Cari amici,

Circa un mese fa ho scritto della persecuzione veramente orwelliana del giornalista Graham Phillips da parte del governo del Regno Unito, e ho fatto una breve intervista con lo stesso Graham. Graham mi ha inviato alcuni documenti ufficiali relativi al suo caso, li ho concatenati in un PDF che ora condividerò con voi:

Questa è una lettura spaventosa, ma molto interessante. Una cosa è molto molto chiara: il “crimine” di Graham è che ha osato dissentire dalla narrativa ufficiale: per pagine e pagine i funzionari britannici denunciano Graham per aver osato chiamare gli ucronazisti “nazisti”. È colpevole anche di “aver offuscato” il massacro sotto falsa bandiera di Bucha. Tutto ciò lo rende una “persona coinvolta”. Ecco solo un “grande” esempio di come pensano queste persone: (estratto dal documento)

Riepilogo: articolo del Guardian che offre un profilo su Graham PHILLIPS. Osserva che PHILLIPS ha affermato che “l’Ucraina è gestita dai nazisti e che il massacro di ucraini a Bucha è stato una messinscena”. Il Guardian è una fonte altamente credibile.

Non è semplicemente bellissimo? Graham dice che i nazisti a Kiev sono nazisti e Bucha è stato messo in scena. E il Guardian è una “fonte altamente credibile”. Questo è il trucco che tutte le Gestapo occidentali stanno usando da un po’ di tempo ormai: “rivelare” qualcosa ad una “fonte altamente credibile”, leale al 100% e controllata dalla Gestapo, una qualsiasi versione moderna del Völkischer Beobachter, quindi costruire una causa contro qualsiasi persona che ha osato sfidare la narrativa ufficiale, avete indovinato, facendo riferimento all’“articolo credibile” nel “molto credibile” Völkischer Beobachter, e poi chiamare tutto “open source intelligence” (OSINT), e tutte le pecore che leggono il suddetto Völkischer Beobachter beleranno insieme “crocifiggilo! crocifiggilo!” o qualunque sia lo slogan del linciaggio del giorno.

Leggete tutto per intero, ne vale davvero la pena. Orwell sarebbe stato assolutamente affascinato nel vedere che il Regno Unito ha adottato pienamente il suo modello 1984 e ora perseguita apertamente le persone per le loro idee e per aver osato dire le loro opinioni.

Se i giornali moderni non fossero le prostitute della stampa che sono tutti (come ama ricordarci il filosofo francese Alain Soral: “ci sono solo 2 tipi di giornalisti [in Occidente]: prostitute e disoccupati) dovrebbero insorgere tutti con orrore e pretendere che questo tipo di persecuzione ideologica sia immediatamente fermato. Oh, aspettate! Sto parlando delle stesse persone che hanno “dimenticato” la feroce persecuzione di Julian Assange da parte delle stesse autorità britanniche, quindi perché qualcuno dovrebbe aspettarsi che parlino a nome di Graham Philips? Inoltre, con tutte le questioni urgenti che devono essere affrontate (“diritti” LGBTQ+, l’“inflazione di Putin”, docce brevi per “fargliela vedere a Putin”, il trionfo degli attori neri nei ruoli dei bianchi, l’immenso pericolo rappresentato dalle studentesse in hijab, l’immenso pericolo di una rinascita dell’“antisemitismo”, e come “eroicamente” gli ucronazisti e il loro brillante leader “Ze” rappresentino una sottile linea nazista che difende l’Europa e la democrazia dalle malvagie orde asiatiche russe che sono pronte ad invadere l’intero pianeta, ecc.) semplicemente non c’è tempo per affrontare questioni così “piccole” come i giornalisti perseguitati per aver svolto il proprio lavoro!

Quindi Alain Soral si sbagliava: non ci sono due, ma tre tipi di giornalisti in Occidente: le prostitute, i disoccupati e i perseguitati brutalmente (Soral, ovviamente, lo sa, poiché è stato perseguitato penalmente senza sosta per le sue opinioni).

A dire il vero, il Regno Unito è sicuramente lo stato peggiore e più orwelliano dell’Occidente (non sto nemmeno contando i clown 3B+PU come parte dell’“Occidente”). Le cose vanno leggermente meglio negli altri paesi dell’UE e anche negli Stati Uniti che, almeno sulla carta, hanno ancora la Carta dei Diritti. Detto questo, tutto ciò che bisogna fare per aggirare e ignorare totalmente la Carta dei Diritti negli Stati Uniti è usare l’espressione “sicurezza nazionale” e, voilà, puoi rapire, torturare, far scomparire e praticamente fare qualsiasi cosa a chiunque, compresi i cittadini statunitensi. Quindi, mentre il Regno Unito è il peggiore, lo è anche il modello che segue tutto l’Occidente (e non menzionerò nemmeno come sarà il Regno Unito con quell’imbecille ignorante assoluta Liz Truss al comando!).

Grazie a Dio, Graham Philips è al sicuro finché rimane nei territori controllati dalla Russia, proprio come Snowden. Ma questo non cambia il fatto che nel Regno Unito si voglia fare di lui una “non-persona[in inglese].

Certo, potrei concludere qui citando la famosa “Prima vennero…” di Martin Niemöller, ma preferisco concludere con un altro dei miei aforismi assolutamente preferiti, questo di Yehuda Bauer: “Non sarai una vittima. Non sarai un carnefice. E soprattutto, non sarai uno spettatore”. Quindi, per favore, se potete, soprattutto se siete nel Regno Unito, parlate in difesa di Graham Phillips e non permettete alla classe dirigente britannica di nascondersi dietro il vostro silenzio quando schiaccia chi osa dire la verità!

Il Saker

PS: assicuratevi di guardare anche questo ultimo video di Graham Phillips:

*****

Pubblicato su The Saker.is il 6 settembre 2022
Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia.

[le note in questo formato sono del traduttore]

Condivisione: