In questa puntata Stefano ci parlerà prima dei fronti attivi e della presa di Soledar. Successivamente esamineremo ciò che è successo in Europa con le dimissioni del Ministro della Difesa tedesco, le dichiarazioni della finlandese Sanna Marin, e quelle della Von Der Leyen al WEF. Tratteremo brevemente dell’elicottero caduto con il ministro ucraino a Brovary e del missile abbattuto-intercettato (o mancato) dalla difesa aerea ucraina a Dnepropetrovsk.
https://www.youtube.com/watch?v=vU7FvUyPOh8
– L’Italia e il Mondo Ucraina, 25a puntata degenerazioni ed adattamenti di regime Con Stefano Orsi e M
altro video di Stefano Orsi interessante
Sempre più vicini alla guerra dellla nato in Europa, promossa dai neocon e supportata da piccoli burattini come la meloni, che prosegue sulla strada del criminale seriale draghi.
Sarà drammatico e interessante vedere l’impatto che una guerra usa-nato in Europa avrà sull’Italia, se gli italioti obnubilati diventeranno un po’ meno “filo-americani” … Cioè se si fermeranno oppure proseguiranno come i lemming verso la scogliera e il suicido di massa.
Cari saluti
Il rastrellamento dei cittadini ucraini per andare al fronte fa parte della volontà delle elite di rubare tutto il possibile alle famiglie dei caduti non riconoscendogli nulla in quanto MIA.
La Russia deve cercare di prendere più territorio possibile.
Se la guerra durerà anni, vedremo anche i nostri figli richiamati.