Cari amici,

Due rapidi messaggi:

in primo luogo, ormai la maggior parte di voi ha saputo che la figlia di Alexander Dugin è stata uccisa in un’autobomba. L’obiettivo era chiaramente Dugin stesso. Voglio dire solo che Dugin non è mai stato l’ideologo del “mondo russo”, come ha scritto stupidamente RT.  (Lo stesso vale per un altro presunto “ideologo del mondo russo”, German Sterligov).

Quante volte avete sentito Putin citare Dugin? Semmai, le influenze ideologiche di Putin sarebbero Ivan I’in (scritto anche Ilyin) e Alexander Solzhenitsyn, non Dugin.

Dugin era molto più importante in Occidente, non in Russia, dove la maggior parte degli attori chiave non l’ha mai preso sul serio o, ancor meno, ne è stata influenzata. Nulla di tutto ciò fa differenza rispetto all’abietto atto di vigliaccheria e di puro terrorismo che è l’omicidio di sua figlia. E non ci vuole un genio per indovinare chi c’è dietro quest’attacco: le stesse persone che, dopo l’EuroMaidan, hanno terrorizzato e ucciso in massa i civili.

A differenza dei funzionari russi, Dugin non era sotto la protezione dell’UST ed era un obiettivo facile, anche se simbolico. Era solo un civile senza una speciale scorta di sicurezza. La bruttezza e la viltà di questo omicidio ha mostrato ancora una volta a chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire la vera natura del regime nazista di Kiev sostenuto dagli Stati Uniti.

Che Dio benedica l’anima di quest’ultima vittima del terrore nazista e di tutti coloro che sono stati uccisi prima di lei!

In secondo luogo, il blog è stato interrotto per alcune ore, ma non si è trattato di un attacco, solo di un problema interno che ora è stato risolto.

Auguro a tutti voi una buona domenica!

Cordiali saluti

The Saker

*****

 Articolo di The Saker pubblicata su The Saker il 21 agosto 2022
Traduzione in italiano di Fabio_san per SakerItalia 

__________

 La redazione di SakerItalia ribadisce il suo impegno nella lotta anti-mainstream e la sua volontà di animare il dibattito storico e politico. Questa che leggerete è l’opinione dell’autore; se desiderate rivolgere domande o critiche purtroppo questo è il posto sbagliato per formularle. L’autore è raggiungibile sul link dell’originale presente in calce.

 L’opinione dell’autore non è necessariamente la nostra. Tuttavia qualsiasi commento indecente che non riguardi l’articolo ma l’autore, sarà moderato, come dalle regole in vigore su questo sito.

Condivisione: