I russi sono stupidi. Disperatamente stupidi. Sono dilettanti della peggior specie. Ignoranti sotto steroidi. Perché?
Beh, per esempio, il loro cosiddetto agente per la guerra biologica non plus ultra “Novichok” sembra incapace di uccidere. I russi devono averlo capito. Questo è il motivo per cui, quando hanno tentato di uccidere Skripal (dopo averlo liberato dalla prigione) hanno messo quella cosa del Novichok dappertutto: sulla panchina vicino a Salisbury, sulla maniglia della porta di Skripal, persino in una bottiglia di profumo che un tossicodipendente locale ha trovato nel spazzatura. Probabilmente in tutta la casa degli Skripal, ed è per questo che i britannici inizialmente dissero che avrebbero demolito il luogo estremamente tossico (eppure sia il gatto degli Skripal che il loro criceto sono sopravvissuti – e questo vi dice quanto fosse assolutamente inutile quella sostanza della finta guerra biologica…).
Si pensava che dopo questo casino totale i russi avrebbero imparato la lezione.
Ma no. Sono chiaramente troppo stupidi.
Così hanno deciso di avvelenare Aleksej Navalnyj, un noto “dissidente”.
E hanno fallito.
Di nuovo!
Non solo hanno usato esattamente lo stesso “Novichok” (o almeno così dicono i media tedeschi), hanno permesso all’aereo di Navalnyj di effettuare un atterraggio di emergenza e l’FSB non ha fatto nulla per impedire ad un’ambulanza di portare Navalnyj in un ospedale. Apparentemente, l’FSB non ha nemmeno l’autorità per impedire un trattamento così urgente all’uomo che vuole uccidere. Diamine, avrebbero potuto persino creare un ingorgo per impedire a Navalnyj di raggiungere un ospedale.
Che incompetenti!
Ancora peggio, questi maledetti dottori russi hanno dato a Navalnyj atropina, la stessa identica sostanza che gli hanno dato i tedeschi. Mi chiedo se questi medici non fossero tutti agenti della CIA/BND che cercavano di salvare la vita di Navalnyj…
Chiaramente, anche gli agenti dell’FSB sono stupidi: non riescono nemmeno a convincere aerei o medici ad obbedirgli…
Ma c’è di peggio. Nonostante Navalnyj abbia infranto i termini della sua condanna (sospesa), e nonostante il fatto che una persona del genere non possa lasciare il paese, questi imbecilli russi gli hanno permesso di volare in Germania mentre il suo corpo era ancora pieno di Novichok in circolo.
Tutto quello che i russi dovevano fare per uccidere Navalnyj sarebbe stato causargli un attacco di cuore usando uno dei tanti agenti non rintracciabili esistenti (ad esempio, il cloruro di potassio).
In preda alla disperazione, l’incapace FSB avrebbe potuto causare la morte di Navalnyj in un “incidente” automobilistico.
Ma non sono riusciti a fare nemmeno questo. Vergogna, FSB!
E dato che Navalnyj è diabetico [in inglese], ucciderlo dovrebbe essere straordinariamente semplice: dagli la dose sbagliata di medicine e, voilà, ciao Navalnyj. Ma no, questi idioti hanno deciso di usare l’ormai famigerato Novichok.
Ovviamente, i russi sono gli idioti più stupidi e incompetenti del pianeta! I servizi speciali russi e gli istituti di ricerca biologica sono particolarmente noti per la grossolana incompetenza. La prova?
Hanno rubato il vaccino per Covid19 agli inglesi, POI l’hanno reso pericoloso.
Idioti!
Giusto?!
Proprio come i cosiddetti hacker russi (un’altra categoria russa famosa per il suo QI estremamente basso!) non sono riusciti ad hackerare i computer della DNC o a truccare le elezioni del 2016 senza lasciare i loro alias russi dappertutto. Diamine, questi hacker hanno perfino lavorato solo durante l’orario d’ufficio di Mosca.
Ve lo dico io: i russi sono incredibilmente stupidi, le persone più stupide del pianeta.
Soprattutto i loro agenti di intelligence e di sicurezza, i loro specialisti di guerra biologica e i loro hacker. Imbecilli. Tutti!
Ripetiamolo tutti insieme: i russi sono stupidi! i russi sono stupidi! i russi sono stupidi!
Questo è molto “altamente probabile”!
Il Saker
*****
Pubblicato su The Saker.is il 4 settembre 2020
Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia.
[le note in questo formato sono del traduttore]
__________
La redazione di Saker Italia ribadisce il suo impegno nella lotta anti-mainstream e la sua volontà di animare il dibattito storico e politico. Questa che leggerete è l’opinione dell’autore; se desiderate rivolgere domande o critiche purtroppo questo è il posto sbagliato per formularle. L’autore è raggiungibile sul link dell’originale presente in calce.
L’opinione dell’autore non è necessariamente la nostra. Tuttavia qualsiasi commento indecente che non riguardi l’articolo ma l’autore, sarà moderato, come dalle regole in vigore su questo sito.
sono pienamente d’accordo; come si può essere più idiota di dostoevskij, più incapace di gagarin, più fifone di tolstoy, più cretino di putin, più mentecatto di sergej sojgu, che rispetto ai vari conte, guaidò, macron e obama fanno proprio una figura di accattoni.