Uno dei tanti modi che i ceceni wahabiti usavano per far soldi consisteva nel tagliare le dita dei prigionieri e mandare un video alla famiglia spiegando che il resto delle dita sarebbero state tagliate, dunque gli arti, se i familiari non pagavano il denaro del riscatto. Qualche volta filmarono scene di tortura solo per divertimento.

Ora guardate quest’uomo: il suo nome è Vitalii Korobkov. E’ un soldato della DNR catturato dagli Ukronazi. Gli han tagliato gli indici e adesso vogliono scambiarlo per uno dei loro:

Vitalii Korobkov

Vitalii Korobkov

Gli Ukronazi sono alquanto fieri di loro stessi, comunque. Non negano di averlo fatto. Addirittura discutono a chi “appartenga” ora Korobkov. Esattamente come i ceceni wahabiti facevano con i loro schiavi.

Da quando è iniziato questo conflitto abbiamo avuto persone bruciate vive, crocifisse, sepolte vive, coppie impiccate insieme, ecc. ecc. ecc. Tutto ciò che rappresenta “l’Indipendente Euro-Ucraina” è una lunga serie di atrocità.

La lezione principale da cogliere è che non può esserci pace con questi mostri Ukronazi. La totale de-nazificazione è l’unica soluzione stabile e moralmente corretta.

Saker

Condivisione: