Una guerra in più all’interno degli Stati Uniti è una guerra in meno per il resto del mondo. Riuscirà la Russia a trarre profitto dalla lotta all’interno delle elites americane? Ruslan Ostashko, PolitRussia.com
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
Complimenti, signor Saker!
Ruslan Ostashko e’ semplicemente favoloso. Sono un Habitue’ del sito, di cui apprezzo la seriosita’, i contenuti e l’enorme competenza degli autori e traduttori.
Ma Ruslan e’ imbattibile! Il suo ben celato sarcasmo o ironia ( mi ricorda il “,Galgenhumour ” di 70’anni fa!!!!) e il suo scharfsinniger intelletto gli permettono di sparare unicamente parole CON significato, al contrario della mandrie di giornalistucoli del main stream, che buttano fuori solo Worthülsen.
Avanti cosi’. Con gratitudine.
Anche il tuo commento è molto geil! Ma warum usi parole tedesche quando puoi usarne di italiane?
signor Lorenzo
la mia lingua madre fino a 11 anni ( 70’anni or sono ) era l’italiano. Poi e’,diventata il tedesco e altre…
Certe parole , p.e. Worthülsen, Galgenhumor, ecc. non mi risce a tradurle. Dato che scrivo direttamente
nel blog, essendo un “principiante” del Tablet non ce la faccio col link sui programmi di traduzione. Mi sparisce tutto….Scusi e distinti saluti.
Grande Ruslan Ostashko. Finalmente un’analisi seria sul nuovo presidente americano, che qualche giornale vuole presentare come il nuovo populismo contro l’establishment. E’ la prima volta che ascolto l’acuto Ruslan e non sarà l’ultima.
Grazie
Seguo Ruslan da sempre. Controllo ogni giorno il sito nella speranza di sentirlo. E’ formidabile. Video semplici, con sfondo nero, senza fronzoli o effetti speciali ma che colpiscono con la loro logica. E’ vero però che Ruslan ha un grande vantaggio: dice la verità. E si sente. Tutti sono sgomenti per la diffusione di Sputnik che attribuiscono chissà a quali segreti ma il suo successo è che la logica delle informazioni russe è implacabile. Nella versione russa dei fatti geopolitici, anche volendo depauperarla da una (legittima) tara di parte le informazioni sono esaurienti e logiche, e i fatti vengono spiegati esaustivamente
signor Max
se avessi il suo intelletto e le sue conoscenze linguistiche, avrei scritto la stessa cosa! Grazie!