Questa puntata riguarda le ultime novità nella sacca di Idlib.
L’impegno turco a sostegno del terrorismo internazionale è arrivato all’apice e oggi ci sono azioni di guerra vera e propria. Tutto questo in Siria, nazione sovrana che non ha mai invitato la Turchia, né tantomeno ha desiderato essere invasa. Sono dunque giorni di grandi scontri, Stefano ci dirà cosa è successo nelle ultime ore.
Buona visione, durata 1h e 30min circa.
Non ho idea di quante persone possano aver sentito questa sitrep, ma ad oggi non vedere nessun commento non mi sfagiola molto. Come mai? Mi risulta che il Saker sia abbastanza frequentato, anche se non da numeri enormi ma comunque c’è un certo numero si followers su questo portale.
Insomma non capisco questa mancanza assoluta di commenti.
Detto questo vorrei esprimere il mio pensiero, in questo momento vedo una certa mancanza , colpevole, della autorevolezza russa. Del non aver fatto molto per imporre alla turchia ottomana di starsene un pochino di più a casa propria, infatti la Nato, è vero che non aspetta altro che i rapporti turco-russi si freddino ancora di più, ma a maggior ragione, davanti alla completa ed immensa compromissione turca coi terroristi della peggior specie, non credo proprio che la Nato si possa permettere di riprendersi in seno una serpe, un pazzo, un incosciente, un criminale, assassino come erdogan. Di fatto la turchia si ritrova a fare una guerra autarchica dove prima o poi si troverà a corto di uomini, mezzi, ma soprattutto DANARO!!! per poter continuare questa azione da banditi internazionali ove anche Hitler o Stalin o PolPot o i generali sudamericani di qualche anno fa NON SI SAREBBERO MAI SOGNATI DI COMMETTERE CRIMINI E/O AZIONI DI SIFFATTO TENORE!!!
pappa gone
il fatto è che nessuno la racconta giusta, russi compresi
di certo mi tirerò addosso le ire di tutti i lettori per quello che ho scritto
purtroppo o per fortuna la mia crapa va da sola e non si accontenta delle rappresentazioni o motivazioni più o meno astruse che si leggono in internet
la verità a mio avviso non esiste, esistono solo punti di vista o svista