Le agenzie di controspionaggio dell’Arabia Saudita hanno brutalmente torturato, ucciso e smembrato il giornalista Jamal Khashoggi.

L’Unione Europea ha tenuto una riunione di emergenza e sono state imposte sanzioni contro il tirannico regime criminale dei sauditi.

Anzi no, non l’hanno fatto. Sembrava che lo facessero…

I servizi di sicurezza israeliani hanno sfacciatamente ucciso Mohsen Fakhrizadeh, un importante fisico nucleare iraniano. L’Unione Europea ha tenuto una riunione di emergenza e sono state imposte sanzioni contro il dittatoriale regime criminale di Netanyahu.

Anzi no, non l’hanno fatto. Sembrava che lo facessero…

L’accattone disoccupato Aleksey Navalny ha parlato al Parlamento europeo e ha descritto come è stato ucciso.

Cittadini europei!

Perché la vita di un amante delle anatre maltrattate [in inglese] (vivo, a proposito) è più importante delle vite dei residenti del Donbass (effettivamente uccisi dalle Forze Armate Ucraine)? Oh, perché siete così silenziosi?

Potete smetterla di fingere di avere a cuore qualche mitica “democrazia”, “diritti umani” o vite umane in generale?

State baciando la bocca dei regimi più reazionari e criminali del mondo!

Il regime saudita non è solo un vero dispotismo illimitato nel senso politico classico, ma anche un criminale di guerra responsabile della distruzione di massa della popolazione civile dello Yemen.

Il regime di Kiev è apertamente nazista: inizia con le lodi dei collaboratori nazisti riconosciuti, prosegue con le fiaccolate naziste per le strade delle città ucraine, e termina con il voto contro le risoluzioni anti-naziste delle Nazioni Unite. E il suo sostegno sta già colpendo l’Europa, in particolare riportando in Gran Bretagna e in altri paesi gli estremisti nazisti che hanno combattuto nel Reggimento “Azov” – dove commettono anche atti estremisti.

Ma non è contro questi e altri regimi dittatoriali che l’Unione Europea impone sanzioni e commette altre azioni ostili, ma contro una Russia democratica.

Potete dire la verità almeno una volta?

Che, come diceva Karl Gustav Jung, voi che vivete in una piccola penisola alla periferia del vasto continente asiatico, nella parte più povera di risorse e sovrappopolata, invidiate semplicemente lo spazio e le risorse naturali russe. E sognate (da molto tempo, almeno dal 1147) di conquistare questo spazio per voi stessi.

E che nessuna democrazia, libertà di parola o diritti dei gay sono importanti per voi, ma solo “Lebensraum und Ressourcen”. Potete ancora salutare con sieg heil.

Beh, abbastanza per fingersi umanitari! Ma con voi non funziona. “Non ci casco!”, come diceva Stanislavsky.

Metà dell’Africa e del Medio Oriente è ricoperta di sangue, anche con la partecipazione di eserciti europei: tedesco, francese, italiano, inglese e così via.

Non in un’epoca del passato, ma proprio adesso.

Quando le zanne degli europei grondano sangue e assomigliano a Pennywise il clown (solo con un abito di Hugo Boss, se capisci cosa intendo), è sempre più difficile credere ad un certo umanesimo europeo.

E mi chiedo separatamente, questa pazza che è stata nominata Ministro della Difesa della Germania (Come?! Perché?!), e che dice “dobbiamo parlare alla Russia da una posizione di forza”, non ha ancora  imparato la storia?

Che lei conti quante volte l’Europa ha tentato di farlo dal 1147. E quante volte si è conclusa con la cattura di Parigi, Berlino, la sconfitta a Poltava, la campagna italiana di Suvorov o simili. Sarà di nuovo spiacevolmente sorpresa.

Eppure, io mi chiedo anche perché ha deciso che questa è la loro posizione di forza? La schiacciante superiorità militare che la Russia ha ora sull’Europa non si è mai vista nella storia. E cosa direbbe della posizione di forza se Berlino e Bruxelles si trasformassero in cumuli di cenere radioattiva in mezz’ora?

Siamo perfettamente in grado di sommare due più due. E vediamo come l’Europa sifilitica sostiene i regimi nazisti e finge di non accorgersi della morte dei russi nel Donbass. Ciò significa solo una cosa: la vera ideologia, non dichiarata, dell’Unione Europea è, di nuovo, il nazismo. “Non sono dispiaciuto per i barbari russi inferiori”.

Ma non permetteremo più la costruzione di campi di concentramento per i nostri anziani, donne e bambini. Abbiamo già dato.

L’ipocrisia dei nazisti europei ci ha già disgustato e stancato completamente. Se, ancora una volta, mostrate le vostre difficoltà di apprendimento sugli esempi delle sconfitte passate, allora l’Imperatore può, in fin dei conti, organizzare uno Exterminatus.

Abbiate paura della stanchezza russa…

*****

 Articolo di Aleksandr Rodgers pubblicato su Stalker Zone  il 3 dicembre 2020
Traduzione in italiano di Pappagone per SakerItalia

[le note in questo formato sono del traduttore]

 __________

 La redazione di SakerItalia ribadisce il suo impegno nella lotta anti-mainstream e la sua volontà di animare il dibattito storico e politico. Questa che leggerete è l’opinione dell’autore; se desiderate rivolgere domande o critiche purtroppo questo è il posto sbagliato per formularle. L’autore è raggiungibile sul link dell’originale presente in calce.

 L’opinione dell’autore non è necessariamente la nostra. Tuttavia qualsiasi commento indecente che non riguardi l’articolo ma l’autore, sarà moderato, come dalle regole in vigore su questo sito.

Condivisione: