Oggi parleremo di Siria e di Ucraina, dove i fronti si scaldano nuovamente. Parleremo di G-20, di gas e di una follia tutta occidentale che caratterizza le nostre decisioni. Più di un’ora e mezza di puntata che speriamo evidenzi le mancanze dei nostri politici e la stupidità delle decisioni intraprese finora.
Buona visione
un saluto a Sasha e Stefano, una precisazione, la von der leyen é tedesca per matrimonio, lei é belga di nascita, nata Albrecht.
L’uso di droni contro la postazione di artiglieria dei separatisti, video compreso, sembrerebbe un falso secondo vari siti russi, da verificare in ogni caso.
–,quel superamento del confine eseguito dai militari di Kiev ,senza reazioni visibili dei Russi sul terreno,indica tuttavia che è in corso una guerriglia non dichiarata e nemmeno visibile perché viene attuata di Notte; non escluderei che a Novembre i russi ,con le divise dei separatisti, rastrellino sul campo tutti gli ufficiali ucraini per ” tenerli in ostaggio”nelle trattative che saranno sempre secretate.
Scusate per il leggero off-topic, ma qualcuno sa se la giornalista di RT, Wafa Shabrouney, ferita gravemente in Siria l’anno scorso, si è poi salvata e ripresa? In rete non ho trovato nulla.
Grazie per il vostro lavoro.