Siamo stati interrotti ancora una volta tuttavia sfruttiamo l’occasione per dividere gli argomenti trattati. Nella prima parte parliamo delle ultime notizie da Al-Sweida, dove un grave attentato dell’ISIS ha causato la morte di più di 250 persone.
Nella seconda parte comincia la Sitrep e parliamo dell’evoluzione della campagna di Daraa e dell’abbattimento del Su-22 da parte delle difese israeliane.
Buona visione!
Avete parlato di acquisti di armi presso l’Ucraina da parte degli Usa.
A questo punto mi sembra che non abbiate ancora avuto notizia del traffico di armi tra Usa, Bulgaria e poi in Siria (come già ampiamente provato da anni e peraltro provati anche da Al Jazeera, che è poi una delle poche agenzie che ci da qualche verità )(ed ecco anche perchè il Qatar è stato attaccato così fortemente negli scorsi mesi….).
cercatevi un documentario al riguardo prodotto da Al Jazeera con NOMI e COGNOMI di tutti gli attori in campo, non sarebbe male fare un approfondimento al riguardo
buone vacanze anche a Stefano Orsi che seguo sempre con interesse e simpatia (anche se non sono sempre d’accordo con qualcosa che pensa e dice riguardo agli immigrati e ai paesi di Visegrad che vi si oppongono)