Hillary e Bill Clinton stanno tentando di prendere il potere negli Stati Uniti e non si fermeranno davanti a nulla. Mai un colpo di stato di queste dimensioni era stato tentato in modo così infido. La denuncia di Steve Pieczenik.
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
Avevo pensato una cosa del genere fin dalle elezioni di Obama . Il Nobel dato in anticipo . Il primo presidente di colore e tutta una serie di amenità costruite da un movimento esterno , che sono passate dall’ONU e dai Nobel , io penso ben pilotate dalle Fondazioni Soros . Che oggi si siano mossi contro la Brexit , contro un referendum che con il Parlamento non c’entra nulla , si dimostra come gli Establishment di diversi Paesi si siano messi d’accordo per bloccare i cambiamenti . Sinceramente io vedo anche nella sostituzione di Benedetto XVI con Bergoglio , la stessa mano che non è lo Spirito Santo , la stessa UE e Bruxelles si comporta da Elite che fa quello che vuole …in Italia la Magistratura da anni è un Establishment che non vuole riformarsi…
attenzione costui è quello che insiema ad andreotti e cossiga su indicazione della nato fece uccidere moro inpedendone la liberazione
Steve Pieczenik è uno specialista nel costruire e diffondere false notizie.
Vedasi il falso Comunicato n.7 delle Brigate Rosse nel caso del rapimento Moro.
non ricordavo chi fosse questo “signore” … che crepi assieme ai Clinton così come hanno fatto crepare milioni di persone…tra i quali, appunto, Moro.
Pieczenik non è un santo ed io non me lo sposo di certo… ma IL CONFLITTO INTERNO AL POTERE USA E’ BENE CHE VENGA A GALLA… E CHE ESPLODA!!!
In questo senso… bene Pieczenik !!
Se la Clinton viene estromessa, probabilmente gli USA non diverranno di colpo magicamente una vera “democrazia popolare”… ma forse eviteremo lo scontro militare diretto con la Federazione Russa.
Inoltre, il comunicato di Pieczenik leva alla Clinton ed al suo entourage la carta di DENUNCIARE LA RUSSIA quale responsabile delle rivelazioni di Assange e di altri dossier scomodi.
Probabilmente, con questa mossa non certo casuale, una parte dell’establishment USA vuole evitare LO SCONTRO DIRETTO CON LA RUSSIA… ecco la manifestazione del GRANDE SUCCESSO ottenuto dalla politica di Putin, contemporaneamente FORTE e DIPLOMATICA!!
Bravo Putin, grande Russia!!
La verità dei fatti è più forte della Menzogna organizzata dal Mondo del Male d’oltreoceano ed europeo.