La dichiarazione del portavoce ufficiale del Ministero della Difesa russo sul bombardamento, effettuato oggi dai terroristi di al-Nusra contro un ospedale militare da campo russo ad Aleppo. Durante l’attacco è rimasta uccisa una dottoressa dell’esercito russo, mentre due paramedici e numerosi civili sono rimasti feriti.
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
Evidentemente al sig. Staffan De Mistura , dell’ONU , non importa nulla …a lui interessa vendere le cose che piacciono ad Obama e al Pentagono ma qualcuno gli dica che c’è un nuovo inquilino alla Casa Bianca
Anche Renzie e Gentiloni sono responsabili.
Intanto fuori dal Governo!
quanto sta accadendo dimostra che la Russia non deve farsi illusioni con gli USA; con o senza Trump la Russia verrà sempre insidiata direttamente ed indirettamente.
L’Occidente potrà morire solo se si distruggerà la sua economia privandolo della gestione del sistema dei pagamenti internazionali ed impedendo che il dollaro possa essere sostituito da altra moneta che riproporrà gli stessi pericoli alla sovranità degli Stati.
In. proposito noto che la pubblicità nelle TV russe propone i prezzi di beni e servizi in € in luoghi del dollaro o del Rublo.
Questo fatto dimostra che i russi ( la sua élite) ed i suoi popoli non si rendono conto che L’Euro è il succedaneo del Dollaro e che la BCE effettua la stessa politica monetaria della FED per impedire che l’Occidente possa cedere sul fronte dell’economia finanziaria.
La Cina è consapevole del pericolo ma la Russia sembrerebbe di No!