Un documentario di Vladimir Soloviev sul Nuovo Ordine Mondiale, su ciò che sta accadendo, sul mondo che abbiamo ereditato, e che lasceremo ai nostri figli. I testimoni interpellati vanno da Julian Assange a Pervez Musharraf, da Emir Kusturica a Lord David Owen.
In questa prima parte si analizza la fine del mondo bipolare (e del suo equilibrio), il superamento degli accordi di Yalta avvenuto in seguito al dissolvimento dell’URSS, e le conseguenze: l’ossimoro della “guerra umanitaria” dell’Occidente che ha distrutto la Jugoslavia. Particolarmente interessanti alcune brevi considerazioni di V.V. Putin sull’intervento sovietico in Afghanistan e sull’interventismo USA all’estero.
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
Ringraziando tutto il team di Saker per l’importante fonte di notizie che ci mette a disposizione, vorrei semplicemente fare la richiesta di pubblicazione su Youtube dei due video sull’ordine mondiale. Un caro saluto dal Friuli.
Buona sera Giulio,
La ringraziamo molto per i complimenti, affronto subito la sua richiesta.
Le diamo piena autorizzazione a condividere il nostro materiale.
Per quanto riguarda caricare i nostri video sul suo canale YT, è possibile ma ad una condizione, mantenere i crediti così come sono. Chi ha lavorato sodo nel tradurre questi clip merita il giusto riconoscimento.
Abbiamo inoltre riscontrato numerosi problemi nel caricare il documentario su YT e LiveLeak.
Un caro saluto a lei e al Friuli,
Team Saker Italia
Il mio desiderio era che lo caricaste sul vostro canale YouTube giacché lo guardiamo in compagnia attraverso la PlayStation. In ogni modo vi ringrazio di cuore per l’attenzione. Hurrah per il Donbass. Hurrah per la Russia. E merda a palate su ue-usa, italia compresa.
Ciao, grazie mille del vostro lavoro, mi sn permesso di postare la prima parte su liveleak.