Prima Parte – La guerra cecena, la difficile eredità di Yeltsin
Seconda Parte – Il primo anno, lo scontro con gli oligarchi, il Kursk, un Paese allo sbando
Terza Parte – I rapporti con gli USA, il risanamento dell’economia, l’11 settembre
Quarta Parte – La guerra in Iraq, terrorismo a Mosca, ricostruire una nazione
Quinta Parte – Ricostruire l’economia, il problema Yukos, i Giochi Olimpici
Sesta Parte – Il discorso di Monaco, il ritorno a Primo Ministro, la crisi del 2008
Settima Parte – Piazza Bolotnaya, il G-20 a S. Pietroburgo, le Olimpiadi di Sochi, la riunificazione della Crimea
Ottava Parte – La nuova gioventù russa, il mulo del Monte Athos, gli Eroi della Cecenia, la rinascita delle Forze Armate
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per Sakeritalia.it
W VLADIMIR VLADIMIROVICH PUTIN, LO VOGLIAMO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA!!
NOI SIAMO EUROPEI
Da europeo da oltre 2000 anni mi vergogno e mi fà schifo che il mio Paese, l’Italia, faccia parte di un’organizzazione criminale chiamata: NATO!!
Non capisco come mai questi generaloni pieni di mostrini e stellette si siano così rincoglioniti!
Invece di combattere questo flagello dell’umanità chiamato (ISIS) cercano di giocare alla guerra con la Russia! Invece di buttare fuori a pedate nel culo dall’alleanza atlantica la Turchia del macellaio Erdogan, finanziatore degli animali dell’ISIS schierano lì le truppe per difenderlo dalla Russia di Putin e dalla Siria di Bashar Al Assad vero baluardo a queste bestie; che infamità! Capisco che alla Casa Bianca ci sia lo staff del mussulmano sunnita Barack Hussein Obama concusso con l’Arabia Saudita e il Qatar altri finanziatori delle bestie dell’ISIS ma il troppo e troppo! Gli USA, purtroppo, dopo Regan, hanno perso il senso di paese guida dell’occidente, si stanno islamizzando e questo è il risultato. L’occidente per come lo hanno lasciato i nostri padri alla fine della 2 guerra mondiale stà perdendo sempre più i connotati di culla della civiltà!
I miei antenati hanno combattuto nei secoli, e versato il loro sangue per difendere i nostri valori inalienabili e non negoziabili, la nostra cultura e la nostra civiltà Grego Romana prima e Giudaico-Cristiana poi! Adesso devo assistere a tutto questo schifo e a questa infamità da voltastomaco!!
Ironia della sorte proprio la Russia, di Vladimir Vladimirovich Putin, consacrata da San Giovanni Paolo II al Cuore Immacolato di MARIA; si erge a difensore dei nostri valori che noi europei infami e vigliacchi abbiamo rinnegato!!
Noi siamo contro il multiculturalismo forzato e voluto dal complotto mussulmano, massone comunista e dal Piano Kalergi orchestrato dagli USA. Noi siamo politicamente scorretti. Noi non siamo buonisti ma cerchiamo di fare del proprio meglio. Noi osteggiamo il colonialismo americano e l’ islamizzazione dell’Europa. Noi siamo fieri delle nostre radici millenarie Giudaico Cristiane, amiamo i nostri valori e le nostre tradizioni il nostro Partner preferenziale è la Federazione Russa e non gli USA, massoni filo -mussulmani e guerrafondai che dai tempi della Guerra del Golfo hanno portato solo disastri e destabilizzazione in tutto il Pianeta. Ma soprattutto Noi siamo EUROPEI e i confini naturali dell’Europa son fino agli Urali e vogliamo essere e restare uomini liberi anche a costo della vita!!!
LE INFAMITA’ DEGLI USA NEGLI ULTIMI 70 ANNI!!!
Scusatemi, mi rivolgo A TUTTI gli esseri umani di buona volontà amanti della pace, della vita e del rispetto, contrariamente a questi animali islamici dell’ISIS che adorano Satana pensando di adorare DIO I QUALI DEVONO ESSERE STERMINATI DALLA FACCIA DI QUESTO PIANETA, NON NE DOVRA’ RESTARE VIVO NEMMENO UNO!! Non sprecate tempo e parole per replicare al nulla; così facendo sdoganate queste scemenze da acefali indottrinati come degne di replica, mentre vanno sopportate con distacco uguale a quello usato per guardare, solo per ricordarsi quanto schifo faccia, una porcilaia dove grufolano e si rotolano nello stesso fango da 70 anni i maiali. Queste “robe” non provano nemmeno vergogna a perorare cause universalmente provate come criminali, sbagliate, prevaricatrici, sfruttatrici e schiaviste. Le nefandezze, i crimini di finta-guerra, i genocidi e i continui attentati alla democrazia attuati dalle amministrazioni USA (da decenni) sono evidenti a tutti e provate…
…anche se l’informazione telecomandata mondiale (a parte pochissime eccezioni) non cessi mai il martellamento mediatico per distorcerle, negarle, silenziarle. L’amministrazione Obama non è altro che una di quelle più maleodoranti nella mefitica palude degli “esportatori di democrazia”. Stiamo parlando della stessa genìa che a Hiroshima e Nagasaki non ha pensato due volte ad attuare il genocidio di 210mila civili in pochi secondi (più altri, almeno, 100mila morti in seguito per le radiazioni) per non parlare della montagna di feriti e della devastazione… il tutto per evitare altre possibili morti a causa della guerra. Questi, per “democraticamente” accorciare il conflitto, hanno sterminato in pochi secondi un numero di civili pari al 73% di tutti i caduti che hanno avuto gli USA in tutta la guerra (dei quali meno del 2% erano civili). Evitarono accuratamente di colpire obiettivi militari (il “peso del segnale” sarebbe stato uguale…),…
…decisero scientemente di colpire “la gente”, per cancellare persino la dignità di un popolo e farlo inginocchiare al loro cospetto. Il DNA è sempre lo stesso! Hanno “esportato democrazia” mille indecenti volte, tra le quali (ultime solo in ordine di tempo) sono Afghanistan, IRAQ, Libia, Jugoslavia, Siria, Yemen, Ucraina… Hanno bombardato e destabilizzato intere aree del mondo, hanno istruito, finanziato, armato, supportato via CIA e organizzazioni sovversive mascherate da Onlus (tipo la Open Society di Soros o la serba Otpor/Canvas della CIA, Goldman Sachs & co.) ogni più sozza accozzaglia di criminali… dai Talebani (“contro” i russi), agli jihadisti kosovari (con allegato stato creato dal nulla e senza alcun mandato internazionale), dai golpisti/nazisti ucraini, ai “fratelli musulmani”, dai “ribelli” anti-Assad (immediatamente passati armi e bagagli con l’ISIS, dopo aver “gasato” un po’ di civili incolpando l’esercito siriano),
…alle fazioni più o meno integraliste per mano delle quali hanno “giustiziato” Gheddafi PRIMA CHE POTESSE PARLARE. Hanno 287 basi “ufficiali” nel mondo più una pletora di “covi” gestiti da Socom, CIA , ecc.. però l’ “aggressore” è la Russia (che praticamente non ha vere basi all’estero…). Autorizzano e appoggiano stragi in Africa e Yemen (sempre per interposta persona, perché il coraggio non fa parte del loro corredo genetico…) e presto inizieranno qualche altra crociata “perché nasconde armi di distruzione di massa”… inesistenti (ma a posteriori, chissenefrega!). Per chiudere, qualcuno dica ai Greci crocifissi che il FMI e l’Europa stanno trasferendo 500milioni di $ all’ucraina di “Poroshenko” per le “spesucce del gas” per l’incombente inverno, dopo che questi burattini degli USA hanno appena detto che non vogliono pagare i 3miliardi di $ che ancora devono alla Russia…
Sono sicuro che cominciano i “giorni della pacchia” per i decapitatori dell’ISIS. Putin ha deciso di affrontarli “mettendoci la faccia” e (presto, vedrete…) “gli stivali a terra”? Ecco che improvvisamente i droni degli “esportatori di democrazia”, e i raid aerei dei loro fantocci con la “R” più o meno moscia, cominceranno a “sbagliare” e, sbagliando, sbaglieranno sempre e per caso colpendo i reparti regolari dell’esercito siriano o magari qualche civile per poi incolpare Assad. Ecco che improvvisamente gli immondi tagliatori di teste “tireranno giù” qualche aereo russo con missili che non ha nemmeno la Nato; ecco che faranno sortite precisissime nel momento più adatto, come se avessero immagini satellitari disponibili… Ecco che riusciranno a prevedere le mosse di Assad/Russi come se avessero postazioni radar di ultima generazione (e soprattutto, fossero capaci di usarle…) e armi, proiettili, soldi, rifugi sicuri (in Turchia, magari…) non saranno più un problema!
Paolo Tomasello
> Noi siamo contro il multiculturalismo forzato e voluto dal complotto mussulmano, massone comunista
> e dal Piano Kalergi orchestrato dagli USA
?? Oh ma dai .. ma nella lista degli incappucciati oltre “all’islamico Obama” stavolta ti sei dimenticato i soliti ebrei brutti e cattivi !
Dato che non penso tu sia fascista (non farmi pensar male non lo sei vero ?) magari questa dimenticanza sarà dovuta al tuo amore per la “cultura Giudaico-Cristiana”, la stessa già scalpitante per la nuova crociata anti islamica ?
Forse la vera Russia andrebbe conosciuto meglio non credi ?
Perchè non so mica se la “Santa Madre Russia” potrà venirti in aiuto qui … anche li hanno un sacco di questi “deviati dell’anticristo”, pensa che nonostante da queste parti non se n’è sia accorto nessuno in Russia le minoranze islamiche costituiscono ben il 14% della popolazione, si costituiscono in nazionalità nel Caucaso del Nord, risiedono tra il Mar Nero e il Mar Caspio popolazioni islamiche di ogni tipo oltre a decine di altre minoranza dello stesso credo, numerose nel Daghestan per non parlare del bacino del Volga ed in Crimea dove risiedono popolazioni tartare TUTTE a stragrande maggioranza musulmane.
In tutta la Russia esistono e convivono pacificamente più di 5.000 organizzazioni musulmane registrate assieme ad altre migliaia di organizzazioni Ortodosse, Ebraiche e di altre fedi per non parlare della stragrande maggioranza della popolazione ancora atea o agnostica (orrore !)
E come non parlare dei cattivissimi comunisti, iscritti ancora a milioni nelle file del KPRF (secondo partito alla Duma) ed altre organizzazioni filo bolsceviche presenti in massa in tutto il paese… sai con tutta questa gentaccia non penso ti troveresti cosi bene a vivere sotto il giogo di Santa Madre Russia ! 🙂
“In tutta la Russia esistono e convivono pacificamente più di 5.000 organizzazioni musulmane registrate assieme ad altre migliaia di organizzazioni Ortodosse, Ebraiche e di altre fedi per non parlare della stragrande maggioranza della popolazione ancora atea o agnostica… ” samo79
.
Ed è proprio questo che rende la Federazione russa l’unico faro del pianeta a cui guardare, cioè per Il fatto che è riuscita a mantenere l’unità dello Stato pur nella complessità delle differenze etniche, razziali e religiose. Obiettivo che è possibile raggiungere solo quando uno Stato è veramente laico e può tutelare i diritti di tutti i suoi cittadini. 🙂
scusate per chi non conosce il russo: per entrare e guardare cosa bisogna inserire: nom e cogmome +mail?
Buongiorno Rino,
purtroppo molti dei documentari o filmati tradotti-sottotitolati non sono più disponibili perché censurati da YouTube o da tutte le altre piattaforme che abbiamo usato. Non siamo per ora in grado di condividere nuovamente quel materiale. Inoltre sono lavori fatti nel 2015, il tempo e la censura han fatto in modo che di quel materiale rimanesse poco o nulla.
Arrivederci
La redazione