico (nel senso rivelatorio).
sono persuaso che ,pur nella della foga o rassegnazione che hai espresso ,hai pienamente ragione.
Io non voterò nemmeno i movimenti anti-sistema non solo per le ragioni che hai espresso ma perché chiunque vinca dell’area presunta progressista rivedremmo ciò che è già avvenuto nella presente legislatura.
Diverso sarebbe se l’Astensione raggiungesse la maggioranza qualificata dei 2/3 o anche, e sarebbe ancor meglio , quella dei 4/5.Chiunque vincesse sarebbe abusivo e non potrebbe governare se non con la forza militare e a quel punto allora sarebbe tutta un’altra Storia che dovrebbe iniziare a molestare tutto il sistema di comunicazione interna del mainstream; poi da cosa nasceranno conseguenze.
Caro Mario, molti fanno questo discorso del “tanto peggio, tanto meglio” o “motus in fine velocior”, o “muoia Sansone con tutti i Filistei”, però io sarei un po’ prudente ad auspicare disagi, miseria, fame e freddo in un nuovo governo PD. Pensiamo prima di tutto all’Italia e ai nostri concittadini più poveri, deboli o fragili (anche psicologicamente): votiamo la Meloni se siamo conformisti, ma molto meglio votiamo Italexit. Io darò il mio voto a Paragone, sperando che passi il 3% e sia l’ago della bilancia per il futuro governo di centrodestra.
caro Alesandro, io non auspico assolutamente disagi, miseria, fame e freddo, questa è la realtà, dico solo che vorrei che al governo ci sia chi questa situazione l’ha provocata, in modo che certi individui abbiano un giusto processo, e paghino la giusta pena.
Non potrei neanche lontanamente pensare di appoggiare un partito atlantista come italexit, anche se con lui si sono candidate persone ammirevoli e in buona fede, come Frajese e Stramezzi.
In effetti, la lotta armata – dopo tanti anni di assenza in un’Italia impoverita, sacchieggiata e narcotizzata – sarebbe l’unica soluzione interna per liberare il paese e salvaro … Solo che non abbiamo l’aiuto concreto (e decisivo?) delle potenze libere, prima fra tutti la Russia e i criminali statunitoidi-nato ci piomberebbero addosso facendo strage …
Quindi non resta che sperare in un rapido collasso dell’impero del male occidentaloide-statunitoide-demokrat, che non sarà per noi indolore, ma forse ci consentirà di risorgere, nel tempo, dalle macerie … Non senza una santa e generralizzata vendetta nei confronti dei collaborazionisti.
Per quanto riguarda le politche del 25 settembre (guarda caso prima che l’autunno el’inverno spieghino sul paese i loro effetti nefasti) posso solo dire: NON ANDATE A VOTARE, tenetevi lontani dalle urne dommmokratttike, perché sono soltanto uno strumento di dominazione e di oppressione nelle mani del nostro nemico.
La precedente astensione alle politiche del 2018 fu del 27%.
Ora è prevista astensione più alta (in particolare ex M5S delusi) ma intorno al 30%,
Con l’astensionismo, peraltro propagandato all’interno del popolo antisistema,
avremo un solo risultato: partiti antisistema non superano sbarramento, opposizione reale ZERO.
Fate voi.
ribadisco, anche se superano il 3%, il massimo che possono ottenere è fare bei discorsi contro il sistema come ha fatto la Cunial, nient’altro. Nel 2018 i partiti antisistema avevano la maggioranza, nel giro di due anni sono diventati completamente sistemici, e hanno appoggiato Draghi e tutte le più odiose leggi liberticide, tutte le leggi opposte ai loro principi e ai programmi per cui sono stati votati. Non può esserci spazio, almeno su certe questioni. L’esempio l’ho fatto prima con Savona. Se il partito Italia sovrana e popolare avesse da solo la maggioranza, credi che l’Italia possa uscire dalla nato (è nel loro programma)? In un modo, o nell’altro, la risposta è una, no. L’Italia non può uscire neanche dall’ue, ma confido nel fatto che nel giro di qualche anno la ue crolli, ne sono sicuro.
In questi ultimi due-tre anni molte persone si sono svegliate, pensano di aver capito tutto, e quindi dall’entusiasmo votano quelli che adesso si dichiarano antisistema. Tra questi ci sono tanti medici che ammiro profondamente, ma ammiro ancora di più quelli che non hanno approfittato della loro visibilità per candidarsi a prendere un sacco di soldi in quel covo di miserabili che è il parlamento.
Non voglio dare consigli a nessuno perchè non sono nessuno, dico semplicemente che sono sicuro che col voto non cambi niente. La votazione la sento come una grande presa in giro, ci sarebbe anche da considerare i brogli, ma se è così facile corrompere dei poveracci che s’improvvisano politici probabilmente neanche si sporcano le mani coi brogli, anche se non ne ho la certezza…
Poi l’ultima cosa, se dal mainstream si continua a dire che è importante votare, temono l’astensionismo, mi sembra ovvio che sia meglio fare l’opposto.
I russi sanno ormai che gli americani vogliono la loro pelle e non dobbiamo credere che a Zelenkij sia permesso di condurre trattative non in linea con gli obiettivi USA; Putin e la sua cerchia sembrano non saperlo o fanno finta di non saperlo.
I Russi devono fare. una portici estera verso la Cina più coraggiosa e spingerla a molestare gli interessi
del suo sistema economico coinvolto con i paesi anglosassoni (Australia e paesi dell’indo-asia).
Gli americani saranno costretti a dissanguarsi economicamente e militarmente con o senza atomica.
I russi potrebbero nella circostanza espellere i baltici dai loro territori e conquistarsi il litorale baltico.
Come sapete non sono un giovanotto…
Quante volte venne fuori ad ogni campagna elettorale chi “Sembraaava cheee… ”
E poi niente come al solito, tutti di nuovo sull’attenti davanti a sua eccellenza….
Mattarella si oppose, abusando di funzioni che non sono dell’ufficio di Presidente, ai nomi proposti da Salvini e Di Maio…
Di Maio, giustamente devo dire, minacciò il procedimento di Attentato alla Costituzione contro Mattarella.
In 24 ore divenne una pecorella…
Minacciato di saltare in aria con un autobomba?
Minacciato apertamente e a quattrocchi dagli sciaboloni nullafacenti?
Poi, addirittura Grillo si fece ricevere sorridente e incravattato in abito blu in amabile e cordiale colloquio con Mattatella sorridente e bonario nella nuova ritrovata bella amicizia eterna, sincera e fedele!
E ora con chi sta Di Maio?
Con Letta, Mattarella, Sciaboloni e Gianfranco Casini!
Tutti notoriamente fervidi riformatori antiRegime!
Rivolteremo l’Italia come un calzino…
Ma io continuo a vedere le solite canotte tamarre e le mutande sporche di sempre.
E la flag a stelle e strisce che garrisce in Italì sempre mejo e de più.
Non voto!
E rifiuto l’etichetta conservatrice e reazionaria qualunquista analfabetica ignorante e cretina e fascistella piccolo- borghese dimmerda del Sansone di Regime… del tanto peggio tanto meglio.
Sansone era uno sfigato che si suicidò perchè senza speranza.
Non è giusto che su questo blog venga assimilato a Sansone chi invece vuole soltanto la sostituzione del Regime ormai privo di qualsiasi vitalità, fondato su una Costituzione vecchissima, anacronistica, morta completamente, e solo economicistica…
Regime caratterizzato dal ritorno del legittimismo dinastico aristocratico e nobiliare di poche migliaia di famiglie privilegiate autoprotette e irresponsabili davanti alla legge non più uguale per tutti, e padrone dello Stato.
Votare significa desiderare la continuità del Regime.
Sperare che qualcuno col 3% riesca a modificare qualcosa significa dimenticare che il sistema non è più proporzionale ma maggioritario (riforma proprio di Mattarella, che abolì il proporzionale e introdusse persino l’apparentamento delle liste, giusto per far voti, alleanze elettorali ma non politiche).
Il 3%??????????????
Ma non imparate dall’ennesimo voltagabbanismo italiota opportunistico ipocrita dell”ennesimo partito bibitaro che aveva 100 deputati e maggioranza relativa?
Qui siamo al livello di fantozzi che dice:
Corazzata Potemkin.. una cagata pazzesca!
Ma chi poi ebbe la pazienza di andare a vedere quel film che non aveva mai visto prima, riconobbe che giustamente è considerato uno dei 10 capolavori universali dell’arte cinematografica.
Nessuno si augura la Fame e 15 milioni di disoccupati.
Semmai sei tu, governativo, che stai creando la Fame…
Questa è bella!
Zel. spara con missili amerikani contro la centrale atomica e accusa i Russi che detengono la centrale da 5 mesi di sparare alla centrale,oro i Russi, con missili ametikani!
Qui sul sito la stessa cosa!
C’è chi è di Regime che sta creando la Fame obbedendo non a interessi per il proprio popolo ma agli ordini del Padrone Amerikano e accusa, quelli che vogliono che scompaia il Regime, della Fame che è il Regime a creare!
Sì sì, votate per il 3% che cambierà le cose!
Il servizio di sicurezza dell’Ucraina (SBU) ha sporto denuncia per “crimini di guerra” contro il Capo della Repubblica Cecena, Ramzan Kadyrov, sostenendo di aver raccolto prove incondizionate dei crimini da lui commessi”. (TASS)
Il Capo della Cecenia ha chiesto alla SBU di specificare il luogo in cui presentarsi: “Saremo felici di venire a scoprire chi è il criminale, chi è l’assassino e chi è il terrorista. Non avete onore, coscienza, nessun amore per la Patria. Sono al corrente di tutto ciò che ho fatto in Ucraina. Ho partecipato, partecipo e parteciperò all’operazione speciale e libererò quelle persone che hai torturato e deriso tutti questi anni. E se lo vuoi sapere, avrei preso Kiev da molto tempo, e Zelensky e i suoi sarebbero già sottoterra. Dovreste ringraziare Putin che non ci permette di prendere Kiev”. https://t.me/RKadyrov_95/2747
t.me/russiantourinternational iscrivetevi al nostro canale il tossico deve ringraziare puttino se e’ ancora vivo ,,,date il comico in mano i ceceni e la guerra finira’ in un attimo ..puttino vuole diventare santo ?
Vanno bene i sansoniani, mancano quelli che dopo vorrebbero costruire qualcosa di buono e siccome quelle che vincono dopo crisi acute sono sempre le borghesie, sovente constato che non siamo in grado di prevenirle, sempre che lo si voglia fare a meno che non si implicitamente accetti il comunismo prefigurato dalle elites che dice che vivremo senza possedere nulla…..neanche la forza lavoro…?..un dilemma?? io rimango vincolato ad andare nell’ urna per riconoscenza, un fatto morale per riaffermare un principio trasformato in inutile, perche’ possiedo ancora una forza lavoro……
–,nel Mondo Nuovo e nel Ritorno al Nuovo Mondo ,delle élite ,di cui ha scritto Aldous Husley, non c’è posto per la forza lavoro in senso Marxista e derivati.
E non c’è nemmeno il voto.
Per comprendere il loro progetto bisogna leggere questi due libretti scritti negli anni 20 e 40 del secolo scorso quando l’autore seppe da suo fratello ,un genio della Genetica , ciò che si stava indagando per contenere la crescita della popolazione quando essa era solo circa 2,5 miliardi ma già l’élite occidentale era in allarme. La seconda guerra mondiale con i suoi delitti rallentò forse la crescita ma che poi riprese senza altri impedimenti in tutti i continenti.
Forse si comprende perché le forze delle élite ,che operano senza controllo , hanno accelerato nel 2019 per far accadere ciò che non si sarebbe più potuto fermare: guerre biologiche e guerre vere avrebbero rallentato o distrutto almeno la metà della popolazione mondiale.
I bio-laboratori scoperti in Ucraina ,oltre a quelli che esistono in altre parti del mondo sotto loro controllo, non sapremo mai cosa e come stanno facendo il loro lavoro di distruzione programmata della natalità.
Questa Borghesia occidentale dovrà essere asservita o distrutta per sempre.
Se la Russia, questa Russia ,vincesse allora potrebbe esistere un Mondo Nuovo ma su altre basi di rispetto per l’Umanità.
La forza lavoro e’ anche quella degli schiavi dopo concettualmente da marx viene definita come tale…per cui l’ inganno borghese della democrazia e’ sotto attacco delle elites piu’ che da quelli della ” forza lavoro” sia che studino algoritmi o che lavino mutande
Posso sollevare qualche dubbio non sulla matrice della complicità di componente ukraina, ma ho molti dubbi che una struttura come i servizi di intelligence che sono stati ristrutturati da Zelensky più volte e in continuo, possano strutturare azioni di questo genere, poi l’uso del tritolo da quello che dicono, generalmente vengono usati altri tipi di esplosivi con altri tipi di caratteristiche, l’uso dei telecomandi, non credo timer e la posizione nell’auto che di solito è più vicino ad azioni mafiose che azioni militari, ho idea che la situazione è molto più ambigua e credo che il Presidente Putin debba chiarire totalmente le responsabilità perchè credo un atto criminale, ingiustificato e deliberatamente provocatorio credo che sottenda qualcosa di più minaccioso come messaggio e che abbiano voluto colpire gli affetti di un patriota, filosofo e lineare personaggio che sicuramente non era un pupazzo nelle mani del Presidente Putin solo per lanciare un messaggio alle strutture nazionaliste che appoggiano una parte del potere del Presidente e avvertirli che qualcuno vuole arrivare ad uno scontro diretto nel paese e non gliene frega niente dei rischi, che poi siano stati usati asset ukraini di un certo tipo o meno questo ci sta ma è la cosa meno rilevante, io cercherei di capire cosa è rimasto dei meccanismi di innesco e della posizione esatta dell’esplosivo e soprattutto dove la sg. ra Dughina lasciava l’auto quando si spostava e i tragitti negli ultimi giorni perchè non penso questa cosa sia stata realizzata molto prima ma credo sia stata orchestrata molto tempo prima. Condoglianze sentite a Alexander Dughin, per la perdita della sua amata figlia mi auguro quanto prima si riesca a completare il quadro di chi ha commesso tale atto.
Io ho trovato interessante una dichiarazione di un esponente turco che ha evidenziato come l’ atto significasse qualcosa sulla relazione turco/ russa. puo’ almeno significare che esiste una componente importante e sensibile per quella relazione di cui si dice darya fosse una sostenitrice. Mi son fatto l’ opinione che si sia trattato di una capacita’ autonoma di una nazista convinta del ruolo di assassina….dopo molte cose sono verosimili
però può anche essere l’opposto: obiettivo era il padre, si sono scambiate le macchine, quando si sono accorti che era la povera ragazza sopra l’esplosivo hanno avuto qualche momento di esitazione, ma hanno concluso che non far esplodere sarebbe stato peggio, perchè avrebbe lasciato tutto l’impianto esplosivo con radiocomando e quant’altro integro e quindi facilmente individuabili organizzatori ed esecutori… meglio far esplodere comunque e sperare nella completa distruzione di ogni traccia.
prima o poi chi ha partecipato sarà preso e parlerà e possiamo imaginare che ci sarà una o più risposte ma non immediate per verificare quanto sia efficiente la protezione dei sicari e poi procedere, non prima di avere identificato i Mandanti di primo e alto livello che dovranno attendersi la punizione senza pre-avvisi.
Il Sultano è ormai ingestibile,sia dagli USA/Nato ,sia da Putin verso il quale tuttavia ha più possibilità d’intesa perché gli USA vogliono la pelle di Erdogan, se avranno l’occasione,mentre invece Putin potrebbe mettersi d’accordo o forse si è già messo d’accordo per la sicurezza di entrambi ,dovranno dividersi le aree di influenza.
Putin non si opporrebbe ad una federazione turcofona a sud se essa impedisse l’infiltrazione, già in atto degli anglosassoni, in Tagikistan e Kazakistan.
In tal modo Erdogan si assicurerebbe potere contrattuale di contenimento verso l’occidente d’oltre atlantico( gli USA) e Putin potrebbe dedicare più attenzione a quelle che provengono da ovest e dall’artico; al tempo stesso la Turchia sarebbe sempre limitata nel suo espansionismo dall’Iran che la frenerebbe verso sud-est.
La Nato di troverebbe destrutturata perché i Paesi con le economie dipendenti dal quella tedesca(Italia in testa) non avrebbero la forza di sostenere la politica estera aggressiva dell’alleanza, in ostaggio agli anglosassoni.
In questa configurazione ci sarebbe un equilibrio del terrore che avrebbe conseguenze anche negli USA perché ci sarebbero conflitti interni con conseguenze sulla loro presenza nelle basi del Pianeta.
La Cina in questa faccenda intanto la lavora sott’acqua per vincere la partita della vita con i barbari occidentali.
27/8/22-sabato-
L’articolo del gen. Mino è di una ipocrisia nauseante che bene rappresenta la dimensione morale ed etica in cui vivono gli ufficiali superiori.
1. È schietto nel riconoscere i caratteri di delirante fanatismo nazista della classe dirigente ucro;
2. È schietto nel riconoscere la inconsistenza dello speasore politico e umano e di credibilità e di affidabilità di Zel.;
3. È schietto nel descrivere i caratteri storicamente opportunistici dell’operare britannico che combatte con i poveracci creduloni riservando alla giovane aristocrazia i ruoli di ufficiali;
4. È schietto nel riconoscere xhe Erdogan e la Turchia non riconoscono la Crimea russa per non dover riconoscere il diritto di autodetermimazione dei popoli che è uno dei 2 principi, con la sovranità, della fondazione dell’ONU e questo rifiuto è motivato dal pronlema curdo in territorio turco;
5. Riconosce che il West ha scaricato ormai Zel., cadavere ambulante o della ritorsione russa o dei servizi nazi ucro;
6. Riconosce che sulla centrale atomica la verità è quella russa;
7. Riconosce la ingiustizia della fine tristissima di Daria Dugina;
8. Riconosce i diritti del Donbass e che sia vittima da Maidan di un yentativo di genocidio;
Conclusioni:
Ci si aspetterebbe che la somma di tali addendi sia ovvia…
Invece no.
Non dice una parola contro la politica incomprensibilmente russofoba e sanzionatoria del governo italiano.
Il suo governo, il suo Stato che gli paga quasi 300.000 € l’anno di stipendio di generale.
Non dice una parola sulla carne di cannone sociale che siamo noi civili che morireremo di Fame.
Non una parola sul mondo imprenditoriale medio e piccolo, manifatturiero e commerciale e agricolo che stanno chidendo disperati per scelte del governo del gen. Mino che lui non contesta.
Evidentemente la Patria su cui giurò con tanto sentimèeeento non è quella dei suoi non compatrioti.
Un tecnico della caldaia, come gli economisti così i militari, competentissimi nello smontare e rimontare ad occhi chiusi caldaie e cannoni e tecniche di bilancio contabile, ma incapaco di comprendere o di voler comprendere ciò che è un millimetro fuori della loro comprtenza tecnica.
Parlare con costoro di politica o di etica è una offesa alla intelligenza umana.
Purtroppo la ciltuta liberale anglia, materialista, ci insegna invece a ipervalutare il tecnicismo specifico come sublime conquista.
I risultati?
Lo Sfruttamento dei deboli che noi siamo di fronte ai Nobili, la Fame provocata dai Nobili che noi non siamo ma che a Loro non li tocca, e la Ipocrisia farisaica e consapevole di riconoscere gli addendi giusti ma di non far conseguire la somma vera.
Questo è il Regime Italiano.
Intanto oggi 28/8/22 altri attentati in Russia ,uno a Mosca ed uno non ho capito se è Volgograd ;poco fa c’era un incendio esteso sui un’infrastruttura.
Ho l’impressione che i servizi Ucraini siano molto efficienti per provocare insofferenza verso il governo russo che non sembra riuscire a scoprire la filiera organizzata interna.
Penso che vogliamo attivarne altri per ottenere due effetti:A) ridurre la mobilità della popolazione che mormorerà e farà scendere il sostegno popolare a Putin;
B) costringere Putin a instaurare un regime di sicurezza che nuocerà alla libertà individuale che finora hanno avuto i cittadini per attivare risentimenti contro il governo ,tutto ciò mentre la tattica prudenziale al fronte delle forze alleate russe avanzano con prudenza senza riuscire tuttavia a provocare ,una tantum, un rovescio militare anche solo localizzato ma molto doloroso ed evidente degli ucraini che sembrano avere l’iniziativa nel terrorismo intorno alla centrale atomica insidiata da bombardamenti ucraini.
Seguo sempre la Sitrep con grande interesse.
Da tempo sento Stefano Orsi parlare di sfondamenti delle linee ucraine, esercito ucraino al collasso eccetera.
Invece siamo sempre li.
Non è che le nuove armi nato come il himsrs e l’assistenza nato in uomini, mezzi ed intelligence hanno fermato l’esercito russo e che per ottenere la vittoria le forze in campo non bastano?
alcune aziende di trattamento di alimenti tipo settore conservo tip di pomodori (la Sorgente ) e’ arrivata una bolletta elettrica di 120.000 euri,l’anno scorso era del 300 pet cento in meno ..consumo casalingo di un pensionato medio e’ arrivato a 287 euri ..il trecento per cento .evviva drago le la sua banda di enunuchi dlinguatori seriali a servizio della compagna delle indie inglese e dei quaccheri ammericani avanti cosi …ah rubanp èetrolio siriano per finanziare i nazi ucraini..
per favore togliete qual faccione di giggino caffe’ borghetti … per carita’ togliete sto faccione da c….o
i giornalai su Daria Dugina mi ricordano quei 68enni giudici della Cassazione che annullano le condanne per stupro con motivazioni sconcertanti, i più anziani forse hanno memoria…
“la vittima aveva i jeans, che notoriamente indumento giovanile molto stretto stretto non può quindi essere abbassato senza il consenso della vittima…”;
“la vittima non ha urlato, non essendo credibile che il terrore e la paura l’abbiano ammutolita del tutto pur sotto minaccia di un coltello…”;
“la vittima non ha chiaramente detto un limpido no, giacché pur avendo ingerito una commistione di alcool e droghe, non era comunque incapace di intendere e di volere e dunque di esprimere la negazione al consenso del rapporto..”
e altre stronzate merdaiole scritte sulla carta bollata di questo Stato.
…Ebbene, ogni volta mi veniva da pensare:
e se fosse capitato alle figlie di quei giudice della Cassazione?
Non può avvenire!
E perchè?
Perchè quelle fortunate figliole di papà studiano a Londra, fanno gli stages in America, si laureano a Parigi…
certo non abitando in un ostello della gioventù con la cucina in comune per 40 studenti universitari poveri.
Aaaah Ceceni Ceceni! Ma quando arriverete?
Mi associo ad Antonio… Bastaaaaaaaaaaaa cor bibitaroooooo!!!
Operazione Z: commissari militari della Primavera russa
0:47
‼️🇺🇦🏴☠️ Dichiarazione follemente arrogante, ingannevole e cinica di Zelensky: Oggi, per la prima volta nella storia, la centrale nucleare di Zaporozhye si è fermata a causa dei bombardamenti russi.
“La protezione di emergenza delle centraline ha funzionato. Se non si fossero accesi i generatori diesel, se l’automazione e il nostro personale della stazione non avessero funzionato dopo il blackout, saremmo già costretti a superare le conseguenze di un incidente da radiazioni”, disse il presidente pagliaccio, le cui truppe bombardano costantemente Energodar e ZAES.
t.me/RVvoenkor
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/da-utile-idiota-di-putin-a-san-francesco-si-vergognerebbe-in-polonia-feroci-critiche-bipartisan-a-bergoglio-per-le-frasi-su-dugina/ar-AA114YBU
–
per Darya Dugina nessuna pietà: attaccato il Papa
…e invece di loro chi avrà pietà?
Nessuno.
E sarà cosa giusta.
Molti sitrep fa, Stefano Orsi aveva detto che gli ukrainofoni sarebbero arrivati al punto che – a causa delle perdite subite e dei rimpiazzi sempre meno addestrati e numericamente decrescenti, a causa della penuria di carri, artiglierie, blindati e velivoli – l’intero fronte avrebbe ceduto di schianto, sarebbe collassato
Viste le perdite subite quotidianamente dagli ukrainofoni, il “punto di non ritorno” è ancora lontano?
Cari saluti
Mi associo alla domanda. Mettiamo insieme SMO, Italia (ed EU) al fallimento, politici facce da c…o: QUO USQUE TANDEM? Fino a quando? Io prego, resisto, divulgo, ma comincio a non dormirci la notte…
Attendo un comunicato di intensa solidarietà al pupo da parte degli esponenti del PAI, Partito Amerikano d’Italia.
questo Partito ha molte sezioni sul territorio:
in collina, in montagna, presso ogni edicola giornalaia dove sul marciapiede c’è cacca di cane e relativi avidi mosconi ronzanti;
Sezio i attivissime quelle imterne ai singoli partiti italici di ispiraxione “liibbberaaale”.
Ma la Sede Centrale che dà ordini alle sezioni territoriali è in un nobile palazzo che fu, nei tempi andati, della ex Regina Margherita vedova di Umberto I ucciso a Monza dall’anarchico Bresci.
Indovinello… chi abita ora in quel palazzetto dal 1945?
A chi risponde giusto, una ideale pizza gratis… ovviamente…Margherita!
un Mattarellone?
Acqua acqua… non parliamo delle sezioni del PAI (Partito Amerikano d’Italia)…
Ma proprio della sede centrale da cui partono gli ordini per i volenterosi aiutanti…
Un aiutino… sta lì dal 1931, ma acquistò il Palazzo nel 1945… ed è in via Vittorio Veneto a Roma…
https://www.youtube.com/watch?v=wLauHWmhcMQ
Хутор и террор [Надана Фридрихсон. СТРИМ] – Fattoria e terrore [Nadana Friedrichson. STREAM]
–
Nadana Friedrichson è tornato dal Donbass. Ed è convinto che l’Ucraina stia usando sempre più metodi terroristici, che vanno dal bombardamento dello ZNPP e termina con omicidi politici nei territori liberati, per non parlare dei costanti attacchi contro i civili.
Ruslan Ostashko
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/dall-istat-all-eurostat-%C3%A8-sempre-pi%C3%B9-allarme-povert%C3%A0-in-italia/ar-AA115syu
intanto in Italia ormai siamo già ad un quarto della popolazione, in povertà
Potrebbe interessare.aggiornamenti delle (il mappino e’ il bibbitaro) mappe di oggi –https://t.me/RVvoenkor/24091
Sulla questione politica italiana: sono d’accordo con Sasha, e non con Stefano. Questa volta ero quasi convinto di tornare a votare per uno di questi nuovi partiti, ma ormai mi sono convinto che non ha più senso. Mi è piaciuto molto un paragone dell’avvocato Fusillo: siamo tutti d’accordo che questo sistema politico è una mafia. Ebbene, per combattere la mafia, bisogna essere o diventare mafiosi? Mi dispiace, ma non ne posso più di vedere gente (anche in buona fede e con buoni propositi, ma spesso anche inesperta e non qualificata) andare in parlamento a prendersi uno stipendio di 15000euro, al massimo per fare bei discorsi contro Bill Gates come faceva la Cunial, senza però ottenere nessun risultato. Non ci si può dimenticare dell’ultimo inganno (m5s) che è solo l’ultimo, dopo Berlusconi degli anni novanta, Lega lombarda, Pd (in funzione anti-berlusconi), e solo adesso m5s. Faccio presente che anche un grande come Giulietto Chiesa ha appoggiato il m5s. Dopo la loro vittoria alle elezioni hanno proposto Savona come ministro dell’economia. Mattarella ha posto il veto (pur non potendo). Se anche vincessero questi nuovi partiti non accadrebbe nulla, verrebbe proposto Stefano Orsi ministro degli esteri a furor di popolo…ma non lo vedremo mai ministro degli esteri….
Basta, non ci sono più scuse. È meglio che le elezioni le vinca il PD, e il prossimo autunno le masse che ancora dormono inizino a capire che sono loro (PD) che da decenni hanno favorito questo sistema più di ogni altro. Penso anche che ormai non bisogna considerare simbolicamente come nemico il solo PD (loro più degli altri loro alleati), ma anche tutti i loro sostenitori. Se non si sono svegliati dopo aver visto umiliare, martoriare, segregare, bucare loro concittadini vuol dire che non c’è più spazio per il dialogo con queste persone.
Se posso permettermi di dare un consiglio, preparatevi e godetevi questo momento epocale, è un momento drammatico, apocalittico (nel senso rivelatorio).
sono persuaso che ,pur nella della foga o rassegnazione che hai espresso ,hai pienamente ragione.
Io non voterò nemmeno i movimenti anti-sistema non solo per le ragioni che hai espresso ma perché chiunque vinca dell’area presunta progressista rivedremmo ciò che è già avvenuto nella presente legislatura.
Diverso sarebbe se l’Astensione raggiungesse la maggioranza qualificata dei 2/3 o anche, e sarebbe ancor meglio , quella dei 4/5.Chiunque vincesse sarebbe abusivo e non potrebbe governare se non con la forza militare e a quel punto allora sarebbe tutta un’altra Storia che dovrebbe iniziare a molestare tutto il sistema di comunicazione interna del mainstream; poi da cosa nasceranno conseguenze.
Caro Mario, molti fanno questo discorso del “tanto peggio, tanto meglio” o “motus in fine velocior”, o “muoia Sansone con tutti i Filistei”, però io sarei un po’ prudente ad auspicare disagi, miseria, fame e freddo in un nuovo governo PD. Pensiamo prima di tutto all’Italia e ai nostri concittadini più poveri, deboli o fragili (anche psicologicamente): votiamo la Meloni se siamo conformisti, ma molto meglio votiamo Italexit. Io darò il mio voto a Paragone, sperando che passi il 3% e sia l’ago della bilancia per il futuro governo di centrodestra.
caro Alesandro, io non auspico assolutamente disagi, miseria, fame e freddo, questa è la realtà, dico solo che vorrei che al governo ci sia chi questa situazione l’ha provocata, in modo che certi individui abbiano un giusto processo, e paghino la giusta pena.
Non potrei neanche lontanamente pensare di appoggiare un partito atlantista come italexit, anche se con lui si sono candidate persone ammirevoli e in buona fede, come Frajese e Stramezzi.
In effetti, la lotta armata – dopo tanti anni di assenza in un’Italia impoverita, sacchieggiata e narcotizzata – sarebbe l’unica soluzione interna per liberare il paese e salvaro … Solo che non abbiamo l’aiuto concreto (e decisivo?) delle potenze libere, prima fra tutti la Russia e i criminali statunitoidi-nato ci piomberebbero addosso facendo strage …
Quindi non resta che sperare in un rapido collasso dell’impero del male occidentaloide-statunitoide-demokrat, che non sarà per noi indolore, ma forse ci consentirà di risorgere, nel tempo, dalle macerie … Non senza una santa e generralizzata vendetta nei confronti dei collaborazionisti.
Per quanto riguarda le politche del 25 settembre (guarda caso prima che l’autunno el’inverno spieghino sul paese i loro effetti nefasti) posso solo dire: NON ANDATE A VOTARE, tenetevi lontani dalle urne dommmokratttike, perché sono soltanto uno strumento di dominazione e di oppressione nelle mani del nostro nemico.
Cari saluti
La precedente astensione alle politiche del 2018 fu del 27%.
Ora è prevista astensione più alta (in particolare ex M5S delusi) ma intorno al 30%,
Con l’astensionismo, peraltro propagandato all’interno del popolo antisistema,
avremo un solo risultato: partiti antisistema non superano sbarramento, opposizione reale ZERO.
Fate voi.
ribadisco, anche se superano il 3%, il massimo che possono ottenere è fare bei discorsi contro il sistema come ha fatto la Cunial, nient’altro. Nel 2018 i partiti antisistema avevano la maggioranza, nel giro di due anni sono diventati completamente sistemici, e hanno appoggiato Draghi e tutte le più odiose leggi liberticide, tutte le leggi opposte ai loro principi e ai programmi per cui sono stati votati. Non può esserci spazio, almeno su certe questioni. L’esempio l’ho fatto prima con Savona. Se il partito Italia sovrana e popolare avesse da solo la maggioranza, credi che l’Italia possa uscire dalla nato (è nel loro programma)? In un modo, o nell’altro, la risposta è una, no. L’Italia non può uscire neanche dall’ue, ma confido nel fatto che nel giro di qualche anno la ue crolli, ne sono sicuro.
In questi ultimi due-tre anni molte persone si sono svegliate, pensano di aver capito tutto, e quindi dall’entusiasmo votano quelli che adesso si dichiarano antisistema. Tra questi ci sono tanti medici che ammiro profondamente, ma ammiro ancora di più quelli che non hanno approfittato della loro visibilità per candidarsi a prendere un sacco di soldi in quel covo di miserabili che è il parlamento.
Non voglio dare consigli a nessuno perchè non sono nessuno, dico semplicemente che sono sicuro che col voto non cambi niente. La votazione la sento come una grande presa in giro, ci sarebbe anche da considerare i brogli, ma se è così facile corrompere dei poveracci che s’improvvisano politici probabilmente neanche si sporcano le mani coi brogli, anche se non ne ho la certezza…
Poi l’ultima cosa, se dal mainstream si continua a dire che è importante votare, temono l’astensionismo, mi sembra ovvio che sia meglio fare l’opposto.
I russi sanno ormai che gli americani vogliono la loro pelle e non dobbiamo credere che a Zelenkij sia permesso di condurre trattative non in linea con gli obiettivi USA; Putin e la sua cerchia sembrano non saperlo o fanno finta di non saperlo.
I Russi devono fare. una portici estera verso la Cina più coraggiosa e spingerla a molestare gli interessi
del suo sistema economico coinvolto con i paesi anglosassoni (Australia e paesi dell’indo-asia).
Gli americani saranno costretti a dissanguarsi economicamente e militarmente con o senza atomica.
I russi potrebbero nella circostanza espellere i baltici dai loro territori e conquistarsi il litorale baltico.
Come sapete non sono un giovanotto…
Quante volte venne fuori ad ogni campagna elettorale chi “Sembraaava cheee… ”
E poi niente come al solito, tutti di nuovo sull’attenti davanti a sua eccellenza….
Mattarella si oppose, abusando di funzioni che non sono dell’ufficio di Presidente, ai nomi proposti da Salvini e Di Maio…
Di Maio, giustamente devo dire, minacciò il procedimento di Attentato alla Costituzione contro Mattarella.
In 24 ore divenne una pecorella…
Minacciato di saltare in aria con un autobomba?
Minacciato apertamente e a quattrocchi dagli sciaboloni nullafacenti?
Poi, addirittura Grillo si fece ricevere sorridente e incravattato in abito blu in amabile e cordiale colloquio con Mattatella sorridente e bonario nella nuova ritrovata bella amicizia eterna, sincera e fedele!
E ora con chi sta Di Maio?
Con Letta, Mattarella, Sciaboloni e Gianfranco Casini!
Tutti notoriamente fervidi riformatori antiRegime!
Rivolteremo l’Italia come un calzino…
Ma io continuo a vedere le solite canotte tamarre e le mutande sporche di sempre.
E la flag a stelle e strisce che garrisce in Italì sempre mejo e de più.
Non voto!
E rifiuto l’etichetta conservatrice e reazionaria qualunquista analfabetica ignorante e cretina e fascistella piccolo- borghese dimmerda del Sansone di Regime… del tanto peggio tanto meglio.
Sansone era uno sfigato che si suicidò perchè senza speranza.
Non è giusto che su questo blog venga assimilato a Sansone chi invece vuole soltanto la sostituzione del Regime ormai privo di qualsiasi vitalità, fondato su una Costituzione vecchissima, anacronistica, morta completamente, e solo economicistica…
Regime caratterizzato dal ritorno del legittimismo dinastico aristocratico e nobiliare di poche migliaia di famiglie privilegiate autoprotette e irresponsabili davanti alla legge non più uguale per tutti, e padrone dello Stato.
Votare significa desiderare la continuità del Regime.
Sperare che qualcuno col 3% riesca a modificare qualcosa significa dimenticare che il sistema non è più proporzionale ma maggioritario (riforma proprio di Mattarella, che abolì il proporzionale e introdusse persino l’apparentamento delle liste, giusto per far voti, alleanze elettorali ma non politiche).
Il 3%??????????????
Ma non imparate dall’ennesimo voltagabbanismo italiota opportunistico ipocrita dell”ennesimo partito bibitaro che aveva 100 deputati e maggioranza relativa?
Qui siamo al livello di fantozzi che dice:
Corazzata Potemkin.. una cagata pazzesca!
Ma chi poi ebbe la pazienza di andare a vedere quel film che non aveva mai visto prima, riconobbe che giustamente è considerato uno dei 10 capolavori universali dell’arte cinematografica.
Nessuno si augura la Fame e 15 milioni di disoccupati.
Semmai sei tu, governativo, che stai creando la Fame…
Questa è bella!
Zel. spara con missili amerikani contro la centrale atomica e accusa i Russi che detengono la centrale da 5 mesi di sparare alla centrale,oro i Russi, con missili ametikani!
Qui sul sito la stessa cosa!
C’è chi è di Regime che sta creando la Fame obbedendo non a interessi per il proprio popolo ma agli ordini del Padrone Amerikano e accusa, quelli che vogliono che scompaia il Regime, della Fame che è il Regime a creare!
Sì sì, votate per il 3% che cambierà le cose!
Cartagine dev’essere distrutta
Non c’è alternativa
https://www.geopolitika.ru/it/article/leuropa-deve-attivare-limmunita-antiamericana
Il servizio di sicurezza dell’Ucraina (SBU) ha sporto denuncia per “crimini di guerra” contro il Capo della Repubblica Cecena, Ramzan Kadyrov, sostenendo di aver raccolto prove incondizionate dei crimini da lui commessi”. (TASS)
Il Capo della Cecenia ha chiesto alla SBU di specificare il luogo in cui presentarsi: “Saremo felici di venire a scoprire chi è il criminale, chi è l’assassino e chi è il terrorista. Non avete onore, coscienza, nessun amore per la Patria. Sono al corrente di tutto ciò che ho fatto in Ucraina. Ho partecipato, partecipo e parteciperò all’operazione speciale e libererò quelle persone che hai torturato e deriso tutti questi anni. E se lo vuoi sapere, avrei preso Kiev da molto tempo, e Zelensky e i suoi sarebbero già sottoterra. Dovreste ringraziare Putin che non ci permette di prendere Kiev”.
https://t.me/RKadyrov_95/2747
t.me/russiantourinternational iscrivetevi al nostro canale il tossico deve ringraziare puttino se e’ ancora vivo ,,,date il comico in mano i ceceni e la guerra finira’ in un attimo ..puttino vuole diventare santo ?
Vanno bene i sansoniani, mancano quelli che dopo vorrebbero costruire qualcosa di buono e siccome quelle che vincono dopo crisi acute sono sempre le borghesie, sovente constato che non siamo in grado di prevenirle, sempre che lo si voglia fare a meno che non si implicitamente accetti il comunismo prefigurato dalle elites che dice che vivremo senza possedere nulla…..neanche la forza lavoro…?..un dilemma?? io rimango vincolato ad andare nell’ urna per riconoscenza, un fatto morale per riaffermare un principio trasformato in inutile, perche’ possiedo ancora una forza lavoro……
–,nel Mondo Nuovo e nel Ritorno al Nuovo Mondo ,delle élite ,di cui ha scritto Aldous Husley, non c’è posto per la forza lavoro in senso Marxista e derivati.
E non c’è nemmeno il voto.
Per comprendere il loro progetto bisogna leggere questi due libretti scritti negli anni 20 e 40 del secolo scorso quando l’autore seppe da suo fratello ,un genio della Genetica , ciò che si stava indagando per contenere la crescita della popolazione quando essa era solo circa 2,5 miliardi ma già l’élite occidentale era in allarme. La seconda guerra mondiale con i suoi delitti rallentò forse la crescita ma che poi riprese senza altri impedimenti in tutti i continenti.
Forse si comprende perché le forze delle élite ,che operano senza controllo , hanno accelerato nel 2019 per far accadere ciò che non si sarebbe più potuto fermare: guerre biologiche e guerre vere avrebbero rallentato o distrutto almeno la metà della popolazione mondiale.
I bio-laboratori scoperti in Ucraina ,oltre a quelli che esistono in altre parti del mondo sotto loro controllo, non sapremo mai cosa e come stanno facendo il loro lavoro di distruzione programmata della natalità.
Questa Borghesia occidentale dovrà essere asservita o distrutta per sempre.
Se la Russia, questa Russia ,vincesse allora potrebbe esistere un Mondo Nuovo ma su altre basi di rispetto per l’Umanità.
La forza lavoro e’ anche quella degli schiavi dopo concettualmente da marx viene definita come tale…per cui l’ inganno borghese della democrazia e’ sotto attacco delle elites piu’ che da quelli della ” forza lavoro” sia che studino algoritmi o che lavino mutande
“5 ragioni per cui Ucraina non sopravviverà all’inverno”.
Ottimo articolo agile e leggibile.
https://www.putin-today.ru/archives/160132
Leggibile per chi sa il
Cirillico
No, ti sbagli.
Chrome ha la funzione di traduzione automatica.
Se non hai Chrome, seleziona, copia e incolla sul traduttore google.
Posso sollevare qualche dubbio non sulla matrice della complicità di componente ukraina, ma ho molti dubbi che una struttura come i servizi di intelligence che sono stati ristrutturati da Zelensky più volte e in continuo, possano strutturare azioni di questo genere, poi l’uso del tritolo da quello che dicono, generalmente vengono usati altri tipi di esplosivi con altri tipi di caratteristiche, l’uso dei telecomandi, non credo timer e la posizione nell’auto che di solito è più vicino ad azioni mafiose che azioni militari, ho idea che la situazione è molto più ambigua e credo che il Presidente Putin debba chiarire totalmente le responsabilità perchè credo un atto criminale, ingiustificato e deliberatamente provocatorio credo che sottenda qualcosa di più minaccioso come messaggio e che abbiano voluto colpire gli affetti di un patriota, filosofo e lineare personaggio che sicuramente non era un pupazzo nelle mani del Presidente Putin solo per lanciare un messaggio alle strutture nazionaliste che appoggiano una parte del potere del Presidente e avvertirli che qualcuno vuole arrivare ad uno scontro diretto nel paese e non gliene frega niente dei rischi, che poi siano stati usati asset ukraini di un certo tipo o meno questo ci sta ma è la cosa meno rilevante, io cercherei di capire cosa è rimasto dei meccanismi di innesco e della posizione esatta dell’esplosivo e soprattutto dove la sg. ra Dughina lasciava l’auto quando si spostava e i tragitti negli ultimi giorni perchè non penso questa cosa sia stata realizzata molto prima ma credo sia stata orchestrata molto tempo prima. Condoglianze sentite a Alexander Dughin, per la perdita della sua amata figlia mi auguro quanto prima si riesca a completare il quadro di chi ha commesso tale atto.
Io ho trovato interessante una dichiarazione di un esponente turco che ha evidenziato come l’ atto significasse qualcosa sulla relazione turco/ russa. puo’ almeno significare che esiste una componente importante e sensibile per quella relazione di cui si dice darya fosse una sostenitrice. Mi son fatto l’ opinione che si sia trattato di una capacita’ autonoma di una nazista convinta del ruolo di assassina….dopo molte cose sono verosimili
però può anche essere l’opposto: obiettivo era il padre, si sono scambiate le macchine, quando si sono accorti che era la povera ragazza sopra l’esplosivo hanno avuto qualche momento di esitazione, ma hanno concluso che non far esplodere sarebbe stato peggio, perchè avrebbe lasciato tutto l’impianto esplosivo con radiocomando e quant’altro integro e quindi facilmente individuabili organizzatori ed esecutori… meglio far esplodere comunque e sperare nella completa distruzione di ogni traccia.
prima o poi chi ha partecipato sarà preso e parlerà e possiamo imaginare che ci sarà una o più risposte ma non immediate per verificare quanto sia efficiente la protezione dei sicari e poi procedere, non prima di avere identificato i Mandanti di primo e alto livello che dovranno attendersi la punizione senza pre-avvisi.
Medvedev e Kadirov, 2 giorni, 2 dichiarazioni degne della entusiasmante lettera dei Cosacchi al Sultano di Costantinopoli!🤣🤣
👍
https://www.youtube.com/watch?v=uF8OBTtYits
– Quel treno per Chaplyne, cosa non torna! – Aggiornamenti dai fronti ucraini del 26/8/2022
by Stefano ORSI
Il Sultano è ormai ingestibile,sia dagli USA/Nato ,sia da Putin verso il quale tuttavia ha più possibilità d’intesa perché gli USA vogliono la pelle di Erdogan, se avranno l’occasione,mentre invece Putin potrebbe mettersi d’accordo o forse si è già messo d’accordo per la sicurezza di entrambi ,dovranno dividersi le aree di influenza.
Putin non si opporrebbe ad una federazione turcofona a sud se essa impedisse l’infiltrazione, già in atto degli anglosassoni, in Tagikistan e Kazakistan.
In tal modo Erdogan si assicurerebbe potere contrattuale di contenimento verso l’occidente d’oltre atlantico( gli USA) e Putin potrebbe dedicare più attenzione a quelle che provengono da ovest e dall’artico; al tempo stesso la Turchia sarebbe sempre limitata nel suo espansionismo dall’Iran che la frenerebbe verso sud-est.
La Nato di troverebbe destrutturata perché i Paesi con le economie dipendenti dal quella tedesca(Italia in testa) non avrebbero la forza di sostenere la politica estera aggressiva dell’alleanza, in ostaggio agli anglosassoni.
In questa configurazione ci sarebbe un equilibrio del terrore che avrebbe conseguenze anche negli USA perché ci sarebbero conflitti interni con conseguenze sulla loro presenza nelle basi del Pianeta.
La Cina in questa faccenda intanto la lavora sott’acqua per vincere la partita della vita con i barbari occidentali.
27/8/22-sabato-
L’articolo del gen. Mino è di una ipocrisia nauseante che bene rappresenta la dimensione morale ed etica in cui vivono gli ufficiali superiori.
1. È schietto nel riconoscere i caratteri di delirante fanatismo nazista della classe dirigente ucro;
2. È schietto nel riconoscere la inconsistenza dello speasore politico e umano e di credibilità e di affidabilità di Zel.;
3. È schietto nel descrivere i caratteri storicamente opportunistici dell’operare britannico che combatte con i poveracci creduloni riservando alla giovane aristocrazia i ruoli di ufficiali;
4. È schietto nel riconoscere xhe Erdogan e la Turchia non riconoscono la Crimea russa per non dover riconoscere il diritto di autodetermimazione dei popoli che è uno dei 2 principi, con la sovranità, della fondazione dell’ONU e questo rifiuto è motivato dal pronlema curdo in territorio turco;
5. Riconosce che il West ha scaricato ormai Zel., cadavere ambulante o della ritorsione russa o dei servizi nazi ucro;
6. Riconosce che sulla centrale atomica la verità è quella russa;
7. Riconosce la ingiustizia della fine tristissima di Daria Dugina;
8. Riconosce i diritti del Donbass e che sia vittima da Maidan di un yentativo di genocidio;
Conclusioni:
Ci si aspetterebbe che la somma di tali addendi sia ovvia…
Invece no.
Non dice una parola contro la politica incomprensibilmente russofoba e sanzionatoria del governo italiano.
Il suo governo, il suo Stato che gli paga quasi 300.000 € l’anno di stipendio di generale.
Non dice una parola sulla carne di cannone sociale che siamo noi civili che morireremo di Fame.
Non una parola sul mondo imprenditoriale medio e piccolo, manifatturiero e commerciale e agricolo che stanno chidendo disperati per scelte del governo del gen. Mino che lui non contesta.
Evidentemente la Patria su cui giurò con tanto sentimèeeento non è quella dei suoi non compatrioti.
Un tecnico della caldaia, come gli economisti così i militari, competentissimi nello smontare e rimontare ad occhi chiusi caldaie e cannoni e tecniche di bilancio contabile, ma incapaco di comprendere o di voler comprendere ciò che è un millimetro fuori della loro comprtenza tecnica.
Parlare con costoro di politica o di etica è una offesa alla intelligenza umana.
Purtroppo la ciltuta liberale anglia, materialista, ci insegna invece a ipervalutare il tecnicismo specifico come sublime conquista.
I risultati?
Lo Sfruttamento dei deboli che noi siamo di fronte ai Nobili, la Fame provocata dai Nobili che noi non siamo ma che a Loro non li tocca, e la Ipocrisia farisaica e consapevole di riconoscere gli addendi giusti ma di non far conseguire la somma vera.
Questo è il Regime Italiano.
Intanto oggi 28/8/22 altri attentati in Russia ,uno a Mosca ed uno non ho capito se è Volgograd ;poco fa c’era un incendio esteso sui un’infrastruttura.
Ho l’impressione che i servizi Ucraini siano molto efficienti per provocare insofferenza verso il governo russo che non sembra riuscire a scoprire la filiera organizzata interna.
Penso che vogliamo attivarne altri per ottenere due effetti:A) ridurre la mobilità della popolazione che mormorerà e farà scendere il sostegno popolare a Putin;
B) costringere Putin a instaurare un regime di sicurezza che nuocerà alla libertà individuale che finora hanno avuto i cittadini per attivare risentimenti contro il governo ,tutto ciò mentre la tattica prudenziale al fronte delle forze alleate russe avanzano con prudenza senza riuscire tuttavia a provocare ,una tantum, un rovescio militare anche solo localizzato ma molto doloroso ed evidente degli ucraini che sembrano avere l’iniziativa nel terrorismo intorno alla centrale atomica insidiata da bombardamenti ucraini.
Seguo sempre la Sitrep con grande interesse.
Da tempo sento Stefano Orsi parlare di sfondamenti delle linee ucraine, esercito ucraino al collasso eccetera.
Invece siamo sempre li.
Non è che le nuove armi nato come il himsrs e l’assistenza nato in uomini, mezzi ed intelligence hanno fermato l’esercito russo e che per ottenere la vittoria le forze in campo non bastano?