Dalle informazioni YouTube:
Morirono più persone nei bombardamenti incendiari di Dresda, avvenuti tra il 13 Febbraio e il 14 Febbraio del 1945, rispetto all’ammontare complessivo delle perdite umane durante i bombardamenti nucleari di Hiroshima e Nagasaki.

Olocausto (definizione): “Distruzione di grande proporzioni il cui risultato è la morte di un gran numero di persone, specialmente a causa del fuoco.

Commento del Saker: Non penso che qualcuno possa sospettarmi seriamente di avere simpatie di qualche genere per i Nazisti, tuttavia penso sia importante ricostruire la verità storica riguardo molti, se non la gran parte, degli eventi della Seconda Guerra Mondiale la cui storia è stata quasi completamente travisata dalla “storia ufficiale”: scritta dai vincitori che avevano le mani sporche di sangue quanto i Nazisti stessi. Oltretutto, è tempo di ammettere la verità basilare e innegabile che il popolo tedesco patì terribili sofferenze causate da tutti i loro “liberatori”, i quali non mostrarono alcuna pietà e nessuna umanità. La vergognosa verità è che i così detti “Alleati” non erano affatto meglio dei Nazisti.

So che questo argomento provocherà molte reazioni di rabbia e il tipico picco di email di odio, tuttavia tornerò regolarmente a questa verità che è importante sia rivelata.

Per una trasparenza totale: si dà il caso che mia madre, mia nonna, mio nonno, mia zia e altri componenti della mia famiglia riuscirono a scappare da Dresda tre giorni prima dei bombardamenti e anche se non ho perso nessuno, la mia intera famiglia avrebbe potuto bruciare quel giorno.

Il Saker.

(ndt)
Dresda prima dei bombardamenti:

Dresden-blickvomrathausturm1910

Dresda dopo i bombardamenti:

dresden-in-ruins

*****
Traduzione a cura di Sascha per SakerItalia.it

Condivisione: