Tutto ciò è fin troppo ridicolo, fin troppo osceno e ovviamente troppo grottesco per essere vero. Nonostante questo è così. Gli AngloSionisti se la sono presa così tanto per la sconfitta americana (dal Qatar), per la vittoria russa nella competizione che dovrebbe accogliere la Coppa del Mondo di calcio del 2018 e dal fatto che la FIFA ha deciso di votare l’esclusione di Israele, che hanno ordinato una serie di arresti di funzionari della FIFA nel mondo. Gli inglesi ora “si offrono” di accogliere la Coppa del Mondo 2018.

Il pretesto per gli arresti? Ovviamente corruzione! (come se non fosse MAI successo prima).

E le date per gli arresti? Esattamente prima dell’incontro della FIFA che si svolgerà domani, cos’altro?

Anche il calcio mi appartiene!

Anche il calcio mi appartiene!

Posso dirvi fin da ora che non mi interesso affatto di eventi sportivi, ancora meno se si tratta di calcio. Per quanto mi riguarda, la prossima Coppa del Mondo potrebbe essere giocata sul lato oscuro della luna, o sul fondale della Fossa delle Marianne – non potrebbe interessarmi meno.

Infine non mi sorprende affatto l’abietta sottomissione svizzera ai Diktat di Washington: da quando gli svizzeri pagarono 300 milioni di dollari come pizzo ai ricattatori del World Jewish Restitution Organization, il World Jewish Congress, sono diventati i fedeli agenti senza spina dorsale dell’Impero AngloSionista.

No, ciò che mi stupisce è che solo Putin sembra accorgersi che gli Stati Uniti stanno intraprendendo un ennesimo passo avanti verso l’estensione della loro giurisdizione nel mondo. Tutti gli altri fanno finta che ciò “non rappresenti granché”, “niente di nuovo”. Il che è vero, certamente per gli AngloSionisti: associate il rifiuto dell’offerta degli Stati Uniti, aggiungete una vittoria russa, gettate dentro Israele e una gran quantità di denaro e avrete idea di com’è Washington prima di entrare in stato apoplettico.

Allora perchè tutti guardano umilmente altrove?

Come ho detto, non m’interesso affatto al calcio. Tuttavia spero concretamente che domani Sepp Blatter sarà rieletto e che il resto dei (non ancora arrestati) dirigenti della FIFA mostrino le palle (gioco di parole perfettamente voluto). Se non lo faranno, comincerò veramente a credere che il calcio sia per femminucce…

Saker

Condivisione: