Uno dei tanti modi che i ceceni wahabiti usavano per far soldi consisteva nel tagliare le dita dei prigionieri e mandare un video alla famiglia spiegando che il resto delle dita sarebbero state tagliate, dunque gli arti, se i familiari non pagavano il denaro del riscatto. Qualche volta filmarono scene di tortura solo per divertimento.
Ora guardate quest’uomo: il suo nome è Vitalii Korobkov. E’ un soldato della DNR catturato dagli Ukronazi. Gli han tagliato gli indici e adesso vogliono scambiarlo per uno dei loro:
Gli Ukronazi sono alquanto fieri di loro stessi, comunque. Non negano di averlo fatto. Addirittura discutono a chi “appartenga” ora Korobkov. Esattamente come i ceceni wahabiti facevano con i loro schiavi.
Da quando è iniziato questo conflitto abbiamo avuto persone bruciate vive, crocifisse, sepolte vive, coppie impiccate insieme, ecc. ecc. ecc. Tutto ciò che rappresenta “l’Indipendente Euro-Ucraina” è una lunga serie di atrocità.
La lezione principale da cogliere è che non può esserci pace con questi mostri Ukronazi. La totale de-nazificazione è l’unica soluzione stabile e moralmente corretta.
Saker
Quanta bestialità ! Questi Ukru-nazi sono ancor peggio dei mostruosi Uruk-hai di Saruman nel Signore degli Anelli. L’Agenzia Newsfront ha pubblicato un video trovato sul cellulare di un combattente di un battaglione ucraino, ucciso dalla milizia della Repubblica popolare di Lugansk. In questo video si vedono tre uomini dell’esercito ucraino che impiccano un miliziano novorusso insieme alla moglie in avanzato stato di gravidanza. Il Procuratore Generale di LPR, Leonid Tkachenko ha rilasciato la seguente dichiarazione:
.
“… In questo caso, questo gruppo (DRG) consisteva di tre persone. Un uomo della milizia è stato ucciso. Il suo nome e nominativo non sono comunicati nell’interesse delle indagini. E ‘stato ucciso per impiccagione e la moglie, nell’ultima fase di gravidanza è stata impiccata anche lei. Nel corso di un’operazione delle forze dell’ordine uno dei membri di questo DRG è stato ucciso. Attualmente stiamo cercando di stabilire la sua identità,… Il video che state per vedere, credo che non abbia bisogno di alcun commento.Poi, le persone che hanno fatto questo non si possono chiamare altro che bastardi… Non è un montaggio e non è una finzione, l’ identificazione degli altri partecipanti è solo una questione di tempo.” Questo è il link per l’articolo e il filmato:
.
http://fortruss.blogspot.it/2015/05/ukrainian-militants-executed-novorossia.html
La pazzia umana si manifesta in tanti modi, ricchezza, potere, violenza ecc. ma stati, confederazioni, ONU e tutti i meccanismi capillari del sistema mondiale non possono fermarla, perchè? Perchè senza pazzia umana nessuno riscuoterebbe alcun potere sulla Terra, nemmeno Adolf Hitler avrebbe avuto proseliti, ma lui era solo il prototipo sperimentale dei nuovi pazzi atomici, a cui tutti i popoli plaudono.